Build Upgradata problemi Ghosting o simili (devo sostituire altro?)

Pubblicità
no devi fare un clear cmos non devi vedere lo schermo

Devi togliere l'alimentazione al PC togliere la batteria tampone e particellare il clear CMOS
Non l'ho mai fatto, è rischioso? Devo studiare un po come funziona. Ma le ram devo o essere montate o no? E se si... Devo montare le vecchie o le nuove? Ma pure la pila tocca togliere? Non basta premere il tasto?

Non l'ho mai fatto, è rischioso? Devo studiare un po come funziona. Ma le ram devo o essere montate o no? E se si... Devo montare le vecchie o le nuove? Ma pure la pila tocca togliere? Non basta premere il tasto?

Devi smettere di farti domande inutili e fai qurllo che ho detto

Togli l'alimentazione
Togli la batteria tampone

Se non riesci a ponticellare il clear cmos non fa nulla

rimetti la batteria e l'alimentazione e poi riavvia
Devi tenere le ram nuove montate
E non c'è nessun tasto da premere

Devi smettere di farti domande inutili e fai qurllo che ho detto

Togli l'alimentazione
Togli la batteria tampone

Se non riesci a ponticellare il clear cmos non fa nulla

rimetti la batteria e l'alimentazione e poi riavvia
Devi tenere le ram nuove montate
E non c'è nessun tasto da premere
Ponticellare che significa?
Ho chiesto del tasto perché quando hai parlato del cmos ho cercato come fare e in un video dicevano di premere il tasto, ecco perché te l'ho detto

Ponticellare che significa?
Ho chiesto del tasto perché quando hai parlato del cmos ho cercato come fare e in un video dicevano di premere il tasto, ecco perché te l'ho detto
particellare significa mettere in contatto i due pin con un cacciavite sulla scheda madre che permettono di effettuare il reset del bios e dei timing delle ram

1729452697909.webp

cerchiato in rosso

Non funziona. Intanto ho ordinato i lprocessore nuovo e porterò quello e le ram a montare dal tizio del negozietto.
NOn ho voglia di impazzire più con queste cose :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro