Arcangelo Michele
Nuovo Utente
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 25
Allora a questo punto prendo la mobo z. Comunque aspettiamo max e bxd 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, non dovrebbe essere così… in effetti non vedo perché chi non ha necessità di overclock debba essere “costretto” a prendere una Z690/Z790 comunque, solo per fare l’undervolt.@Arcangelo Michele, hai qui due dei maggiori esperti del forum (Max e Bwd), se segui i loro consigli non sbagli di sicuro. Ha ragione @Max(IT) , dimenticavo che probabilmente sulle B660 non puoi fare undervolt, che purtroppo con le cpu 12th e 13th di Intel é necessario perché appunto le mobo sparano tensioni assurde ultimamente. Con una mobo Z vai sul sicuro.
In realtà sulle B760 non so nulla.Allora a questo punto prendo la mobo z. Comunque aspettiamo max e bxd![]()
La msi ha il wifi ed una migliore sezione di alimentazione della cpu. Oltretutto la msi ha la passibilità di installare fino a 4 ssd m.2, mentre la gigabyte fino a 3, per non parlare delle porte in più che ha nel pannello I/O. Insomma la msi è una mobo più completa, se puoi prendi quellaOk meglio andare sul sicuro. Ma la differenza tra https://amzn.to/3lQ2vII e https://amzn.to/3ItoIUX ???
No, non è necessario, perchè anche se il monitor suppprta il freesync verrà attivato il gsync compatibileok perfetto e se comprando la msi non va oltre 1500 euro prendo quella… ora parlando dei monitor, se ho una scheda nvidia mi conviene prendere con il g syng nativo Giusto?
Purtroppo sta apparendo ormai chiaro che Intel vuole bloccare l’undervolt. Al momento la cosa appare evidente sulle B660 e B760, ma in realtà il microcodice è valido anche per Z690 e Z790 (solo che su queste, di fascia più alta i produttori a volte lasciano margini di manovra agli utenti).
Il G-Sync “ultimate” è stato l’ennesimo tentativo di monopolio di Nvidia, che pare fallito. In pratica richiede un chip proprietario anche nel monitor per funzionare. Vantaggi tecnici pressoché inesistenti.Se è cosi allora cosa serve g syng nativo o ultimate? Che differenza fa tra compatibile e nativo?
No, aveva senso anni fa, ma oggi non serve a molto.Quindi in poche parole è una presa per il c… okgrazie
![]()
Ehi ciao :)Ciao eccomi qui :) ho ordinato tutto e mi arriva a fine mese. Intanto comincio a chiedere 2 cose
1) il contact frame fa messo sopra la cpu e poi va inserito il dissipatore giusto?
2) le “ventole” del dissipatore a liquido va messo nella parte superiore del case o d’avanti?
Grazie