che processore prendo

Pubblicità
Ancora mi ricordo quando chiesi al mio prof di informatica
"Professò,lei sa cos'è il vCore?"
Indovinate la risposta...
Cos'è?Una pillola contro il mal di testa? hìhìhì111!!11

Ciao , con un pentium d non riesci a giocare a Battlefield 4 , prendi a questo punto un AMD Phenom X4 o un intel core i3 4220 o puoi prendere quello ivy-bridge . Comunque se prendi il pentium D devi lo stesso cambiare Scheda madre .

Ciao , con un pentium d non riesci a giocare a Battlefield 4 , prendi a questo punto un AMD Phenom X4 o un intel core i3 4220 o puoi prendere quello ivy-bridge . Comunque se prendi il pentium D devi lo stesso cambiare Scheda madre .

Perchè io mi chiedo vi ostinate con il penitum d? E' nettamente più lento del suo, per cui nemmeno va considerato.
Inoltre un phenom ora non lo prenderei, e nemmeno l'i3 a dirla tutta.

Ciao Pribolo , lo so ma non so il suo budget non potrei dirli di acquistare un fx 8350 - i5 4670k

Sì.
Ma non è che se io dovessi cambiare l'i7 2600k con 90€ mi consigli un FX4300, no? La CPU che ho io sarebbe nettamente più performante. Lo steso vale per l'utente: perchè cambiare una CPU con un'altra nettamente più scarsa sotto i tutti i punti di vista?
Boh...
Giusto per farsi un idea (così alla leggera): Intel Core 2 Duo E6600 vs Pentium D 940

Io avrei scritto "di italiano"
Probabilmente mi sbaglio :sisi:

1) "d'italiano" è giusto. Esiste una cosa chiamata elisione. Quando una parola finisce con la stessa vocale con cui inizia la parola successiva si può elidere è mettere l'apostrofo
2) Perchè "sempre se sia possibile" dovrebbe essere sbagliato? Usare il congiuntivo o l'indicativo in questo caso è a pura discrezione dell'autore. L'indicativo da una sfumatura più di certezza, il congiuntivo esprime una possibilità più remota.

In ogni caso il forum si chiama tom's hardware non tom's italian...

P.S Giustamente non potete saperlo, ma farsi battere da me in italiano è proprio umiliante. :lol:

Ultima modifica:
"Se sia possibile" è errata la costruzione non il verbo, sarebbe "che sia possibile"

L'elisione su "d'italiano" è facoltativa :sisi:

Forse e meglio chiuderla qui che sennò ci bannano tutti, sciau

Tom's Italian Admin

Pubblicità
Pubblicità