[Autocostruito] Project TUBULAR SILENT by Er_Nascar

Pubblicità
Buonasera gente :D
Novità per quanto riguarda la mod.
Mi sono dedicato alla verniciatura e all'installazione dei supporti del radiatore da 360mm sul pannello del fondo e ho spostato verso l'estremo opposto rispetto all'attuale la PSU.
Vediamo dunque com'è la situazione attuale ;).

IMG_20180824_171233.webp

IMG_20180824_172245.webp

IMG_20180824_172708.webp

IMG_20180824_180828.webp

IMG_20180824_180837.webp

Dopodiché ho rimontato il fondo modificato all'interno del case, con l'alimentatore in questa posizione ho guadagnato molto spazio per radiatore e fan e non dovrò preoccuparmi di intoppi andando a montare definitivamente l'impianto.

IMG_20180824_181929.webp

IMG_20180824_181937~01.webp

Tralasciando la matassa di cavi che si vede avendo rimontato in fretta il risultato non è male!
Non rimane che fare qualche ritocco appena possibile e il fondo sara terminato :D.

Altro piccolo passo in avanti per la mod, niente di eclatante ma comunque essenziale per poter montare il tutto rendendolo più uniforme :sisi:.
Ho riverniciato i frame metallici delle mie Lepa Bol.quiet tri speed da sabbia opaco ad arancio puro brillante :rock:!

IMG_20180827_164308.webp

IMG_20180827_164810.webp

IMG_20180827_171243.webp

IMG_20180827_171304.webp

Cosa ne pensate?
Il prossimo passo sarà montare lo stand sul midplate per il radiatore da 240mm per poi ordinare qualche passaparete che mi manca e montare il loop :morte:.

Poi riprogetteró per la centesima volta tutti i rivestimenti mancanti del case :lol:

Bha non credere, alla fine ho fatto ben poco rispetto ai vecchi lavori :asd:.
Son tutte cosette da mezz'ora di lavoro tra taglio piega e verniciatura :lol:.
Quasi ci è voluto più per smontare le fan senza spaccare a metà che per tutto io resto :sisilui:.
Comunque una volta messo l'altro stand mi fermo per un po' finché non ordino i passaparete e qualche altra cosuccia per montare tutto.

Rieccomi con un piccolo update, vi lascio direttamente alle foto che sicuramente vi farà piacere :sisi:.

IMG_20180922_170234.webp

IMG_20180922_175755.webp

IMG_20180922_162742.webp
IMG_20180922_175745.webp

IMG_20180922_182820.webp

IMG_20180922_182832.webp

IMG_20180922_183624.webp

IMG_20180922_183556.webp

Il prossimo passo è acquistare i passaparete e montare finalmente il tutto, fatemi sapere cosa ne pensate ;)

Ciao a tutti, sono qui per comunicavi che ho avuto un piccolo intoppo con l'impianto a liquido che ho terminato di montare, o meglio ho tentato di terminare, sabato scorso. Come ormai ogni santa volta che vado ad installare tutto esce fuori un problema che mi fa tornare sulla dissipazione ad aria nell'attesa di sistemare il tutto.
Stavolta ci sono stati addirittura due problemi :lol:.
I thread filettati del WB della GPU sono "corti" e i raccordi che ho non avvitano fino in fondo; inoltre un raccordo a T che avevo perde come un colabrodo :asd:.
Prossimamente bisogna fare qualche spesa e sistemare qualche cosuccia al meglio direi.
Sicuramente me l'ha tirata @Thai quando ha detto che andavo spedito con la mod :sisi:.

Ciao a tutti, sono qui per comunicavi che ho avuto un piccolo intoppo con l'impianto a liquido che ho terminato di montare, o meglio ho tentato di terminare, sabato scorso. Come ormai ogni santa volta che vado ad installare tutto esce fuori un problema che mi fa tornare sulla dissipazione ad aria nell'attesa di sistemare il tutto.
I thread filettati del WB della GPU sono "corti" e i raccordi che ho non avvitano fino in fondo; inoltre un raccordo a T che avevo perde come un colabrodo :asd:.
Prossimamente bisogna fare qualche spesa e sistemare qualche cosuccia al meglio direi.
Sicuramente me l'ha tirata @Thai quando ha detto che andavo spedito con la mod :sisi:.

A sto punto resta con il fluido che non da mai problemi : l'aria :lol:

hahahaha io non la chiamo a nessun... hai scritto te nel post prima che la mod faceva acqua da tutte le paarti...te la sei autochiamata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro