DOMANDA Cache PS4

Prokofiev

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti.
Ho avuto un glitch nel gioco GTAV nelle munizioni che sono passate improvvisamente senza motivo da 300 a circa 5000, situazione che si ripresenta ogni tanto casualmente nella trama.
Ho segnalato a Rockstar Support questo bug e dopo che ormai avevo finito e disistallato il gioco mi è stato risposto di provare a cancellare la cache della PS4.
Ora, a me è sembrato assurdo che la cache della Ps4 possa creare glitch come aumentare le munizioni durante il gameplay inoltre non tengo quasi mai la PS4 in standby ( la uso solo per i download o la ricarica del joystick) e la spengo sempre completamente dopo ogni sessione. La guida per eliminare la cache della PS4 dice di spegnere senza rest mode la PS4 e poi riaccenderla dopo almeno un minuto per eliminare la cache e io la tengo spenta sempre per molte ore (senza togliere il cavo, certo, ma in tutte quelle ore la cache si dovrebbe svuotare completamente)
Inoltre non ho mai problemi di freeze o blocchi vari e da quello che leggo su internet la cache danneggiata dovrebbe dare questi problemi.
Le domande che voglio fare sono : come funziona la cache della PS4?
La cache può provocare glitch come munizioni infinite, vita infinita, nemici più semplici da uccidere etc.(come se stessi usando dei trucchi)?
Se ho la cache danneggiata in GTA, questo vale finchè ho installato il gioco o una volta cancellatolo la cache scompare?
Ogni gioco ha la sua cache oppure è condivisa con tutti gli altri giochi e quindi ogni gioco differente che installo può ipoteticamente lamentare glitch simili finchè non cancello la cache della PS4? ( recentemente ho notato alcuni glitch sulle munizioni o sulla vita che non calava in modo corretto se venivo colpito in altri giochi)
Per eliminare la cache è necessario togliere l'alimentazione o basta spegnere la PS4 per tutta la notte?
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili