Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sito e forum sono due entità diverse ma a parte questo se non va male la pompa secondo me non sei obbligato a cambiarloPensare che il coreliquid l’ho preso dopo aver visto una recensione della redazione di Tom’s hardware..
Te l'ho linkato 27 volte prendiloooQuindi da 240 cosa consigli come dissipatore? Senza dover spendere più del pc?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ahahahah ma perché dopo la spiegazione che più o meno erano fatti uguali volevo vedere se suggeriva altre alternative ahahah mi fai morire..Te l'ho linkato 27 volte prendilooo
A 30 vince un pelucheTe l'ho linkato 27 volte prendilooo
Avevi ragione tu quindi! Ahhahaha si vede che lavorando meno la gpu, 250fps contro 180fps, andava meno sotto sforzo e non arrivava a triggerare il difetto. Con cosa la sostituisci la gpu?rieccomi vi sono mancato?
risultato definitivo, è la gpu, sostituita con un altra e nessun problema..
nessun problema la cpu, nessun dentino, con le altre gpu posso anche accenderlo a cavallo che funziona, questa solo da orizzontale, mi hanno detto che sono le saldature difettate delle vram. detto questo.. chiedo per l'ultima volta la questione ram.
adesso ho in casa le lexar 6400 cl32 led super belle, e le ram corsair 6000 cl30 bruttine tutte nere,
visto che alla fine non centravano nulla, devo rendere le lexar?
non posso tenerle per l'estetica e farle andare a 6000 come le corsair? o meglio tenere sempre le corsair?
grazie
Avevi ragione tu quindi! Ahhahaha si vede che lavorando meno la gpu, 250fps contro 180fps, andava meno sotto sforzo e non arrivava a triggerare il difetto. Con cosa la sostituisci la gpu?
Per le ram a questo punto va bebe tieni le lexar
XMP? Ma xmp è l'acronimo usato per i sistemi intel evidentemente queste davvero erano destinate ad una cpu intel. Si ma rispondi anche alla domanda della gpu. Oltretutto ora che gpu stai usando?Sai dirmi perché nel bios non mi da Expo ma solo xmp?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non c'è un secondo profilo?non posso tenerle per l'estetica e farle andare a 6000 come le corsair?
tengo le lexar che vanno benissimo con laa mia mb msi, stanno andando a cl30-36-36-76non c'è un secondo profilo?
nel caso puoi farlo a mano come ti avevo detto nell'altro post (per 6000 MT/s le latenze primarie da specifiche sono CL30-36-36-68 con tensione a 1,35V, oppure CL34-38-38-76 con tensione 1,3V))
sennò ti prendi le corsair ma se ti paicciono gli RGB devi prendere il modllo RGB Corsair VENGEANCE RGB (CMH32GX5M2B6000Z30K) 32 GiB DDR5 6000 MT/s CL30 che costano quasi uguale alle nere
Comunque ho chiesto la sostituzione della gpu,per sicurezza, anche con un frozen da 360 triventola e pompa, il mio ali da 750 regge tutto vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum