BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,985
- Punteggio
- 244
Ottimo! Si certo, devi attivare xmpCiao, ho sistemato il pc ma su bios dovrei modificare qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo! Si certo, devi attivare xmpCiao, ho sistemato il pc ma su bios dovrei modificare qualcosa?
I due profili XMP sono spesso uguali, quindi va bene.Ho acquistato
I7 13700kf
Contact frame
MSI pro z790-p Wi-Fi ddr4
Artic freezer 2 240
Per la ram ho messo sulla frequenza giusta 3200mhz, ma ci sono 2 opzioni e ho messo la prima. Non so se ho fatto bene. Comunque ogni tanto il pc si blocca e se succede devo spegnere il pc con il pulsante del pc.
Sul sito della mobo devi installare tutti i driver che ci sono.Infatti. Forse dovrei aggiornare il driver della cpu dal sito Intel? Oppure dovrei fare una specie di test su tutti i componenti. Boh non lo so.
Devi aggiornare PRIMA di tutto il bios ed intel ME firmware. Quindi scarica questi 2 fileHo acquistato
I7 13700kf
Contact frame
MSI pro z790-p Wi-Fi ddr4
Artic freezer 2 240
Per la ram ho messo sulla frequenza giusta 3200mhz, ma ci sono 2 opzioni e ho messo la prima. Non so se ho fatto bene. Comunque ogni tanto il pc si blocca e se succede devo spegnere il pc con il pulsante del pc.
Togli dal pc qualsiasi app msi, è un cancro senza fine! Oltre al bios ed intel me, devi anche installare l'update di LED firmware, questo https://download.msi.com/archive/frm_exe/mb/7E06_v0004.zipCi ha pensato il programma del MSI ma forse è meglio farlo dal sito. Questa sera provo
Ah ecco... ragazzi, non dilettatevi se non sapete dove mettere le mani, altrimenti ci fate scervellare a noi senza uno scopo! Devi riportare il bios alle impostazioni di default, oppure fai un clear_CMOS. Trovi tutto sul manuale della tua scheda madreSi ho installato win 11 e ho anche modificato la frequenza e forse è qui che sbaglio. Comunque dopo pranzo farò tutto quello che hai scritto e poi ti aggiorno :) grazie e a dopo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah come si ripristina la modifica che ho fatto dal bios?
Facci sapere :PHo modificato la frequenza solo dopo che si è bloccato. Quindi tranquillo che non ti faccio scervellare senza scopodopo pranzo farò tutto quelli che hai scritto.
![]()