che processore prendo

Pubblicità
Quindi tu giochi su un monitor full HD (dici di avere un monitor full HD quindi presumo ALMENO a 21,5" ) a 1024x768 (il fattore di forma credo sia peraltro sfasato, dovrebbe essere 1024x600 ma vabbè), con tutto al minimo, e ti metti anche a disputare o discutere quando qualcuno ti dice che effettivamente una configurazione come quella tua non è nemmeno lontanamente adatta al gaming?

La risoluzione 1024x768 andava bene a inizio 2000, più di 10 anni fa, quando il miglior gioco (graficamente parlando) era lontano anni luce dal motore grafico di BF3 con tutto al minimo.

Nessuno ti impedisce di usare questa risoluzione (o una simile, tipo la 1024x600), di mettere tutto al minimo e nessuno pensa che tu non possa divertirti anche così (io ad esempio imposto i dettagli alti e non ultra nella modalità multiplayer di BF3 così guadagno una dozzina di fps e mi diverto di più, se il flare di riflesso o la texture del muro quando ci si appiccichi non è stra**** me ne frego).

Ciò che cerchiamo di rettificare è che questo non è gaming. Questo è arrangiarsi e accettare quello che si ha. Non si può nemmeno definire un compromesso, perchè è troppo al di là ormai.
Ma tu lo hai spacciato per gaming.

Inoltre hai detto una serie di inesattezze (eufemismo) come ad esempio il fatto che siccome colleghi lo schermo con un cavo HDMI allora va automaticamente in HD o FHD, il chè può anche essere vero per il desktop di Windows, ma poi ammetti di giocare a 1024x768 (in uno schermo da 21,5" a quella risoluzione riesci a distinguere i pixel), quindi ciò che hai detto è, letteralmente, una boiata.

Si potrebbe obiettare anche su molte altre cose che hai scritto ,per completezza di informazioni, ma sono sicuro che un qualsiasi utente inesperto che legge il thread ha già capito da alcuni post che non deve prestare attenzione (o dare credibilità) a ciò che scrivi.
so benissimo che mi sto arrangiando e che quello che uso non è un pc da gaming perché non è chissà che cosa ma è il massimo che posso fare quindi io sto cercando di col mio pc arrangiato e non da gaming di potenziarlo per giocare ad altri e usarlo ancora per un po poi quando verrà collegato alla tv mettere la risoluzione un po più su

so benissimo che mi sto arrangiando e che quello che uso non è un pc da gaming perché non è chissà che cosa ma è il massimo che posso fare quindi io sto cercando di col mio pc arrangiato e non da gaming di potenziarlo per giocare ad altri e usarlo ancora per un po poi quando verrà collegato alla tv mettere la risoluzione un po più su

Le risposte allora ti sono state date.
Per giocare meglio dovresti:

- cambiare processore
- cambiare scheda video.

Con 50/70 euro non puoi fare nessuna delle due cose. Al massimo, se la scheda madre lo supporta (a proposito, ASRock G31m-S R2.0? G31m-GS R2.0? ), e pare di si, puoi cercare un Core2Quad nel mercatino a 50-60 euro e metterci quello.
Ma la vga resta sempre di fascia bassa, e puoi scordarti in ogni caso risoluzioni più alte dell'HD (1280x720).

Ma hai detto che non vuoi comprare nell'usato, allora la risposta che ti è stata data all'inizio, ossia che non puoi fare nulla con quella cifra, viene ripetuta adesso.

va bene allora chiudiamo qui
si cmq è gs non solo s a volte non funziona tasti
è già da un po' che leggo il tuo thread. A parte il fatto che tu sei venuto qui a chiedere consiglio e quindi non devi sempre obiettare quello che ti diciamo in maniera così arrogante, perchè se sapevi tutto fin dall'inizio non c'era motivo di aprire il thread; hai trattato tutti come delle scarpe, mi sembra strano che non ti hanno ancora bannato per flame.
il mio parere riamane quello di 5 pagine fa. Con 70€ non ci fai niente punto.
e ricordati che ogni tanto, un po' di umiltà ci vuole, ma in queste cinque pagine non hai detto una sola volta "forse hai ragione". Gli utenti che ti hanno dato una mano fino ad adesso, e che tu li hai trattati come dei cani, non sono obbligati a riverirti e non sono pagati per aiutarti. Sono schifato dal tuo comportamento.

è già da un po' che leggo il tuo thread. A parte il fatto che tu sei venuto qui a chiedere consiglio e quindi non devi sempre obiettare quello che ti diciamo in maniera così arrogante, perchè se sapevi tutto fin dall'inizio non c'era motivo di aprire il thread; hai trattato tutti come delle scarpe, mi sembra strano che non ti hanno ancora bannato per flame.
il mio parere riamane quello di 5 pagine fa. Con 70€ non ci fai niente punto.
e ricordati che ogni tanto, un po' di umiltà ci vuole, ma in queste cinque pagine non hai detto una sola volta "forse hai ragione". Gli utenti che ti hanno dato una mano fino ad adesso, e che tu li hai trattati come dei cani, non sono obbligati a riverirti e non sono pagati per aiutarti. Sono schifato dal tuo comportamento.
ok allora avete ragione e questo lo so benissimo io chiedevo solo un processore per il mio socket che mi permettesse di giocare bf4
non posso bo mi fermo se riuscirò un giorno cambierò pc se no mi arrangio come faccio da sempre

Con 70€ riesci a comprare un corso di punteggiatura ed un vocabolario d'italiano...
L'unica cosa che puoi tentare di fare è overclockare la 630...sempre se sia possibile.
Non credo farai un minimo passo avanti (:lol:) ma almeno puoi tentare di fare qualcosa.

Caro concittadino @Themitichris , non mettere strane idee in testa alla gente, che poi pensa davvero che overcloccare una GT 630 faccia la differenza (ammesso che sia materialmente possibile farlo).

mi sono letto interamente tutto il topic punto per punto virgola per virgola :) ..comunque adesso io non sto a rispondere ai vecchi post perchè sinceramente non me ne va la dico qui..alloa tu vuoi un pc che almeno ti regga i giochi di ultima generazione ad una risoluzione accettabile e giocabilità pure?allora con 70€ ci prendi le ram 2x4 da 1600mhz low profile della corsair vengeance se 6 fortunato e BASTA..come detto da tutti e ripetuto mille volte e te lo ripeto anchio devi AUMENTARE IL BUDGET fino ad un minimo di 400-500€..per farlo intanto ricicla case hdd e ssd perchè per ora sono apposto solo quelli..il resto prova a vendere la vga a qualche allocco che te la prende e cosi intanto hai aumentato il budget di qualcosa..io non posso farti una configurazione da 400€ perchè non sono bravo sul quel limite di budget e quindi lascio ad altri la cosa..io ti aiuto e ti dico la pura e semplice verità devi cercare di trovare più dindini e so che di questi tempi è difficile per molte persone per fortuna a me non capita e mi dispiace molto per tutti gli altri che non possono prendersi quello che vogliono ma la realtà è questa devi aumentare il budget..noi ti aiutiamo e passiamo anche sopra alle cose che hai detto perchè anche se 6 perito elettrotecnico\elettricista o informatico se dici queste quelle cose o è perchè ti 6 informato male oppure i professori non hanno la benchè minima idea di quello che spiegano e su quest'ultima ne avrei di cose da dire..ti dico solo che quando andavo io a scuola(ho fatto perito informatico)di professori ce ne erano molti e ne abbiamo cambiati 6 in 3 anni e le boiate che dicevano non te le dico nemmeno(sono finito più volte in presidenza perchè davvero gli rispondevo male)e i miei compagni me li sono dovuti mettere quasi tutti contro fino all'inizio dell'ultimo anno perchè erano convinti anche loro di quello che dicevano ma alla fine con l'ultimo professore che davvero era un PROFESSORE(lavora con Roberto Sannino) ha messo le carte in tavola e spiegato le cose come sono..quindi informati prima di dire certe cose..noi qui non siamo tutti esperti e non siamo i geni del mondo e anche noi sbagliamo molte volte ma le cose basilari uno almeno se non le sa cerchi di chiederle

vabbè io gli ho voluto spiegare come stanno realmente le cose e ridetto grosso modo quello che avete detto voi per ben 6 pagine..spero che capisca io la buona volontà ce l'ha metto

mi sono letto interamente tutto il topic punto per punto virgola per virgola :) ..comunque adesso io non sto a rispondere ai vecchi post perchè sinceramente non me ne va la dico qui..alloa tu vuoi un pc che almeno ti regga i giochi di ultima generazione ad una risoluzione accettabile e giocabilità pure?allora con 70€ ci prendi le ram 2x4 da 1600mhz low profile della corsair vengeance se 6 fortunato e BASTA..come detto da tutti e ripetuto mille volte e te lo ripeto anchio devi AUMENTARE IL BUDGET fino ad un minimo di 400-500€..per farlo intanto ricicla case hdd e ssd perchè per ora sono apposto solo quelli..il resto prova a vendere la vga a qualche allocco che te la prende e cosi intanto hai aumentato il budget di qualcosa..io non posso farti una configurazione da 400€ perchè non sono bravo sul quel limite di budget e quindi lascio ad altri la cosa..io ti aiuto e ti dico la pura e semplice verità devi cercare di trovare più dindini e so che di questi tempi è difficile per molte persone per fortuna a me non capita e mi dispiace molto per tutti gli altri che non possono prendersi quello che vogliono ma la realtà è questa devi aumentare il budget..noi ti aiutiamo e passiamo anche sopra alle cose che hai detto perchè anche se 6 perito elettrotecnico\elettricista o informatico se dici queste quelle cose o è perchè ti 6 informato male oppure i professori non hanno la benchè minima idea di quello che spiegano e su quest'ultima ne avrei di cose da dire..ti dico solo che quando andavo io a scuola(ho fatto perito informatico)di professori ce ne erano molti e ne abbiamo cambiati 6 in 3 anni e le boiate che dicevano non te le dico nemmeno(sono finito più volte in presidenza perchè davvero gli rispondevo male)e i miei compagni me li sono dovuti mettere quasi tutti contro fino all'inizio dell'ultimo anno perchè erano convinti anche loro di quello che dicevano ma alla fine con l'ultimo professore che davvero era un PROFESSORE(lavora con Roberto Sannino) ha messo le carte in tavola e spiegato le cose come sono..quindi informati prima di dire certe cose..noi qui non siamo tutti esperti e non siamo i geni del mondo e anche noi sbagliamo molte volte ma le cose basilari uno almeno se non le sa cerchi di chiederle
ah perchè, ci sono anche punti e virgole qui? :asd:

Pubblicità
Pubblicità