Arcangelo Michele
Nuovo Utente
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 25
Purtroppo non ho la staffa che supporta lga 1700
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, no è troppo vecchio, non esiste un kit lga1700 compatibile con questo. Devi ricomprarlo purtroppoQuesto
Corsair Hydro H115i All-in-One Liquid CPU Cooler Sistema di Raffreddamento a Liquido, Radiatore da 280 mm, Due Ventole SP140 PWM, Nero https://amzn.eu/d/0JToDqy
Ma si può avere la silenziosità con il liquido, basta settare a dovere le ventole e la pompa non la senti. Tra l'altro il liquid freezer 2 è rinomato per la silenziosità! Vedrai, ti ci troverai bene :)Capito
quindi ricapitoliamo
i7 13700kf oppure i5 12600 oppure i5 13600 con o senza k
b660/760 oppure z790 p d4 wifi
liquid freezer 2 240 + contact frame
Per il dissipatore a liquido mi preoccupa la rumorosità. Vorrei avere un pc silenzioso.
Asrock b760 + 13700kf che attualmente costa 6€ in meno del non k. Apri il link che ti ho messo stamattina :)Quindi asrock e i7 13700f?
per il dissi ok :)
www.pallok.com
www.google.com
Che è una buona scheda madre ;)ok lo faròma devo comprare windows 11?
che pensi di
MSI Scheda madre PRO B760-P WiFi DDR4, ATX
Una volta che colleghi la licenza all'account Microsoft puoi riattivarla come vuoi, basta fare come ti ha detto BwdAh pensavo che win 10 vale solo per una scheda madre, cioè un solo pc… ok grazie per il consiglio :)