Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta a vedere che manco hanno la 2,5 ..... nel contratto non è specificata la velocità esatta,quindi verifichiamo pure quello.
Ah ecco, nemmeno la gaming?ho fatto un giro sul sito di eolo, non trovo un'offerta superiore a 1gbit... non ti fissare con cavi\router, verifica prima di avere effettivamente un'offerta attivata a 2.5gbit (che ripeto, non è commercializzata sul sito).
Eh si ho visto ma non arriva qui su per i monti piemontesi... ,c'è armadietto openfiber a 300 metri (FTTH ? ) da casa da cui hanno tirato i cavi ottici fino ogni frazione in una scatola, da li fino alle case.... punto punto ? ..... Il Pon quale è ?Se volete una 2.5 reale c'è Iliad, se siete sotto ePon
È la tecnologia. Tu sei in gpon, Iliad non ti arriva lì. Mettiti un router degno di questo nome e vedrai che avrai i tuoi 2.5 GbpsEh si ho visto ma non arriva qui su per i monti piemontesi... ,c'è armadietto openfiber a 300 metri (FTTH ? ) da casa da cui hanno tirato i cavi ottici fino ogni frazione in una scatola, da li fino alle case.... punto punto ? ..... Il Pon quale è ?
Ho visto scritto diverse volte ePon; cosa vuol dire ?
Dimensione usa GPON?Ma per l'amor del cielo... Non è questione di operatori, é questione di dispositivi. Lo abbiamo visto qui dai.
Io con dimensione e modem libero non ho nessun problema
Visualizza allegato 500733
Come mai io con tim 2,5 scheda di rete 2,5 cavo cat 6 e router Tim hub pro mi segna 1600?Ma per l'amor del cielo... Non è questione di operatori, é questione di dispositivi. Lo abbiamo visto qui dai.
Io con dimensione e modem libero non ho nessun problema
Visualizza allegato 500733
il router che ho scritto sopra, che avevo prima di quello eolo mi può far passare una 2,5 (con altro gestore)? Prima l' ho chiesto e ho messo modello e tutto ma nessuno mi ha risposto con un semplice si o no, E' fattibile con il TP-Link Archer AX3000 (ax50)?Mettiti un router degno di questo nome e vedrai che avrai i tuoi 2.5 Gbps
in parole semplici, che vuol dire? che tecnologia è ? Una veloce ? una strutturazione ?Tu sei in gpon
No quello ha solo porte gigabitil router che ho scritto sopra, che avevo prima di quello eolo mi può far passare una 2,5 (con altro gestore)? Prima l' ho chiesto e ho messo modello e tutto ma nessuno mi ha risposto con un semplice si o no, E' fattibile con il TP-Link Archer AX3000 (ax50)?
Non rispodetemi, "tanto se metti la 2,5 ti danno il router" , qui c'è la Tim che dovrebbe arrivare a 2,5 oppure Sky, (Fastweb non arriva fino casa mia ma si ferma 2 km più sotto)
Quale? Non mi risulta ci sia un fritz con tutte 2.5, al massimo hanno la wan a 2.5 e le lan a 1 giga
in parole semplici, che vuol dire? che tecnologia è ? Una veloce ? una strutturazione ?
Bella domanda, bisogna indagare bene. Apri una discussione tua e vediamoCome mai io con tim 2,5 scheda di rete 2,5 cavo cat 6 e router Tim hub pro mi segna 1600?
Si certoDimensione usa GPON?