• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cerco Aiuto Nella Scelta Dei Componenti Hardware

Pubblicità
non mi sembra libero da interpretazioni XD.
"puoi restituire gli articoli ... fino a 30 giorni dalla consegna"
Essendo preoccupato e agitato perché di solito mi fanno il reso il giorno stesso che lo faccio, ho difficoltà a comprendere xD
Quindi posso fare il reso per fortuna <3

Grazie a tutti per l'aiuto, speriamo che mi rispondo con l'email al più presto possibile.

Se non è venduta e spedita amazon il venditore può fare problemi per prodotti che presentano usura forsr non sarà questo il caso.
Non lo so :shocked:

non mi sembra libero da interpretazioni XD.
"puoi restituire gli articoli ... fino a 30 giorni dalla consegna"
Allora aggiorno la situazione:

Sono passati 2 giorni ovvero 48ore lavorativi (venerdi e sabato) e il venditore non mi ha risposto via email per il reso, cosa dovrei fare??
Come vedi l'immagine che ho postato nella discussione dice che entro 48ore il venditore visionerà il reso e se dovesse accettare il reso mi risponderà via email, sono passate 2 giorni e non mi ha risposto, quindi vuol dire che non ha accettato il reso... ma per legge il venditore deve dare il rimborso entro i 30 giorni...

[SPOILER 348574 [/SPOILER]

Il reso l'ho fatto giovedi verso le 17:00, oggi è sabato 18:38 e nulla...

tecnicamente è solo 1 giorno se hai fatto il reso giovedì dopo le 16, sabato non è lavorativo
Ah, il sabato non è lavorativo :old: quindi mi tocca aspettare lunedi pomeriggio...
Comunque un informazione, perché su questo prodotto non mi esce "Ricevi assistenza prodotto" mentre sugli altri acquisti mi esce??

348575

Allora aggiorno la situazione:

Sono passati 2 giorni ovvero 48ore lavorativi (venerdi e sabato) e il venditore non mi ha risposto via email per il reso, cosa dovrei fare??
Come vedi l'immagine che ho postato nella discussione dice che entro 48ore il venditore visionerà il reso e se dovesse accettare il reso mi risponderà via email, sono passate 2 giorni e non mi ha risposto, quindi vuol dire che non ha accettato il reso... ma per legge il venditore deve dare il rimborso entro i 30 giorni...

[SPOILER Visualizza allegato 348574 [/SPOILER]

Il reso l'ho fatto giovedi verso le 17:00, oggi è sabato 18:38 e nulla...
nel caso non rispondesse, chiedi assistenza direttamente ad amazon, usando la livechat oppure chiamandoli, sapranno sicuramente aiutarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro