Bestemmiate?

Bestemmiate? :D

• Si

Voti: 4 11.1%
  • Qualche volta

Voti: 14 38.9%
  • Di rado

Voti: 5 13.9%
  • No

Voti: 5 13.9%
  • MAI!

Voti: 8 22.2%

• Votatori totali
    36
Pubblicità
Mi capita quando ho i nervi a 3000 e non riesco a sfogarmi in altro modo.... ma lo faccio tra me e me a bassa voce... almeno mi prendono solo x pazzo senza prendermi x pazzo e anke volgare... eheh

PORC...&%R$E£"! :asd::asd::asd:

Quando scappa... scappa...
Comunque quella vera vera mi scappa molto raramente. Spesso sono più Porco G1ud@ (che poi più ci penso e più mi scervello, ma se Giuda ha tradito Gesù, ma perchè non posso bestemmiarci contro?) e porco zio o porco due.
Però a volte mi scappa anche p0rc@ m@d0nn@ quando mi fallisce l'overclock :p

Porco giuda è bestemmiare ? -.-'''

cmq a me capita di cantare canzoncine contenenti varie bestemmie ecc :D :D in generale abb spesso ormai

purtroppo :nod:

anche se ci sono periodi ke faccio patti con dio e nn bestemmio :D

Ultima modifica:
mi sucede ,ma spesso è per il fatto che sono sotto stress e qualche cosa mi fa tracimare di solito succede che scambiano un IO BOVE per una bestemia non rendendosi conto che invece mi sono dato dello scemo per un qualcosa che è andato storto.
PS o negli ultimi tempi c'è sempre più rispetto per la religione o la gente ha capito che le bestemie sono inutili e volgari , ma mi sono reso conto che c'è sempre meno bestemiatori in giro . Ed è un bene per come la vedo io

ma ke discussione è?! :)

mah.. vedo che si posta per il gusto di postare.. :love: :love:
tra poco parleremo dei capelli di biscardi e di vespa senza nei.. :lol: :lol:
cmq anche la bestemmia ha un suo perchè.. ma più che ad essa mi riferisco alla cosiddetta "gastema".. cioè improperi con una sequenza storico-filologica sulla genealogia del personaggio che ci ha fatto inalberare.. :D :D
e ovviamente deve essere in dialetto stretto!!
altrimenti è solo una volgarità!! ;)

Secondo me bestemmiare è un modo come l'altro di dimostrare, in maniera indiretta, quanto si creda in Dio e nella Chiesa.
...p.s.: ho detto na cavolata eh????

Pubblicità
Pubblicità