- Reazioni
- 16,430
- Punteggio
- 253
Assieme a KD essential è' un marchio della Idel Versandhandel GmbH con sede a Quickborn nei dintorni di Amburgo. Secondo te una ditta produce in proprio riuscendo ad essere una multinazionale che distribuisce nel mondo un plafond di 800 articoli diversi con un magazzino di 3 milioni di pezzi? Non penso proprio che produca tutto ma fa produrre a terzi cinesi marchiando come fanno tutte le marche che distribuiscono questo tipo di articoli. A parte questo i veri cavi CAT 7 o almeno quelli che si intendono tali poichè caratterizzati da velocità fino a 10 Gbps e schermatura avanzata per ridurre al minimo le interferenze elettromagnetiche, rendendoli adatti ad ambienti specializzati come i data center.Non ho collegato il rivestimento metallico, l'ho tagliato. Era necessario conservarlo nel connettore il rivestimento metallico?
Comunque la KabelDirekt mi sembra un azienda tedesca, non cinese. Non mi pare produca in Cina. Controllate sul sito.
Però utilizzano connettori proprietari GG45 e non hanno l'approvazione dello standard IEEE, il che ne limita l'adozione su larga scala e la compatibilità. Quindi lascia perdere il CAT 7 che non è mai stato uno standard ufficialmente riconosciuto specie per l'utilizzo consumer e limitati al max ad un CAT 6A se proprio vuoi il max e non adattamenti di questi con sedicente cavo CAT 7 innestato su normali connettori RJ45 schermati che non servono ad una benemerita mazza.