Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vunuu.jpg

15nodvq.jpg
ciao :)

carina la prima, peccato per il pino tagliato sulla sinistra e per le ombre troppo chiuse. forse è un po' troppo satura, ma il problema delle ombre è più importante.

la seconda idem... non mi dispiace la prospettiva ma è un po' troppo satura, secondo me... e manca di tridimensionalità.

p. s. la prossima volta metti le foto sotto spoiler, così la pagina non si appesantisce

In merito alle foto scattate da Ste88x, sarebbe interessante conoscere focale ed apertura diaframma.

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ciao, allora f/18 e focale 18mm scattata con un 18-55 nikkor (lo so fa pena ahah) e una D90

ciao :)

carina la prima, peccato per il pino tagliato sulla sinistra e per le ombre troppo chiuse. forse è un po' troppo satura, ma il problema delle ombre è più importante.

la seconda idem... non mi dispiace la prospettiva ma è un po' troppo satura, secondo me... e manca di tridimensionalità.

p. s. la prossima volta metti le foto sotto spoiler, così la pagina non si appesantisce

Ciao, guarda da quando sono passato al mio vecchio schermo LCD della samsung (un BX2231 di 10 anni fa) e il mio nuovo Benq BL2420PT in termini di resa la differenza è abissale. In effetti rivendendo le foto in pp fatte quando ancora avevo il vecchio Samsung fanno pietà viste su questo che ha un pannello IPS e colori ben più fedeli. Quindi, de facto, devo riprocessarle tutte. Sono troppo sature nei colori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro