Build Upgradata problemi Ghosting o simili (devo sostituire altro?)

Pubblicità
Butti via soldi, il tuo pc non ha niente che non va, con la ram sei giusto...
Potresti cambiare le ram e basta.

mettere il 5700x3d non cambierà nulla, in quanto il tuo pc dai video che hai messo non ha NULLA
 
Butti via soldi, il tuo pc non ha niente che non va, con la ram sei giusto...
Potresti cambiare le ram e basta.

mettere il 5700x3d non cambierà nulla, in quanto il tuo pc dai video che hai messo non ha NULLA
In verità i motivi dell'upgrade sarebbero i nuovi giochi di prossima uscita (vedi anche flight simulator che pare voglia tanta ram), magari come dici tu intanto posso fare +16 di ram e poi vedere in futuro per il processore.

Ragazzi per i video forse l acompressione youtube non vi fa vedere quello che vedo io,non so. Come ho detto dal vivo abbiamo visto in 3 i problemi.
Poi togliendo il vrr da dentro le opzioni di windos e seguendo le istruzioni che ho postato ora pare andare tutto bene (tranne starfield che tocca capire quel problema dello sdoppiamento), ma ieri ho giocato a dead space con dlss allo stesso modo che senza dlss.
Prima col dlss andava decisamente male.

ora vorrei capire però come mai andando a disattivare il VRR in windows ora pare andare tutto bene. Perchè mi piace imparare le cose e cercare di capire il perchè.
Per la ram purtroppo il ventolone di raffreddamento è montato sopra lo spazio di 2 banchi...devo vedere se riesco a toglierlo e comprare 2 banchi da 8 (quindi avere 4 banchi in totale)...oppure comprare ex novo 2 banchi da 16
Tu che dici?
Il mio pc dentro è così
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top