Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una ci sarebbe ma non mi va di stare sul marciapiede di notteSì ma non c'è altra alternativa se vuoi avere un buon pc.
una ci sarebbe ma non mi va di stare sul marciapiede di notte
vorrà di che prima mi scarico bf4 da internet e se vedo che va bene con il pc che ho adesso me lo compro se no mi attacco al canto
la beta non c'è più e poi non è confrontabile al prodotto finito perché mi potrebbe girare la beta e il prodotto finito no e mi prendere una bella em ci siamo capitiPuoi provare la Beta se lo scopo è solo quello.
se lo trovo ti metto la configurazione del pc del mio amico che mi sa che gli ho messo un fx e socket am3+Sono entrambe configurazione basate su CPU vecchie che non hanno senso di essere acquistate
Ora come ora io prendere un FX6300, una MSI 970A G46 e poi 2x4GB a 1600MHz (qui in realtà ci sarebbero diverse alternative: basta che siano almeno CL9).
E' nettamente superiore a tutte e due le configurazione che hai postato, e il prezzo non dovrebbe essere così diverso. Altrimenti si risparmia e si prende un Athlon X4 740 su socket FM2...
asrock b75m-dgs r2.0 53.2w
xfx 450w 44.7
g2020 55e
4gb ram 50e