luciocabrio
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
magari va in conflitto con qualcosa...quella spunta non fa assolutamente nulla a quei giochi quindi sì placebo.
in tuti i video che hai mostrato non c'è segno di stuttering lo si vede dal grafico non si scappa
hai levato un opzione che non influenza quei giochi e dici che quei giochi senza quell'opzione "vanno melgio"
E' un placebo visto che quell'opzione non fa nulla
Se online han messo sta "miniguida" per risolvere un problema come il mio...e il problema pare risolto...nonmi sembr auan cosa così impossibile.
Cioè se dici così pare che io sia mezzo stupido che non riesco a distinguere un miglioramento tangibile da uno immaginario. Che poi proprio per vedere se fosse effettivo ho coinvolto pure mia moglie.
Io vi ringrazio per l'aiuto e tutto però a volte si può credere anche all'utente e non pensare subito "problemi di vista o motion sick o effetto placebo". Sai in quest'ultimo mese quanti effetti placebo avrei dovuto avere con tutte le varie prove on\off che ho fatto?
E comunque nei video il grafico ,come ho detto,in corrispondenza del variare degli fps si "innalza", e gli scatti che vedevo io ,se leggi i precedenti post, erano in corrsipondenza dell'altalena dei frame che si veniva a creare. E altre 3 persone vedevano quello che vedevo io.
Senza dlss dead space oscillava di 10 frame e non mi dava fastidio. con dlss oscillava anche di 30\35 frame e io vedevo appunto mancanza di fluidità in presenza di questa oscillazione ampia
ecco perchè non le trovavo! grazie. Però quelle indicate da te non sono più lente delle mie? da quello che ho letto cl18 è peggio di cl16 (non mi rendo conto quanto però)Le ballistix non sono piu in produzione, per le ram prendi queste: kingston. Togli le tue e metti queste
Si Lucio per ora pare giocare bene. Tranne quel maledetto artefatto visivo su starfield che manco con l'ultimo aggiornamento èandato via. Proverò anche altri giochiNon posso fare altro che sostenere quanto detto da @crimescene, inutile ripetersi.
Poi oh, se a lucio sta bene cosi contenti tutti.
Le ram si comprano sempre in coppia per sfruttare il dual channel. Altrimenti dovresti aggiungere un altro banco IDENTICO a quello che hai già. Ci sono le vengance pro su Amazon (3600mhz C18) che dovrebbero andare bene.
per la ram ,appunto una delle idee era comprare altri 2 banchi da 8 IDENTICI a quello che avevo già.
Ma mi dite ch eè meglio 2 da 16 (quelle da 8 magari cerco di rivenderl eper monetizzare un po')
Ma Skills07 ha detto che sono fuori produzione (e sto faticando a trovarl enuove online). Anche qui chiedo...ma non dovrei prendere CL16 come quelle che ho ora?