Consiglio per configurazione gaming budget 1900/2000 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
fatto test con cinebench

Gpu multi core 15131 pts

si piazza al 4° posto della classifica che mi propone.

Non so giudicare il punteggio. Secondo te?

Grezie.
non ha importanza il punteggio, tanto hai la cpu con impostazioni stock, l'importante e che sia filato tutto liscio, significa che la ram è stabile
devo rettificare quanto scritto prima. Ho utilizzato Xbox App ho scaricato il gioco e al primo avvio ho giocato, senza nessun problema. Ora quando accedo all'App, mi dice sincronizzazione dati in corso...
procedura che continua senza fine e non mi permette più di accedere al gioco.
E' normale? Devo attendere che si concluda? Ma ho aspettato almeno un ora e non finisce.
non saprei, li dipende dall'applicazione, prova a chiudere il processo e riavviarlo
 

Major

Nuovo Utente
35
3
non ha importanza il punteggio, tanto hai la cpu con impostazioni stock, l'importante e che sia filato tutto liscio, significa che la ram è stabile

non saprei, li dipende dall'applicazione, prova a chiudere il processo e riavviarlo
Per quanto riguarda l'app Xbox ho cercato su YT e ho trovato un tutorial che provava a risolvere il problema ed effettivamente sono riuscito a far ripartire il gioco.

Si per il test è andato tutto ok, ho sentito le ventole girare al alti giri ma nessun problema.
Grazie per il tuo feedback.

Ora posso installare la chiave di Win 11 visto che il sistema funziona. Giusto?
 

Major

Nuovo Utente
35
3
penso di si, hai installato i driver della scheda video dal sito nvidia?
Si installati dal sito nvidia, appena dopo aver verificato che il bios mobo fosse aggiornato e lo era e dopo avere aggiornato i driver del chipset. Mi mancano i driver della lan ma penso che questi possano essere aggiornati anche in un secondo momento.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili