[Autocostruito] Project TUBULAR SILENT by Er_Nascar

Pubblicità
Vedremo come risulterà l'insieme una volta verniciato per bene, intanto vi anticipo che in settimana dovrebbe arrivare un bel pacco :D

Salve a tutti!!! :D
Oggi un bell'up riguardante la verniciatura! Direi che i colori rendono come pensavo, e che il risultato è fantastico. Ma passiamo direttamente alle foto che sono meglio certamente delle chiacchiere!

SMggMU4l.jpg

4PRQg2Cl.jpg

9fNownWl.jpg

bBmszaol.jpg

Vediamo quindi l'insieme con le parti e i dettagli bianchi montati provvisoriamente per giudicare l'effetto ottenuto!

k0R0blxl.jpg

ze27byRl.jpg

r3gOkkQl.jpg

NEuotaUl.jpg

25cDR68l.jpg

TSL5iG0l.jpg

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate!
Ora in attesa dell'arrivo del pacco misterioso mi divertirò a dare un po di trasparente per proteggere le parti ;)

Se intendi quello sul midplate è una staffa che andrà a sorreggere la scheda video

Qui puoi vederne la funzione

Ma hai pensato a come chiudere quella zona per usare lo scudo (io shield) per le porte della scheda madre? Sempre se tu lo voglia usare :boh:
La soluzione del profilato in alluminio per la scheda video mi sembra un'ottima soluzione, sopratutto perché crea meno problemi nel montaggio rispetto al reciclare la lamina in alluminio da un case e metterla lì :ok:
Il pacco da 12 Kg è sicuramente ispirato ai termosifoni :asd: (oh cara Alphacool :lol:) voglio proprio vedere il tutto montato, potrebbe essere una nuova soluzione per gli architetti per unire i pc agli impianti di riscaldamento, facendo del pc/stufa anche un ottimo oggetto per l'arredo :rock1:
Se poi ne esce un'idea commerciale voglio partecipare al progetto :giudice::lol:

@SLibra per l'IO shield non pensavo di usarlo. Infatti pensavo solo di creare un pannello sagomate da montare sul retro. Anche perché toccherebbe il tubolare a metà altezza sul retro.
Il paccone contiene proprio dei termosifoni, belli in alluminio e tutto ciò che serve per montarli.
Prima però devo ricreare una struttura di aggancio, che già ho studiato. Vedremo se verrà come dico io o se bisognerà inventare altro

@SLibra per l'IO shield non pensavo di usarlo. Infatti pensavo solo di creare un pannello sagomate da montare sul retro. Anche perché toccherebbe il tubolare a metà altezza sul retro.
Il paccone contiene proprio dei termosifoni, belli in alluminio e tutto ciò che serve per montarli.
Prima però devo ricreare una struttura di aggancio, che già ho studiato. Vedremo se verrà come dico io o se bisognerà inventare altro

Ok, per il sistema di montaggio, fino ad ora non mi è sembrato che tu abbia sbagliato qualcosa, quindi tutto fa ben sperare :ok:
Aspetto i futuri aggiornamenti per vedere come prosegue il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro