• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cerco Aiuto Nella Scelta Dei Componenti Hardware

Pubblicità
Allora il monitor che mi prenderò sarà questa: CLICCA QUI
La mia scheda video adesso sta a 687 euro, perché costa più di alcune rtx 2070 super??
Perché Strix è storicamente riconosciuta dai meno esperti come una garanzia di prestazioni e durabilità, ed è vero non dico il contrario, però questa qualità non vale quei soldi, soprattutto quando si trovano zotac, evga o gigabyte ad un prezzo migliore tutte di una qualità eccelsa.

Il mio consiglio è di fare reso dei componenti (tanto non ti costa nulla), comprare pezzi decisamente più performanti e affidabili (nel caso dell'alimentatore) e aggiungerci i pezzi mancanti (penso si potrebbe ragionare su un 9700k). E fidati che una 2070 super è decisamente di livello superiore, è una 2080 depotenziata.

[L'overclock della strix è raggiungibile e superabile da qualunque tri-ventola con un heatsink decente ;).]

Perché Strix è storicamente riconosciuta dai meno esperti come una garanzia di prestazioni e durabilità, ed è vero non dico il contrario, però questa qualità non vale quei soldi, soprattutto quando si trovano zotac, evga o gigabyte ad un prezzo migliore tutte di una qualità eccelsa.

Il mio consiglio è di fare reso dei componenti (tanto non ti costa nulla), comprare pezzi decisamente più performanti e affidabili (nel caso dell'alimentatore) e aggiungerci i pezzi mancanti (penso si potrebbe ragionare su un 9700k). E fidati che una 2070 super è decisamente di livello superiore, è una 2080 depotenziata.

[L'overclock della strix è raggiungibile e superabile da qualunque tri-ventola con un heatsink decente ;).]
La scheda video mi è arrivata il 24 settembre, posso fare il reso??

Il venditore deve visionare il mio reso entro le 48 ore :suicidio:

Ultima modifica:
certamente. ;)
Ho scritto Comprato per errore, vediamo un po' :shocked::shocked:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi ma se il venditore non accetterà il mio reso??
certamente. ;)
vai in livechat amazon, oppure fagli una telefonata e ti programmeranno il ritiro senza problemi.
Ma non è amazon il venditore ma è un altro venditore, se invio un messaggio diretto mi dice lo stesso di aspettare 2 giorni lavorativi e vedere se accettano il reso/rimborso D:

Ultima modifica:
Ho scritto Comprato per errore, vediamo un po' :shocked::shocked:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi ma se il venditore non accetterà il mio reso??

Ma non è amazon il venditore ma è un altro venditore, se invio un messaggio diretto mi dice lo stesso di aspettare 2 giorni lavorativi e vedere se accettano il reso/rimborso D:
anche se il venditore non è amazon, la garanzia del reso ce l'hai per legge. Pertanto sono obbligati ad accettartelo.

Se non è venduta e spedita amazon il venditore può fare problemi per prodotti che presentano usura forsr non sarà questo il caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro