DOMANDA Cerco Aiuto Nella Scelta Dei Componenti Hardware

• La sezione "Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Praticamente non ho idea di quali hardware scegliere per completare il mio pc da gaming per il full hd e giocare con il più alto possibile di fps nei giochi più competitivi tipo PUBG. Fortnite, Battlefield ecc..

Ho comprato questi pezzi hardware (scheda video, ram e alimentatore, ho anche l'SSD da 500gb della Samsung che non ho qua) e mi mancano ancora gli altri:

IMG_20191002_172819-min.jpg

Consigliatemi gli altri pezzi hardware compatibili per completare il mio pc grazie.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Brainram

Cibachrome

Utente Èlite
10,890
3,994
Hardware Utente
Praticamente non ho idea di quali hardware scegliere per completare il mio pc da gaming per il full hd e giocare con il più alto possibile di fps nei giochi più competitivi tipo PUBG. Fortnite, Battlefield ecc..

Ho comprato questi pezzi hardware (scheda video, ram e alimentatore, ho anche l'SSD da 500gb della Samsung che non ho qua) e mi mancano ancora gli altri:

Consigliatemi gli altri pezzi hardware compatibili per completare il mio pc grazie.
Sera.

Manca il modello del monitor ed il budget in euro.
Quando hai acquistato quella scheda video? E' stata sostituita da Nvidia con la RTX 2070 Super. La RTX 2070 liscia va quasi quanto una RTX 2060 Super quindi non bisogna pagarla troppo.

Quell' alimentatore è adattato ad es. per montarci 2 RTX 2070 però te ne hai presa una sola.

Dato che stai parlando di compnenti hardware non si pu

• Mi piace
Reactions: vgg5465

mr_loco

la parola dei mod è legge
Utente Èlite
8,560
3,672
Hardware Utente

Visualizza allegato 348279

che senso ha chiedere consiglio dopo aver acquistato i pezzi? quanto hai pagato ogni singolo pezzo e da dove hai acquistato?

Sera.

Manca il modello del monitor ed il budget in euro.
Quando hai acquistato quella scheda video? E' stata sostituita da Nvidia con la RTX 2070 Super. La RTX 2070 liscia va quasi quanto una RTX 2060 Super quindi non bisogna pagarla troppo.

Quell' alimentatore è adattato ad es. per montarci 2 RTX 2070 però te ne hai presa una sola.

Dato che stai parlando di compnenti hardware non si pu
Il 24 settembre ho comprato quella scheda video, cmq è overcloccata di fabbrica.
Il monitor non ho ancora comprato ma per ora sto pensando prima al pc.

che senso ha chiedere consiglio dopo aver acquistato i pezzi? quanto hai pagato ogni singolo pezzo e da dove hai acquistato?
Non ho acquistato tutti i pezzi, io volevo dei consigli sul resto dei pezzi che mancano per completare il pc da gaming.
La RTX l'ho pagata 560 euro, ram 88 euro e alimentatore 85 euro.

Il bugdet penso 500/600 euro per tutti i pezzi che mancano.

sghe23

Utente Èlite
20,776
17,891
Hardware Utente
CPU
Intel core i7-2600
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus P8P67 B3 Revision
Hard Disk
SATA WD 1 Tb black + 2 x WD 3 Tb green + WD 4 Tb green
RAM
16 gb (4x4) Corsair ddr3 1600
Scheda Video
Sapphire R9 390 Nitro OC 8 gb
Scheda Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Samsung P2770FH (1 ms)
Alimentatore
Enermax modu87+ 700w
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Logitech K740 - Logitech G500 mouse - Logitech Z506 - Logitech F710
Sistema Operativo
Windowxs 7 64 bit
Se puoi cambiare il TX750M sarebbe meglio in quanto nei wattaggi superiori ai 650w, la componentistica è qualitativamente più bassa.

PS le immagini sotto spoiler. Grazie.

bellandrew

Utente Attivo
991
574
Hardware Utente
CPU
Ryzen R5 1600
Dissipatore
un vecchio Arctic di almeno 13 anni
Scheda Madre
Asus Prime X370 Pro
Hard Disk
850 EVO 250gb + 1Tb WD blu del 2015
RAM
Corsair LPX 3000C15
Scheda Video
Asus Strix GTX 960 4GB
Monitor
Asus VE247H
Alimentatore
EVGA Supernova G2 550w
Case
Raijintek Agos
Sistema Operativo
Win10 Pro
ehm...
tutte sotto i 600€ vendute e spedite da amazon.
le sto tenendo d'occhio per il sottoscritto. :D +un buon monitor 1440p o uwqhd

il psu va bene, ma se lo rimanda indietro e ci aggiunge un 10/15€ passa ai top. (focus+, G2/G3, RMx, i soliti 550/650 insomma)

ehm...
tutte sotto i 600€ vendute e spedite da amazon.
le sto tenendo d'occhio per il sottoscritto. :D +un buon monitor 1440p o uwqhd

il psu va bene, ma se lo rimanda indietro e ci aggiunge un 10/15€ passa ai top. (focus+, G2/G3, RMx, i soliti 550/650 insomma)
Come mai la scheda video che ho preso adesso sta a 686 euro in offerta?? :search:

• Mi piace
Reactions: Brainram

ARC87

Utente Attivo
646
567
Hardware Utente
Ciao
Guarda faresti bene ad indicare il monitor che intendi usare.
es. Se fhd 144hz prendi in considerazione la possibilità di dare indietro la gpu e prendere una 2070s (zotac) oppure, prendere una rx5700x sotto le 450€ (se vuoi risparmiare).
Prima parti da qua (monitor) poi si vede il resto.

Ultima modifica:
Ciao
Guarda faresti bene ad indicare il monitor che intendi usare.
es. Se fhd 144hz prendi in considerazione la possibilità di dare indietro la gpu e prendere una 2070s (zotac) oppure, prendere una rx5700x sotto le 450€ (se vuoi risparmiare).
Prima parti da qua (monitor) poi si vede il resto.
Allora il monitor che mi prenderò sarà questa: CLICCA QUI
La mia scheda video adesso sta a 687 euro, perché costa più di alcune rtx 2070 super??

mashi1994

Utente Attivo
354
151
Hardware Utente
CPU
i5 3570k @4.2Ghz
Dissipatore
DeepCool Gammaxx400
Scheda Madre
ASUS P8Z68-V LX (LGA1155)
Hard Disk
SanDisk Ultra II 480Gb (SSD) + WD 1Tb(HDD) + bx500 240Gb(SSD)
RAM
16 gb ddr3 1600Mhz
Scheda Video
gtx 1060 6GB
Scheda Audio
integrata
Monitor
samsung 28" 4k
Alimentatore
Corsair CX500
Case
quello che costava meno atx
Periferiche
tastiera basic + logitech g203
Internet
100Mbps
Sistema Operativo
win 7 64bit
Se costa di più non significa sia migliore eh, comq se sei scettico ti basta scrivere su YouTube rtx 2070 super vs rtx 2070 per notare la deffierenza.

Entra

oppure Accedi utilizzando