Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No 2.8 è eccessivo ovvio, anche 5.6 o 8 andava bene se ti avvicini al primo ampli oppure allontani il secondo di qualche cm! Lo sfocato dipende dalla distanza,
Ma già lo sai bene :)
uhm ma essendo giá a 4.5 sarei dovuto scendere o a 4, a 3.5 o a 3.2... :sisi: O forse dicevi di rendere meno sfocata la valvola dietro? Perché nel primo messaggio hai scritto di rendere piú sfocato, ma se riduco l'apertura a 5.6 o 8 diventa piú nitido...

Intendevo dire di sfocare maggiormente la seconda valvola, avvicinando fisicamente la prima verso di te e aumentando l'apertura a 5.6 o 8 per avere la prima a fuoco e la seconda solo leggermente scontornata :)

In sostanza avvicini la prima verso di te e scatti così :) tanto essendo full frame hai comunque profondità ridotta

Intendevo dire di sfocare maggiormente la seconda valvola, avvicinando fisicamente la prima verso di te e aumentando l'apertura a 5.6 o 8 per avere la prima a fuoco e la seconda solo leggermente scontornata :)

In sostanza avvicini la prima verso di te e scatti così :) tanto essendo full frame hai comunque profondità ridotta
ah ok capito :) grazie del consiglio, proveró :)

@filoippo97 esci la nuova foto!

io invece ho qualcosa del secondo viaggio a parigi da mostrarvi, solo che non ho l'hdd con me, quindi dovrete aspettare :asd: mostrate queste, mi restano quelle dell'ultimo viaggio a parigi (circa un centinaio di foto da selezionare e sviluppare). poi boh, vediamo se nel ponte del primo maggio riesco a scattare, altrimenti se ne parla in estate.

p.s. prestatemi della ram, photoshop arranca :asd: :lol:

@filoippo97 esci la nuova foto!

io invece ho qualcosa del secondo viaggio a parigi da mostrarvi, solo che non ho l'hdd con me, quindi dovrete aspettare :asd: mostrate queste, mi restano quelle dell'ultimo viaggio a parigi (circa un centinaio di foto da selezionare e sviluppare). poi boh, vediamo se nel ponte del primo maggio riesco a scattare, altrimenti se ne parla in estate.

p.s. prestatemi della ram, photoshop arranca :asd: :lol:
ormai scatto nei prossimi giorni con la luce :D
appena la faccio la posto :P

Ahah.. di RAM non ce ne è mai abbastanza! In studio saturo i 24gb del Mac
Colpa di lightroom, Photoshop con plugin, bridge e InDesign

che esagerazione esagerata :asd:
20 foto al secondo, 693 punti di messa a fuoco, 1/32'000 s (!!!!!), 204 mila iso... tecnicamente le specifiche ci sono tutte per fare il c*letto alla D5 e alla D500 :asd:
staremo a vedere xD

così, su carta, mi sembra esagerata davvero :love: spero solo che la messa a fuoco non sia quella della 7

staremo a vedere xD

così, su carta, mi sembra esagerata davvero :love: spero solo che la messa a fuoco non sia quella della 7
non che faccia schifo quella della 7 :asd::popo:
con l'obiettivo giusto é veloce anche lei :sisi: giá con la serie II hanno migliorato ulteriormente questo aspetto poi.

non che faccia schifo quella della 7 :asd::popo:
con l'obiettivo giusto é veloce anche lei :sisi: giá con la serie II hanno migliorato ulteriormente questo aspetto poi.
sì ma non è ai livelli delle reflex di pari fascia o non è come ci si aspetta da una macchina di quel livello :)

sì ma non è ai livelli delle reflex di pari fascia o non è come ci si aspetta da una macchina di quel livello :)
eh va beh, era il primo tentativo di sony di fare una mirrorless full frame... sicuramente riuscito, poi per gli affinamenti c'é sempre tempo.
A me soddisfa parecchio, offre davvero tanti controlli ed anche il menú é molto user friendly. Ad essere sincero non sono mai stato un grande fan di sony in nessuna delle sue categorie di prodotti, ma mi sono dovuto ricredere. Leggera, compatta ma molto potente, con la possibilitá di montare qualsiasi lente attualmente esistente.

eh va beh, era il primo tentativo di sony di fare una mirrorless full frame... sicuramente riuscito, poi per gli affinamenti c'é sempre tempo.
A me soddisfa parecchio, offre davvero tanti controlli ed anche il menú é molto user friendly. Ad essere sincero non sono mai stato un grande fan di sony in nessuna delle sue categorie di prodotti, ma mi sono dovuto ricredere. Leggera, compatta ma molto potente, con la possibilitá di montare qualsiasi lente attualmente esistente.
sisi ma infatti ci sta :)
sbagliano i big che hanno anni e anni alle spalle, figuriamoci se non può sbagliare Sony con la sua prima full frame. con la seconda hanno smussato alcuni spigoli, ora spero che con questa abbiano fatto una sfera perfetta... anche perché il prezzo lo richiede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro