Ma perchè gli sviluppatori nei giochi console non mettono la possibilità di cambiare la grafica?!??! Posso capire nei titoli esclusivi che, in quei casi, non serve tanto ma negli sparatutto/fps?
Per esempio:
Warzone su ps4 e xbox one gira a 900p dinamico senza la possibilità disattivare o dininuire effetti, ombre o post processing! In più lagga a schifo e neanche ci arriva mai a 60 fps!
Oppure fortnite su xbox one e ps4. Vedo un sacco di effetti inutili una risoluzione dinamica a 1080p ed un frame rate mai stabile!
Anche con l'avvento dei 120hz su console. Giocando vari titoli vedo sempre effetti inutili, risoluzione dinamica e fps non stabili.
Ma perché tutti questi blocchi?
Non possono dare all'utente la possibilità di scegliere la grafica che più gli piace? Così se uno vuole giocare competitivo sceglierà una grafica senza effetti e magari in 4k nativo (se l'hardware e la "pesantezza" del gioco lo permettono) e se vuole godersi la grafica sceglierà effetti più accattivanti, magari cedendo un po' con la risoluzione.
Per esempio:
Warzone su ps4 e xbox one gira a 900p dinamico senza la possibilità disattivare o dininuire effetti, ombre o post processing! In più lagga a schifo e neanche ci arriva mai a 60 fps!
Oppure fortnite su xbox one e ps4. Vedo un sacco di effetti inutili una risoluzione dinamica a 1080p ed un frame rate mai stabile!
Anche con l'avvento dei 120hz su console. Giocando vari titoli vedo sempre effetti inutili, risoluzione dinamica e fps non stabili.
Ma perché tutti questi blocchi?
Non possono dare all'utente la possibilità di scegliere la grafica che più gli piace? Così se uno vuole giocare competitivo sceglierà una grafica senza effetti e magari in 4k nativo (se l'hardware e la "pesantezza" del gioco lo permettono) e se vuole godersi la grafica sceglierà effetti più accattivanti, magari cedendo un po' con la risoluzione.