La questione invece è un'altra @
thesun88 , ossia che ci sono utenti inesperti che potrebbero leggere questo forum (essendo uno dei più letti di tecnologia / informatica d'Italia), e trarre conclusioni sbagliate dai post di questo individuo, per cui è importantissimo rettificare le boiate che vengono dette.
Sia da @
PainXCVI che da chiunque altro.
Detto ciò, rispondendo proprio a @
PainXCVI
Il primo assassin's creed, il primo mass effect, Battlefield 2, CoD4... ci ho giocato sul mio notebook con un Core2Duo P8600 e una ATI HD4650m senza alcun problema.
Potresti essere più specifico in merito al gioco preciso?
Perchè ad esempio dubito fortemente che tu abbia potuto giocare a Battlefield 3 ad una risoluzione superiore a 1280x800 e a dettagli superiori ai bassi/medi (con filtri disattivati ovviamente).
E non lo dubito perchè non voglio crederti, io vorrei poterti credere perchè significherebbe che il tuo mondo vivrebbe in una bolla in cui le normali leggi della fisica non valgono, e sarebbe un bel posto dove vivere... No, non ti credo perchè ci sono migliaia di recensioni, test, prove, fatte da altrettanto migliaia di testate e utenti, autorevoli o meno, precise o meno, inappellabili o meno, che dimostrano che con un E6600 e una GT630 l'esperienza di gioco a BF3 è estremamente limitata.
Il fatto che tu non sappia dire a che risoluzione giochi, o non sia specifico nelle risposte a
nessuna domanda fa pensare piuttosto che o tu realmente
non sappia di cosa si parla se non per sentito dire, o che magari hai detto delle falsità e, messo alle corde, ometti strategicamente dei dettagli.....