Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma figlio mio, se non lo sai tu come posso saperlo io ed aiutarti ?non lo so, si comunque ho un hp victus 16
Che parametri mi consigli di modificare?Mmmh… non vedo impostazioni avanzate.
un utility che permette di cambiare il PL, a meno che non sia bloccato, è Throttlestop.
Lo trovi qui:
![]()
ThrottleStop (9.5) Download
ThrottleStop is a small application designed to monitor for and correct the three main types of CPU throttling that are being used on many laptowww.techpowerup.com
Nella sezione TPL e FIVR puoi cambiare molti parametri.
Non so veramente che fareChe parametri mi consigli di modificare?
Non credo che possa c’entrare qualcosa però non si sa maifacendo mente locale,il problema è sorto dopo che ho provato a giocare a warzone con la grafica al massimo.....potrebbe centrare qualcosa?
No, un gioco non può aver cambiato le cose.facendo mente locale,il problema è sorto dopo che ho provato a giocare a warzone con la grafica al massimo.....potrebbe centrare qualcosa?
Ok ora provo spero di risolvere perché non ne posso più. Cq il notebook non è mai stato così calcola che ora lagga anche solo con youtube e Twitch aperti contemporaneamenteNo, un gioco non può aver cambiato le cose.
Il problema è che non sappiamo cosa sia successo, se il notebook è sempre stato così e tu non l’hai notato, oppure se un aggiornamento ha modificato i valori.
Io vedo che il tuo notebook ha un limite massimo di 115W, che non sono pochi. Potresti provare ad abbassarlo a 90W e vedere se la situazione migliora.
Poi hai i voltaggi sbloccati: anche li potresti mettere un offset voltage di -0.060 V e vediamo se migliora.
dove devo andare per modifiacare quei valori?No, un gioco non può aver cambiato le cose.
Il problema è che non sappiamo cosa sia successo, se il notebook è sempre stato così e tu non l’hai notato, oppure se un aggiornamento ha modificato i valori.
Io vedo che il tuo notebook ha un limite massimo di 115W, che non sono pochi. Potresti provare ad abbassarlo a 90W e vedere se la situazione migliora.
Poi hai i voltaggi sbloccati: anche li potresti mettere un offset voltage di -0.060 V e vediamo se migliora.
Se intendi su FIVR, ha tutto bloccato purtroppo, quindi niente undervoltPoi hai i voltaggi sbloccati: anche li potresti mettere un offset voltage di -0.060 V e vediamo se migliora.
per capire se il problema è quelloma se provo a fare un downgrade del sistema?
Puoi provare a resettare i sensori di hwinfo64 (orologio bianco in basso a destra) e giocare per 20 minuti a Fifa mentre lasci i sensori abbassati sotto?ma se provo a fare un downgrade del sistema?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per capire se il problema è quello
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la situazione sta peggiorando sempre di piu' da che prima su fifa facevo 180 fps con le stesse impostazioni ora ne faccio 40