Bestemmiate?

Bestemmiate? :D

• Si

Voti: 4 11.1%
  • Qualche volta

Voti: 14 38.9%
  • Di rado

Voti: 5 13.9%
  • No

Voti: 5 13.9%
  • MAI!

Voti: 8 22.2%

• Votatori totali
    36
Pubblicità
lol bè se credi in dio nn bestemmi :D

il fatto della bestemmia è ke nn è una solita imprecazione, da una soddisfazione maggiore a qualsiasi altro sfogo xkè cercando di nn bestemmiare diventa tabu e quindi è più sfizioso fare cose che nn si dovrebbero fare o ke si fanno raramente :D

3 Bestemmie in tutta la vita... e ancora me ne pento :( (sempre x le femmine pork@putt :D )
Per quanto mi riguarda, se uno bestemmia tra se e se sono affari suoi... se la vedrà con Dio se ci crede (e francamente credo che Dio si "incavoli" un po di più per ben altre cose...).
Viceversa se uno bestemmia in pubblico mi da un fastidio cane :grrr:

Manolo ha detto:
Quando crasha Windows...quindi Sempre.

Quando crasha Windows non arrivo a bestemmiare ma fra parolacce e imprecazioni ne sparo un buon elenco :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Ciao

Revan

A me capita, normalmente quando solo da solo, in pubblico non lo ho mai fatto, tra amici è capitato.

In ogni caso io ho la mia idea personale di Dio, non credo nella chiesa e quando offendo Dio, offendo il mio Dio, non quello legato alla chiesa o ad altro ed è per questo che non mi sento di offendere la chiesa, ma nonostante questo non mi permetto di farlo in pubblico prorpio perchè qualcuno potrebbe offendersi pensandola diversamente o non essendo in accordo con il mio pensiero di Dio.

Comunque ogni volta che offendo il mio Dio un poco me ne spiace, non lo faccio per evadere da un tabù, ma forse per cercare dipseratamente di avere delle risposte che mai arriveranno, no? Boh, discorso complicato.
Sccc secondo me non hai scritto una cavolata (EDIT: solo su Dio però, per la chiesa non mi pronuncio)

Ciao

DIDAC

Ultima modifica da un moderatore:
eh a me ogni tanto scappano....a parte per il pc di solito mi partivano il sabato sera in pizzeria, quando hai voglia di andare a letto ed entra un gruppo di 20 dicendo "è ancora aperto?" alle 22.55...................

La mia idea riguardo alla religione è forse ancora più complicata:
1- credo che esista Dio (probabilmente unico)
2- credo che il suo messaggio sia al di fuori della portata delle menti degli uomini mortali
3- credo che le varie religioni abbiano compreso solo parte del messaggio di Dio
4- credo che si avrebbe una visione più completa del messaggio di Dio mettendo insieme quanto, del messaggio di Dio, è stato compreso dalle varie religioni (cristiana, mussulmana, buddista, taoista, induista, scintoista, etc.)
Ovviamente, riguardo a più punti, queste religioni non concordano e non sarebbe un lavoro semplice identificare e scartare ciò in cui le varie religioni sbagliano.... Ritengo che nessuna religione abbia compreso tutto il messaggio di Dio e credo quindi che nessuna religione sia infallibile.
Per studiare tutte le religioni però ci vorrebbe un po' troppo tempo :asd:

Ciao

Revan

Ultima modifica:
Può sembrare stupido ma le uniche volte che ho bestemmiato è stato mentre giocavo a tomb raider 3(muorivo sempre per i salti).

Poi mi son detto:"Un tizio che è uno ma che sono tre?Naaaa"...e sono passato alle madri dei programmatori :lol: :lol:

dalle mie parti oramai è un intercalare. la bestemmi ala definiamo solo come un rafforzatico dell'amore per la religione :D

quando i pc fondono a volte scappa.....e anche quando gioco con la ps2 a volte.......ma poi mi pento prontamente :rolleyes:

mi è capitato di bestemmiare.... sempre x cose stupide e di solito xkè invece di dire.. porco zio (parola ke uso spesso :lol: ) mi è uscita.... avete capito...
cmq io credo in dio e nella religione e infatti quando bestemmio cmq mi pento... ho fatto la cagata è adesso la pago direbbe giovanni :lol:

La gran forza di Dio è permettere che l'uomo lo bestemmi. P. VEBER

E' cosa più santa e riverente credere in Dio che voler approfondire il mistero della sua esistenza. TACITO

La volta che mi sono pentito di più è stato quando in circolare un mio amico gay mi ha preso x un orecchio ( :asd: ) ho bestemmiato come un turko x 15 minuti , ed un tipo in circolare si è alzato e ha gridato: ma come potete bestemmiare la santissima madonna??? figli di satana ecc..... :(

Pubblicità
Pubblicità