DOMANDA cpu per 2080 ti e 1440p

Pubblicità
ho fatto partere il test cinebech r23 e dopo 5 minuti il pc si è bloccato :(
Non va bene! Che ram hai di preciso? Dove le hai installate?

Cominciamo a monitorare anche le temperature. Scarica hwinfo64, aprilo, seleziona "sensor only" e premi ok. Fai ripartire cinebench e dopo qualche secondo fai uno screen alle temperature della cpu, nella sezione dove si vedono anche i watt (es. 210w)

Con solo 2 banchi ha completato il test e funziona. come mai? A questo punto devo comprare 2 ram da 16x2. Qualche consiglio?

5DF4D21F-04A8-495F-9BC7-2E35680DD319.jpeg
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho appena completato 2 test. Il primo multicore, il secondo single e con solo 2 ram funziona.

7214B93B-4488-4CA0-B6E7-4459610E7DA7.webp

Ultima modifica:
Meno strano di quanto pensi… i 4 moduli mettono a dura prova il MC della CPU. Potresti provare ad abbassare la frequenza delle RAM, a volte funziona. Oppure alzare il VCSSA. Oppure tocca prendere 2x16 GB

invece di abbassare la frequenza della ram, preferisco prendere 2x16. Tanto mi avanzano i soldi e prima o poi l'avrei comprato. Quale modello consigli?

invece di abbassare la frequenza della ram, preferisco prendere 2x16. Tanto mi avanzano i soldi e prima o poi l'avrei comprato. Quale modello consigli?
Ti avanzano i soldi ? Se vuoi ti passo l’ IBAN …. 😅

QUESTE sui 100 euro sono un ottimo affare. Altrimenti sui 125 euro ci sono le Renegade (stessa marca e sempre 3200 C16) che sono RGB. Ma se il budget non era un problema perché non ti sei fatto una piattaforma DDR5 ? 🤔

Pubblicità
Pubblicità