Non hai tolto assolutamente nulla!
quella è un opzione che attiva eventualmente il VRR nei giochi vecchissimi che non supportano nativamente il g-sync mica in dead space....
Nei giochi che hai fatto tu il G-sync è stato sempre attivo sia prima che dopo
Poi quell'opzione è una cosa completamente diversa dal g-sync non c'entra proprio nulla e non fa proprio nulla nei giochi di ora tenerla attiva o disattivata è la stessa identica cosa
Fa solamente se un gioco vecchio è "cappato" nativamente a 60 fps ti permette di avere un frame sbloccato, tutto qui è scritto anche nelle opzioni sotto
te la quoto
Non ha nessunissimo impatto nei giochi da programmati da almeno 10 anni a questa parte
il g-sync e si può togliere solo dal pannello di controllo nvidia e ti garantisco che toglierlo non è una buona idea
Come stiamo ripetendo tutti è un placebo quell'opzione in quei giochi e più in generale nei giochi moderni non fa assolutamente nulla
Ragazzi effetto placebo no dai. Primami andava quasi al rallentatore\quasi impastato o con scatti quando giravo la telecamera e ora gira bello fluido.
Fatto vedere pure a mia moglie ,che conferma quanto vedo io.
Poi che quella funzione faccia quello che dici tu è certo.
Che non dovrebbe fare in teoria quello che è successo a me è ovvio.
Ma per un motivo a me sconosciuto appena tolta quella spunta i giochi son migliorati tutti.
Sarei tentato di rimettere l'opzione com'era prima , ma dopo mesi sto giocando bene senza problemi grossi a livello di visione quindi penso che non toccherò nulla per un po'
ascolta se sei andato anche nel pannello di controllo nvidia ed ahi ATTIVATO il gsync significa che prima lo avevi DISATTIVATO
L'opzione del VRR in windows non hai ancora compreso che nei giochi moderni non fa nulla con il g-sync non c'entra assolutamente nulla
E se avessi seguito lo screen che ti ho messo 15 pagine fa dove ti dicevo di controllare se il g-sync era attivo avresti risolto molto prima al post 115 ti dico:
ripeto se lo metto come dici tu mi va a 165hz (che non sono fps in quanto sopra 80 fps non ci va), io ti parlo di ingame,valori che leggo li.
ripeto ho fatto le prove...se metto quei valori che dici me li alza o a 120hertz (scollegati dagli fps) o 165 hertz)idem)
allora significa che non hai impostato il g-sync
Per prima cosa la scheda deve essere collegata con il Display porte e non con HDMI
secondo il pannello di controllo deve essere impostato così
se è tutto impostato correttamente hz e FPS si sincronizzano te lo garantisco
La base che ho capito è che gli...
Poi se il problema era che non avevi attivo il g-sync da tutti i video che hai postato NON si poteva vedere assolutamente nulla
No spetta. Quel post dice di attivare gsync. Ma io ce l'ho sempre attivato. (avevo provato a disattivarlo 2 settimane fa per vedere cosa succedeva ,ma l'ho riattivato subito). Idem il v-sync. Ora è attivato da pannello nvidia...
Ma inqueste settimane ho messo le varie spunte su adisattivato,oppure su attivato da applicazione o semplicemente attivato.
le prove che mi avete detto di fare qua,io le ho fatte tutte. Ci mancherebbe che chiedo aiuto e poi non faccioquello che mi si dice
meglio due banchi per sfruttare sempre il dual channel delle rwm.
capisco. Spenderei un po' più ma ne vale la pena alla fine.
Il problema è trovare appunto una ram adatta alla mia scheda madre e che sia prestante
Ho provato a cercarle uguali alle mie ma da 16gb ma si trovano male
Le mie sono di marca Ballistix , quasotto i dati
Ecco se mi date una mano ,un link del tipo "toh compra queste" :D perchè io ci capisco davvero poco.
A me vanno bene anche altre marche,basta che siano buone e compatibili