sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,720
- Punteggio
- 248
Valuta anche questo, input lag da competizione: https://www.amazon.it/dp/B01M9GRZQA/?tag=tomsforum-21
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché Strix è storicamente riconosciuta dai meno esperti come una garanzia di prestazioni e durabilità, ed è vero non dico il contrario, però questa qualità non vale quei soldi, soprattutto quando si trovano zotac, evga o gigabyte ad un prezzo migliore tutte di una qualità eccelsa.Allora il monitor che mi prenderò sarà questa: CLICCA QUI
La mia scheda video adesso sta a 687 euro, perché costa più di alcune rtx 2070 super??
La scheda video mi è arrivata il 24 settembre, posso fare il reso??Perché Strix è storicamente riconosciuta dai meno esperti come una garanzia di prestazioni e durabilità, ed è vero non dico il contrario, però questa qualità non vale quei soldi, soprattutto quando si trovano zotac, evga o gigabyte ad un prezzo migliore tutte di una qualità eccelsa.
Il mio consiglio è di fare reso dei componenti (tanto non ti costa nulla), comprare pezzi decisamente più performanti e affidabili (nel caso dell'alimentatore) e aggiungerci i pezzi mancanti (penso si potrebbe ragionare su un 9700k). E fidati che una 2070 super è decisamente di livello superiore, è una 2080 depotenziata.
[L'overclock della strix è raggiungibile e superabile da qualunque tri-ventola con un heatsink decente ;).]
certamente. ;)La scheda video mi è arrivata il 24 settembre, posso fare il reso??
Il venditore deve visionare il mio reso entro le 48 ore :suicidio:
Ho scritto Comprato per errore, vediamo un po' :shocked::shocked:certamente. ;)
Ma non è amazon il venditore ma è un altro venditore, se invio un messaggio diretto mi dice lo stesso di aspettare 2 giorni lavorativi e vedere se accettano il reso/rimborso D:certamente. ;)
vai in livechat amazon, oppure fagli una telefonata e ti programmeranno il ritiro senza problemi.
Per la gpu vedi come la risolvi però a 240hz ti consiglio una rtx2080s (non so quanto ti ìnteressa tirarne).Allora il monitor che mi prenderò sarà questa: CLICCA QUI
La mia scheda video adesso sta a 687 euro, perché costa più di alcune rtx 2070 super??
Ho un budget limitato purtroppo :giudice:Per la gpu vedi come la risolvi però a 240hz ti consiglio una rtx2080s (non so quanto ti ìnteressa tirarne).
Cpu 9700k e avanti cosi.
anche se il venditore non è amazon, la garanzia del reso ce l'hai per legge. Pertanto sono obbligati ad accettartelo.Ho scritto Comprato per errore, vediamo un po' :shocked::shocked:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi ma se il venditore non accetterà il mio reso??
Ma non è amazon il venditore ma è un altro venditore, se invio un messaggio diretto mi dice lo stesso di aspettare 2 giorni lavorativi e vedere se accettano il reso/rimborso D:
Sono 30 giorni giusto??anche se il venditore non è amazon, la garanzia del reso ce l'hai per legge. Pertanto sono obbligati ad accettartelo.
se non sbaglio 30 per legge ma amzon fa 2 mesi, non prendere per giusto questi numeri perchè non vivendo in Italia non me lo ricordo esattamente, comunque sicuro sei dentro.Sono 30 giorni giusto??
Allora sono andato nelle loro info del venditore ed è questo:il reso per amazon è 30 giorni, garanzia 24 mesi, i venditori terzi devi vedere nelle loro info
non mi sembra libero da interpretazioni XD.Allora sono andato nelle loro info del venditore ed è questo:
Cosa mi dici??