che processore prendo

Pubblicità
Io ho 14 anni , ma non penso di scrivere cosi oscenamente O.O .
Hai detto un sacco di vaccate e per questo ti meriti un posto in sfondoni
comunque ora che hai 70 euro sei già a buon punto , se raggruppi 300/350 euro si può cambiare tutto!
Ah , l'affermazione "Non conta la grafica , conta giocare!" non è assolutamente veritiera, vedrai tra qualche anno quando le scimmie incominceranno a girarti per la testa

non riscrivere in sintesi ciò che hanno detto gli altri se non sai cosa dire

Sinceramente da possessore di i3 3220, seppur sia un dual core, mi trovo benissimo. In accoppiata con una Sapphire HD 7750 da 70 euro sono riuscito a giocare su medio sulla beta di BF4, però dovresti fare un "restyle" generale del computer, come tutti ti consigliano.
lo so non ce bisogno di dirlo ancora pero io me lo sto cavando con un pc di cacca e riesco a giocare a giochi pesanti

Se poi hai uno schermo da 21/24 pollici full hd e per colpa della vga devi stare a 1024x768 come risoluzione è da vomito :sisi:
em la vga ha la presa per l'hd

Vedi lo stai facendo di nuovo , rispondi in modo arrogante , una persona che la pensa come te "...penso che ormai non avro piu bisogno di nessuno perché sara già a lavorare da qualche parte coi pc....", non farà molta strada, nella vita c'è sempre da imparare, anche a 70 anni.
va bene e cmq lo so che sempre da imparare

Di preciso a che giochi e a che risoluzione?
gioco a giochi vari come asssassin's creed, mass effect, battlefield, cod, quelli che mi piacciono prendo
per la risoluzione faccio fare a nvidia geforce experience perché se no mi va a scatti se invece lascio standard va a scatti

Ultima modifica:
Anche una GT610 ha la presa HDMI ma ciò non vuol dire che vada bene per giocare in FHD.

Pribolo il discorso e che lui è convinto che solo perché la scheda video e il monitor siano collegati con connettore HDMI allora lui ha un'immagine in HD/FHD, purtroppo non immagina neanche che il monitor/tv proiettano l'immagine alla risoluzione che esce dal pc e che al massimo fa un upscaling che peggiora solo le cose.
Dico solo, va bene che a lui non freghi niente a che risoluzione gioca però che non venga a dire che la risoluzione non importa visto che all'aumentare della risoluzione aumenta il carico per pc e gpu, poi ripeto ognuno è libero di fare quello che vuole però non può trattarci come co*****i con le sue uscite.

Pribolo il discorso e che lui è convinto che solo perché la scheda video e il monitor siano collegati con connettore HDMI allora lui ha un'immagine in HD/FHD, purtroppo non immagina neanche che il monitor/tv proiettano l'immagine alla risoluzione che esce dal pc e che al massimo fa un upscaling che peggiora solo le cose.
Dico solo, va bene che a lui non freghi niente a che risoluzione gioca però che non venga a dire che la risoluzione non importa visto che all'aumentare della risoluzione aumenta il carico per pc e gpu, poi ripeto ognuno è libero di fare quello che vuole però non può trattarci come co*****i con le sue uscite.
non è che sono convinto che solo perché c'è l'uscita hdmi anche il monitor va in hd
ma non sara ovvio che quando collegherò il pc alla tv modificherò la risoluzione

Se alzi la risoluzione dal pc aumenta il carico sulla GPU e visto che è scarsa i giochi diventano inusabili.

Ultima modifica:
La questione invece è un'altra @thesun88 , ossia che ci sono utenti inesperti che potrebbero leggere questo forum (essendo uno dei più letti di tecnologia / informatica d'Italia), e trarre conclusioni sbagliate dai post di questo individuo, per cui è importantissimo rettificare le boiate che vengono dette.
Sia da @PainXCVI che da chiunque altro.

Detto ciò, rispondendo proprio a @PainXCVI
gioco a giochi vari come asssassin's creed, mass effect, battlefield, cod, quelli che mi piacciono prendo
per la risoluzione faccio fare a nvidia geforce experience perché se no mi va a scatti se invece lascio standard va a scatti

Il primo assassin's creed, il primo mass effect, Battlefield 2, CoD4... ci ho giocato sul mio notebook con un Core2Duo P8600 e una ATI HD4650m senza alcun problema.
Potresti essere più specifico in merito al gioco preciso?

Perchè ad esempio dubito fortemente che tu abbia potuto giocare a Battlefield 3 ad una risoluzione superiore a 1280x800 e a dettagli superiori ai bassi/medi (con filtri disattivati ovviamente).

E non lo dubito perchè non voglio crederti, io vorrei poterti credere perchè significherebbe che il tuo mondo vivrebbe in una bolla in cui le normali leggi della fisica non valgono, e sarebbe un bel posto dove vivere... No, non ti credo perchè ci sono migliaia di recensioni, test, prove, fatte da altrettanto migliaia di testate e utenti, autorevoli o meno, precise o meno, inappellabili o meno, che dimostrano che con un E6600 e una GT630 l'esperienza di gioco a BF3 è estremamente limitata.

Il fatto che tu non sappia dire a che risoluzione giochi, o non sia specifico nelle risposte a nessuna domanda fa pensare piuttosto che o tu realmente non sappia di cosa si parla se non per sentito dire, o che magari hai detto delle falsità e, messo alle corde, ometti strategicamente dei dettagli.....

blackanbecker condivido pienamente il tuo ragionamento, purtroppo l'utente in questione è il classico so tutto io che vuole che gli altri gli dicano quello che vuole sentirsi dire, e come parlare ad un muro e io personalmente non ci so parlare con i muri, non può esistere interazione con un muro. Possiamo stare qui fino a domani a dargli consigli e a motivare le nostre risposte ma dubito che cambierebbe qualcosa.

La questione invece è un'altra @thesun88 , ossia che ci sono utenti inesperti che potrebbero leggere questo forum (essendo uno dei più letti di tecnologia / informatica d'Italia), e trarre conclusioni sbagliate dai post di questo individuo, per cui è importantissimo rettificare le boiate che vengono dette.
Sia da @PainXCVI che da chiunque altro.

Detto ciò, rispondendo proprio a @PainXCVI

Il primo assassin's creed, il primo mass effect, Battlefield 2, CoD4... ci ho giocato sul mio notebook con un Core2Duo P8600 e una ATI HD4650m senza alcun problema.
Potresti essere più specifico in merito al gioco preciso?

Perchè ad esempio dubito fortemente che tu abbia potuto giocare a Battlefield 3 ad una risoluzione superiore a 1280x800 e a dettagli superiori ai bassi/medi (con filtri disattivati ovviamente).

E non lo dubito perchè non voglio crederti, io vorrei poterti credere perchè significherebbe che il tuo mondo vivrebbe in una bolla in cui le normali leggi della fisica non valgono, e sarebbe un bel posto dove vivere... No, non ti credo perchè ci sono migliaia di recensioni, test, prove, fatte da altrettanto migliaia di testate e utenti, autorevoli o meno, precise o meno, inappellabili o meno, che dimostrano che con un E6600 e una GT630 l'esperienza di gioco a BF3 è estremamente limitata.

Il fatto che tu non sappia dire a che risoluzione giochi, o non sia specifico nelle risposte a nessuna domanda fa pensare piuttosto che o tu realmente non sappia di cosa si parla se non per sentito dire, o che magari hai detto delle falsità e, messo alle corde, ometti strategicamente dei dettagli.....
la rioluzione a cui gioco è 1024x768 e ho tutto basso come hai detto tu perché più di quello non posso andare pero io mi diverto comunque a giocare senza guardare se mi piace o meno la grafica certo una buona grafica a chi non farebbe piacere ma se non si può mi accontento di quello che fa
blackanbecker condivido pienamente il tuo ragionamento, purtroppo l'utente in questione è il classico so tutto io che vuole che gli altri gli dicano quello che vuole sentirsi dire, e come parlare ad un muro e io personalmente non ci so parlare con i muri, non può esistere interazione con un muro. Possiamo stare qui fino a domani a dargli consigli e a motivare le nostre risposte ma dubito che cambierebbe qualcosa.
piacere my name is wall

la rioluzione a cui gioco è 1024x768 e ho tutto basso come hai detto tu perché più di quello non posso andare pero io mi diverto comunque a giocare senza guardare se mi piace o meno la grafica certo una buona grafica a chi non farebbe piacere ma se non si può mi accontento di quello che fa

Quindi tu giochi su un monitor full HD (dici di avere un monitor full HD quindi presumo ALMENO a 21,5" ) a 1024x768 (il fattore di forma credo sia peraltro sfasato, dovrebbe essere 1024x600 ma vabbè), con tutto al minimo, e ti metti anche a disputare o discutere quando qualcuno ti dice che effettivamente una configurazione come quella tua non è nemmeno lontanamente adatta al gaming?

La risoluzione 1024x768 andava bene a inizio 2000, più di 10 anni fa, quando il miglior gioco (graficamente parlando) era lontano anni luce dal motore grafico di BF3 con tutto al minimo.

Nessuno ti impedisce di usare questa risoluzione (o una simile, tipo la 1024x600), di mettere tutto al minimo e nessuno pensa che tu non possa divertirti anche così (io ad esempio imposto i dettagli alti e non ultra nella modalità multiplayer di BF3 così guadagno una dozzina di fps e mi diverto di più, se il flare di riflesso o la texture del muro quando ci si appiccichi non è stra**** me ne frego).

Ciò che cerchiamo di rettificare è che questo non è gaming. Questo è arrangiarsi e accettare quello che si ha. Non si può nemmeno definire un compromesso, perchè è troppo al di là ormai.
Ma tu lo hai spacciato per gaming.

Inoltre hai detto una serie di inesattezze (eufemismo) come ad esempio il fatto che siccome colleghi lo schermo con un cavo HDMI allora va automaticamente in HD o FHD, il chè può anche essere vero per il desktop di Windows, ma poi ammetti di giocare a 1024x768 (in uno schermo da 21,5" a quella risoluzione riesci a distinguere i pixel), quindi ciò che hai detto è, letteralmente, una boiata.

Si potrebbe obiettare anche su molte altre cose che hai scritto ,per completezza di informazioni, ma sono sicuro che un qualsiasi utente inesperto che legge il thread ha già capito da alcuni post che non deve prestare attenzione (o dare credibilità) a ciò che scrivi.

Pubblicità
Pubblicità