Freewilly
Bannato a Vita
- Reazioni
- 72
- Punteggio
- 40
Complimenti per l'offesa a milioni di ricercatori ed ai recenti morti in volo sopra l'Ucraina. Oltre ad aver fatto un discorso che non vale il tempo della lettura, hai fatto una serie di strafalcioni logici.
Se ho offeso qualcuno che lavora sodo per il bene altrui, chiedo sinceramente scusa.
Le scoperte scientifiche possono essere usate per fare del male (concetto umano), ma questo non significa che la scienza sia sbagliata. L'unico dogma che Andretti60 ha sulla scienza, e che hanno tutte le persone con un minimo di intelletto, è che sappia sempre rivoluzionarsi, senza paura di ritrattare le proprie teorie o scoperte. Ma tu preferisci buttare il discorso in fuffa, piuttosto che entrare nel merito del discorso, giusto?
Sbagliato. Sono entrato nello specifico senza volermi dilungare, con riferimento alla teoria ufficiale in base alla quale l'uomo avrebbe raggiunto lo stadio evolutivo attuale circa 250.000 anni fa, e ho fatto anche menzione alle motivazioni per cui questa teoria sia molto probabilmente sballata. Ma tu quella parte non te la sei letta, vero?!... O preferisci una trattazione più estesa?
No, perché sarei curioso di conoscere il processo logico che ti porta a credere che certe malattie siano curabili ma, per motivi a me ignoti ...
La mia è diffidenza, e la tua solo polemica.
E, ultima domanda, per quale motivo se non sapete come barcamenarvi e difendere le vostre idee in tema religioso-spirituale (che sono idee, non fatti) vi buttate all'attacco della scienza? Qualche complesso di inferiorità?
Non mi so barcamenare?!... Certo che tu la vedi così, visto che non ti va giù quello che ho detto e in qualche modo devi tentare di attaccarmi...