greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 353
- Punteggio
- 105
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la stessa ragione: perchè vendono le patch CAT 7 s/ftp da 1m? Perchè non vendono solo le patch CAT 7 utp ?perché ftp? Per un patch corta che interferenze vuoi avere?
Io non ci proverei neppure con dei conduttori minuscoli, ma, vedi te, al massimo lo butti e ne ordini uno normale AWG24
Insomma il 7 piatto l'avrei scelto solo se deve essere fatto passare sotto ad un tappeto o battiscopa non accomodante per un cavo tondo.
Ed aggiungo: senza voler ipotizzare alcun fake in quel prodotto, ma pagare 50 cents al metro un cavo in cat 7 piatto con tutte le relative sfide ingegneristiche e produttive necessarie perchè possa essere al pari di un cavo 7 standard conforme a ISO/IEC 11801 Classe F, beh l'avrei evitato.
Poi magari l'ambiente operativo non richiede le caratteristiche di un cavo perfetto ma le problematiche, se presenti attualmente o in futuro, potrebbero non essere di diagnosi immediata.
Poi magari quella sigla esiste su quel cavo (dubito fortemente), è veritiera e ritiro tutto.
Ho semplicemente detto che con conduttori così piccoli io non ci avrei provato neppure, non è impossibile ma è di certo un cavo problematico piatto e con conduttori di sezione molto ridotta. Questo può portare a problemi e interferenze (crosstalk ) tra le coppie. Se però a te funziona e va bene così, nessun problema.
Però toglimi una curiosità, hai collegato al ground il rivestimento metallico di ogni coppia?
Come ben sappiamo, non esiste tecnicamente un cavo CAT7 terminato RJ-45 quindi non utilizzerei le pratiche commerciali per argomentare una tesi.Per la stessa ragione: perchè vendono le patch CAT 7 s/ftp da 1m? Perchè non vendono solo le patch CAT 7 utp ?
Qualche cinese si potrebbe offendere...Come ben sappiamo, non esiste tecnicamente un cavo CAT7 terminato RJ-45 quindi non utilizzerei le pratiche commerciali per argomentare una tesi.
E il rivestimento metallico l'hai collegato con un plug con ground (schermatura metallica) alla schermatura?
Assieme a KD essential è' un marchio della Idel Versandhandel GmbH con sede a Quickborn nei dintorni di Amburgo. Secondo te una ditta produce in proprio riuscendo ad essere una multinazionale che distribuisce nel mondo un plafond di 800 articoli diversi con un magazzino di 3 milioni di pezzi? Non penso proprio che produca tutto ma fa produrre a terzi cinesi marchiando come fanno tutte le marche che distribuiscono questo tipo di articoli. A parte questo i veri cavi CAT 7 o almeno quelli che si intendono tali poichè caratterizzati da velocità fino a 10 Gbps e schermatura avanzata per ridurre al minimo le interferenze elettromagnetiche, rendendoli adatti ad ambienti specializzati come i data center.Non ho collegato il rivestimento metallico, l'ho tagliato. Era necessario conservarlo nel connettore il rivestimento metallico?
Comunque la KabelDirekt mi sembra un azienda tedesca, non cinese. Non mi pare produca in Cina. Controllate sul sito.
farà giusto 1 Gbps che lo può fare anche un cat 5,ma mi pare di capire che ti accontenti e ti va bene così quindi tienilo pure
Non avendo messo a massa la schermatura metallica, hai una bella antenna.
Non penso proprio che produca tutto ma fa produrre a terzi cinesi marchiando come fanno tutte le marche che distribuiscono questo tipo di articoli.
nah...Ma se fosse un cavo prodotto in Cina non dovrebbe avere per legge scritto sulla confezione "Made in China, Made in PRC" ?