greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 345
- Punteggio
- 105
Giusto per farvi capire i plug metallici da comprare e quelli DA NON COMPRARE (e poi qualche utente del forum si è pure permesso di dire che io chiedo solo e non condivido informazioni, vabbè....)
Qua vedete dallo schema in basso a destra che abbiamo 2 file di 4 pin ciascuna. Plug da evitare come la PESTE:
Plug metallico da comprare, 8 pin su singola fila:
Ho preso questi, 30 pezzi, 7,10 euro compresa spedizione:
it.aliexpress.com
Intanto ho messo due switch 2,5 giga direttamente collegati al master Fritz 7690 e in camera mia ora ho questa velocità (vedi foto) con questo cavo flat cat. 7 (categoria presunta) e a cui non ho ancora messo il plug schermato da un lato:
A questo punto mi chiedo: ma mi conviene ri-pluggare con plug metallico o posso lasciare anche così senza schermatura questo cavo flat, visto che la velocità è ottima?
Qua vedete dallo schema in basso a destra che abbiamo 2 file di 4 pin ciascuna. Plug da evitare come la PESTE:
Plug metallico da comprare, 8 pin su singola fila:
Ho preso questi, 30 pezzi, 7,10 euro compresa spedizione:
AMPCOM Pass Through STP RJ45-Steckverbinder, CAT6 CAT5E abgeschirmtes 3/50 μ vergoldetes 8P8C-Modularstecker-Crimpende für Ethernet-Kabel - AliExpress 7
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
Intanto ho messo due switch 2,5 giga direttamente collegati al master Fritz 7690 e in camera mia ora ho questa velocità (vedi foto) con questo cavo flat cat. 7 (categoria presunta) e a cui non ho ancora messo il plug schermato da un lato:
A questo punto mi chiedo: ma mi conviene ri-pluggare con plug metallico o posso lasciare anche così senza schermatura questo cavo flat, visto che la velocità è ottima?
Ultima modifica da un moderatore: