Build Upgradata problemi Ghosting o simili (devo sostituire altro?)

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fatta la prova con dead space. con quell opzione disattivata confermo che vedo meglio quando uso dlss. Con quella opzione attivata è come se lo sfondo rallentasse un pelo quando si gira la telecamera e noto che si "impunta" più spesso. per il video possofarlo ma se tanto non vedete quello col problema originario è complicato vedere le differenze
lo so che te ne sei convinto ma quello che affermi è impossibile quell'opzione non fa assolutamente nulla a dead space nemmeno si attiva

lo so che vuoi una spiegazione pèer il fenomeno e la spiegazione è il placebo, ormai sei convinto che quell'opzione faccia qualcosa e quindi per te il gioco è più fluido, ma la verità è che quell'opzione non fa nulla nei giochi in dx 12 e il dlss non c'entra assolutamente nulla

Dead space ha un problema di fondo riconosciuto al livello internazionale e si chiama shader compilation stutter, è un problema che dipende dal caricamento degli shadeers in prossimità di una nuova stanza
 
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