Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok,allora alternative che posso trovare vendute e spedite da amazon per essere più sicuro oltre a quella che mi hai linkato?corsair non va a nozze con AM4, da sempre
Dove ti ho già detto che cl18 o 16 per giocare non cambia nulla. Dai 1/2 fps in meno cioè nullaLe ballistix non sono piu in produzione, per le ram prendi queste: kingston. Togli le tue e metti queste
lo so che te ne sei convinto ma quello che affermi è impossibile quell'opzione non fa assolutamente nulla a dead space nemmeno si attivafatta la prova con dead space. con quell opzione disattivata confermo che vedo meglio quando uso dlss. Con quella opzione attivata è come se lo sfondo rallentasse un pelo quando si gira la telecamera e noto che si "impunta" più spesso. per il video possofarlo ma se tanto non vedete quello col problema originario è complicato vedere le differenze
quindi da CL16 a Cl18 o frequenza 3200 a 3600 cambia solo mezzo fps o 1 o 2?Te le ho mandate, erano le rigirò il post
Dove ti ho già detto che cl18 o 16 per giocare non cambia nulla. Dai 1/2 fps in meno cioè nulla
Guarda non voglio insistere ma pure alan wake 2 ora va bene senza problemi. comunque si quei problemi su dead space li vedo chiaramente. E le stanze sono abbastanza frequenti quindi capita spesso.lo so che te ne sei convinto ma quello che affermi è impossibile quell'opzione non fa assolutamente nulla a dead space nemmeno si attiva
lo so che vuoi una spiegazione pèer il fenomeno e la spiegazione è il placebo, ormai sei convinto che quell'opzione faccia qualcosa e quindi per te il gioco è più fluido, ma la verità è che quell'opzione non fa nulla nei giochi in dx 12 e il dlss non c'entra assolutamente nulla
Dead space ha un problema di fondo riconosciuto al livello internazionale e si chiama shader compilation stutter, è un problema che dipende dal caricamento degli shadeers in prossimità di una nuova stanza
grazie...si quelle vanno bene
scusa siccome volevo provare a prendere anch eil processor einquesti giorni (Ryzen 7 5700x3d) c'è unmodo per sapere se era venduto e spedito da amazon o si trova solo presso altri venditori?io vedo un lungo elenco invece di venditori terzi...
Se le vuoi vendute e spedite da amazon stessa ti tocca fare un check ogni giorno. Come puoi vedere da questo grafico ogni tanto finiscono e ci mettono anche una settimana o più prima di tornare disponibili.
Visualizza allegato 483306
Altrimenti come dicevo, ci sono i venditori terzi.
questo non lo sapevo. pensavo agevolasse resi (e spedizione gratis) e basta.questo è spedito da amazon e venduto da terzi , con la spedizione amazon hai garanzia amazon sempre
no in realtà non è proprio cosisi funziona cosi, e se invece compri da terzi e non rispondono hai comunque la garanzia Z di amazon
no amazon quando ha la logistica ti chiede prima di accordare il reso con il venditore terzo perchè non è lei direttamente a vendere, si occupa solo della spedizione dei prodotti.io non ho mai contattato venditori terzi per resi su amazon, ho sempre chiamato amazon ed eventualmente è amazon che contatta il venditore terzo.
Ho sempre chiamato il support center di amazon.
però io leggosi funziona cosi, e se invece compri da terzi e non rispondono hai comunque la garanzia Z di amazon