Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera a tutti! Ho proseguito il lavoro montando anche il radiatore più grande sul lato lungo del case. Ma con rammarico ho dovuto constatare che uno dei T-plug a compressione era spaccato. Niente paura ho già ordinato e cambiato il pezzo :asd:.
Una volta realizzati tutti i fori e fatto le varie prove tecniche ho deciso di verniciare il poliver in bianco puro. Per poi effettuare un test di assemblaggio delle parti principali :rock1:
Prossimi step dare il trasparente e montare definitivamente la struttura per poi mettere i componenti, in attesa del nuovo psu che il mio Antec mi ha abbandonato ieri :asd:
Un tuo aggiornamento tira più di un carro di buoi :asd: ho per giunta messo un attimo da parte un gcode a cui stavo lavorando :ok:
Condoglianze per l'ali e per il raccordo del rad, è un periodo sfortunato? :look:
Sta venendo bene ma sembra un po spoglio :boh: e hai deciso di renderlo open o il mio cervello di è mangiato qualche aggiornamento passato? :lol:
Bhe ho sempre detto che sarebbe stato open, comunque mi manca di fare le cover superiori e frontali. Che daranno un po' più l'aspetto do case al case :lol:...
Per il periodo non mi faccio spaventare da due piccoli intoppi, c'è sempre una soluzione a tutto :sisi:.
È comunque manca anche un altro pannello in fase di lavorazione che andrà sul fondo per spezzare la visuale :)
Bel progetto e alternativo!
Lasciare il filetto dei tubi a vista è stata una scelta o un esigenza? Eventualmente hai gia pensato a come coprirlo?
Grandissimo!! Complimenti!!