crash dopo aio

Pubblicità
Pensare che il coreliquid l’ho preso dopo aver visto una recensione della redazione di Tom’s hardware.. 😭
 
Pensare che il coreliquid l’ho preso dopo aver visto una recensione della redazione di Tom’s hardware.. 😭
sito e forum sono due entità diverse ma a parte questo se non va male la pompa secondo me non sei obbligato a cambiarlo

Come detto il core liquid ha il vantaggio che puoi montarlo un pò come ti pare, ma almeno nella sua prima versione ci stava un qualcosa che faceva fallire le pompe
Non mi pare che ci siano state altri episodi di quel tipo quindi almeno al livello di "dissipazione" non è differente da un altro AIO

Poi si deve vedere quanto è affidabile ma nessuno prevede il futuro
 
rieccomi vi sono mancato?
risultato definitivo, è la gpu, sostituita con un altra e nessun problema..
nessun problema la cpu, nessun dentino, con le altre gpu posso anche accenderlo a cavallo che funziona, questa solo da orizzontale, mi hanno detto che sono le saldature difettate delle vram. detto questo.. chiedo per l'ultima volta la questione ram.

adesso ho in casa le lexar 6400 cl32 led super belle, e le ram corsair 6000 cl30 bruttine tutte nere,
visto che alla fine non centravano nulla, devo rendere le lexar?
non posso tenerle per l'estetica e farle andare a 6000 come le corsair? o meglio tenere sempre le corsair?
grazie
 
rieccomi vi sono mancato?
risultato definitivo, è la gpu, sostituita con un altra e nessun problema..
nessun problema la cpu, nessun dentino, con le altre gpu posso anche accenderlo a cavallo che funziona, questa solo da orizzontale, mi hanno detto che sono le saldature difettate delle vram. detto questo.. chiedo per l'ultima volta la questione ram.

adesso ho in casa le lexar 6400 cl32 led super belle, e le ram corsair 6000 cl30 bruttine tutte nere,
visto che alla fine non centravano nulla, devo rendere le lexar?
non posso tenerle per l'estetica e farle andare a 6000 come le corsair? o meglio tenere sempre le corsair?
grazie
Avevi ragione tu quindi! Ahhahaha si vede che lavorando meno la gpu, 250fps contro 180fps, andava meno sotto sforzo e non arrivava a triggerare il difetto. Con cosa la sostituisci la gpu?

Per le ram a questo punto va bebe tieni le lexar 👍🏼
 
quella di prima ma con il pc sdraiata, quando mi arriva la nuova la rendo..
sai dirmi che dissipatore funziona bene?

scherzo eh ...
 
non posso tenerle per l'estetica e farle andare a 6000 come le corsair?
non c'è un secondo profilo?
nel caso puoi farlo a mano come ti avevo detto nell'altro post (per 6000 MT/s le latenze primarie da specifiche sono CL30-36-36-68 con tensione a 1,35V, oppure CL34-38-38-76 con tensione 1,3V))
sennò ti prendi le corsair ma se ti paicciono gli RGB devi prendere il modllo RGB Corsair VENGEANCE RGB (‎CMH32GX5M2B6000Z30K) 32 GiB DDR5 6000 MT/s CL30 che costano quasi uguale alle nere
 
non c'è un secondo profilo?
nel caso puoi farlo a mano come ti avevo detto nell'altro post (per 6000 MT/s le latenze primarie da specifiche sono CL30-36-36-68 con tensione a 1,35V, oppure CL34-38-38-76 con tensione 1,3V))
sennò ti prendi le corsair ma se ti paicciono gli RGB devi prendere il modllo RGB Corsair VENGEANCE RGB (‎CMH32GX5M2B6000Z30K) 32 GiB DDR5 6000 MT/s CL30 che costano quasi uguale alle nere
tengo le lexar che vanno benissimo con laa mia mb msi, stanno andando a cl30-36-36-76
 
Comunque ho chiesto la sostituzione della gpu,per sicurezza, anche con un frozen da 360 triventola e pompa, il mio ali da 750 regge tutto vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top