Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
era ironica la domanda

il sogno di qualsiasi dirigente è pagare meno i propri sottoposti e quale metodo migliore di saturare l' offerta?
fin che le persone in cerca di lavoro sono sensibilmente più numerose dei nuovi posti di lavoro disponibili i salari per lavori poco qualificati saranno sempre bassi e in alcuni casi anche più bassi, per esempio le varie forme di sfruttamento legalizzato tipo rimborsi spese per fare veri e propri lavori 15 anni fa sarebbero stati considerati inaccettabili, oggi invece... che poi è facile dire "meglio di niente" ma visto che ci sono passato anche io una volta, beh posso dire che a meno che non si tratti di lavori part time in cui non si fa nessuna fatica, 280€ al mese non è affatto meglio di niente

oppure basti vedere i vari clandestini (chiamarli migranti è offensivo nei confronti di chi in italia è arrivato legalmente e si guadagna da vivere onestamente) che hanno un tenore di vita superiore ai pensionati che con pensione minima devono pagare l' affitto...
infatti, senza considerare che gli imprenditori si approfittano (sentito io personalmente a un bar in centro a Montecatini) dire che al posto di un'italiano con stipendio da € 1200 ha assunto 3 immigrati al prezzo di € 400 ciascuno e quindi prendi 3 x 1
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Visto che il topic di questa discussione era di portare "prove" della esistenza di Dio, e visto che dopo più di 200 pagine nessuno ha mai citato nessuno prova e adesso si parla della birra del vicino, perché non si chiude qui?
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
è normale che non ci sia nessuna prova ed è normale affermare che non esiste, altrimenti esistono anche gli elefanti che volano e cappuccetto rosso
 
U

Utente 16812

Ospite
Visto che il topic di questa discussione era di portare "prove" della esistenza di Dio, e visto che dopo più di 200 pagine nessuno ha mai citato nessuno prova e adesso si parla della birra del vicino, perché non si chiude qui?

In verità sarebbe stato meglio chiuderla 200 pagine fa, a mio parere :asd: :sisi:
 

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
Be voler portare prove è un po’ dura.2000 e anche più anni che si cercano........
Comunque da leggere c’è un infinitá.
Poi credere o non credere a questi racconti penso che sia una cosa personale.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,705
11,633
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Be voler portare prove è un po’ dura.2000 e anche più anni che si cercano........
beh 2000 non esiste mica solo il cristianesimo eh...
ci sono religioni, anche monoteistiche più antiche
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Visto che il topic di questa discussione era di portare "prove" della esistenza di Dio, e visto che dopo più di 200 pagine nessuno ha mai citato nessuno prova e adesso si parla della birra del vicino, perché non si chiude qui?
Di per se il titolo è un po' stupido...
E anche il primo messaggio della discussione: parliamo seriamente, ma seriamente qualcuno crede a quelle testimonianze?
E per fortuna che nelle ultime pagine (almeno, da quando ho risposto un poco) si è parlato del tema ad un livello più intellettuale (cosa difficile solitamente), perché dal mio punto di vista, parlare di religione o esistenza di dio portando delle "prove" del tipo: "testimonianza su YouTube: HO VISTO IL DIAVOLO AIUTO" mi pare una cosa abbastanza "ignorante" e "popolare", con tutto il rispetto...
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
..l
E per fortuna che nelle ultime pagine (almeno, da quando ho risposto un poco) si è parlato del tema ad un livello più intellettuale (cosa difficile solitamente), ...
Appunto, ma a quel punto non sarebbe meglio aprire un'altra discussione, visto che gli ultimi post non hanno niente a che fare con la dimanda originale?
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Tommaso Sala

Utente Attivo
870
140
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
A320m-k
HDD
SSD 240GB + HDD 2x500GB
RAM
8gb DDR4
PSU
EVGA 500w
Già il titolo di questa discussione mi turba (in negativo). Io vivo la mia esperienza religiosa pienamente e per fede, non per prove. Sono molto cauto nella Parola biblica (cristiano cattolico praticante e pseudoaderente ad un movimento religioso) e da curioso piccolo filologo quale sono vedo molto piú come metafora che come realtà.

Inviato da SM-G361F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
come dire io per fede credo nel Bue Api o nel mago Otelma
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!