Arcangelo Michele
Nuovo Utente
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il secondo è opzionale, ma se ce l’hai usalo. Che cpu ci metti ?Ciao a tutti… domani arriva tutto e sto studiando la scheda madre msi. Ma per il collegamento dall’ alimentatore alla cpu sono 2 cavi? Chiedo perché ho sempre avuto una sola. Vedete foto.
Con un 13700K lo userei, anche se non è indispensabile. Di fatto fornisce alimentazione costante anche nei picchi di assorbimento che hanno queste cpu moderne. Un connettore è teoricamente idoneo a supportare i 253W della tua CPU, ma dividere il carico su due non è una cattiva idea.Si c’è l’ho, solo non capisco cosa serve. Intel i7 13700kf
Con una 2080 Ti stai benissimoOk perfettoa questo punto chiedo se i 750w bastano?
Per la build vedi all’inizio pagina.
L’upgrade è
Cpu i7 13700kf
Scheda madre msi pro z790 p
Dissipatore artic freezer 2 240
Spero che hai preso anche il contact frame!Ok perfettoa questo punto chiedo se i 750w bastano?
Per la build vedi all’inizio pagina.
L’upgrade è
Cpu i7 13700kf
Scheda madre msi pro z790 p
Dissipatore artic freezer 2 240
No max, un solo connettore 8PIN EPS CPU, come per il pcie, eroga teoricamente 150W. Quindi con un solo connettore, in aggiunta al socket che sono altri 75W, si è in grado di alimentare correttamente senza problemi una cpu dall'assorbimento max di 225W. Pertanto, @Arcangelo Michele connetti entrambe gli 8pin della cpu, perchè il 13700k sfonda tranquillamente i 225W di assorbimentoCon un 13700K lo userei, anche se non è indispensabile. Di fatto fornisce alimentazione costante anche nei picchi di assorbimento che hanno queste cpu moderne. Un connettore è teoricamente idoneo a supportare i 253W della tua CPU, ma dividere il carico su due non è una cattiva idea.
Che i processori intel che riportano la F alla fine hanno la gpu integrata disabilitataSi ho comprato il contact frane. Si per andare sul sicuro connetto entrambe gli 8pin
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah dimenticavo… differenza tra K e KF?
Occhio che stai confondendo con l’alimentazione degli slot PCIE (75W). Non è applicabile al socket CPU.No max, un solo connettore 8PIN EPS CPU, come per il pcie, eroga teoricamente 150W. Quindi con un solo connettore, in aggiunta al socket che sono altri 75W, si è in grado di alimentare correttamente senza problemi una cpu dall'assorbimento max di 225W. Pertanto, @Arcangelo Michele connetti entrambe gli 8pin della cpu, perchè il 13700k sfonda tranquillamente i 225W di assorbimento
Se hai la nt h2 applica quella, è migliore della tf7Si per sicurezza li metto entrambi , così sto più tranquillo. Parlando di pasta termica, ho comprato il contact frame che comprende anche la pasta thermalright TF7, ma ho anche la noctua NT-H2 (comprato anni fa) m. Secondo voi quale è meglio?