che processore prendo

Pubblicità
"Se sia possibile" è errata la costruzione non il verbo, sarebbe "che sia possibile"

L'elisione su "d'italiano" è facoltativa :sisi:

Forse e meglio chiuderla qui che sennò ci bannano tutti, sciau

Tom's Italian Admin

L'elisione è facoltativa, sì, non voglio dire il contrario e non ho detto il contrario. Ma è corretto farlo.
Sulla forma "se sia possibile" mi hai fatto venire qualche dubbio...
L'uso del congiuntivo dopo il se è sicuramente accettato nelle interrogative indirette, in altre subordinate suppongo sia possibile in egual misura. Quando ho tempo farò qualche ricerca. Ora devo proprio fare altro. :lol:

Sì.
Ma non è che se io dovessi cambiare l'i7 2600k con 90€ mi consigli un FX4300, no? La CPU che ho io sarebbe nettamente più performante. Lo steso vale per l'utente: perchè cambiare una CPU con un'altra nettamente più scarsa sotto i tutti i punti di vista?
Boh...
Giusto per farsi un idea (così alla leggera): Intel Core 2 Duo E6600 vs Pentium D 940[/QUOTO

Vabbè uno non è che si va a cambiare un i7 2600k che può occare a 4ghz e + . Ma in quel caso io consiglio o un phenom X4 ( se non ha budget ) mentre se vuole spendere un i5 4670k e una Z87 ed è fatta .

Vabbè uno non è che si va a cambiare un i7 2600k che può occare a 4ghz e + . Ma in quel caso io consiglio o un phenom X4 ( se non ha budget ) mentre se vuole spendere un i5 4670k e una Z87 ed è fatta .

E invece no, meglio che tanga il suo, no? Perchè dovrebbe cambiare con qualcosa che va meno (a meno che il 2600k non sia danneggiato o non voglia monetizzare)?

Aaah, va beh lasciate stare... Colpa mia che ho confuso le carte in tavola.
La discussione è chiusa sostanzialmente visto che l'autore del topic non ha più domande.

Pubblicità
Pubblicità