Apple abbasserà i prezzi?

A

Adrythebest

Ospite
No sbagli, io che adesso ho l'LG optimus dual, il quale ha fatto un volo pazzesco ( ho la casa a 2 piani, mi è caduto dal balcone del primo piano) e si è scheggiata solo la cover. L'iphone si sarebbe trasformato in silicio :asd:
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
Se uno spende tanto per un cellulare e da di avere le mani di pasta frolla come minimo deve valutare l'idea di una custodia/cover di protezione!!!

E Cmq sia se cadendo gli si rompe di certo non può prendersela con la casa costruttrice che non l'ha fatto blindato, la solo con se stesso x la scarsa cura con cui tratta le sue cose...ripeto, un cellulare non è minimamente studiato per resistere ai colpi!

Il mio è volato un paio di volte dal tavolo, fortunatamente non si è fatto nulla, ma è solo culo, se si disintegrava avrei semplicemente recitato un mea culpa!!

Mentre ricordo ancora il mio vecchio 3310, un mattoncino di pura plastica con un display minuscolo, mi cadde dalle mani tirandolo fuori dalla tasca, non si è più riacceso...

Va a culo, il cellulare non c'entra nulla!!!

Se ti cade un bicchiere di cristallo di boemia e si rompe di certo non vai a dare la colpa all'artigiano che l'ha creato, ma solo a te stesso!!
Un Cel uguale, sono oggetti che non devono cadere!!
 

Andreitos97

Bannato a Vita
1,656
33
CPU
AMD Phenom 8750 triple-core
Scheda Madre
ASUS M4A78 PRO
HDD
HD 500GB (INTERNO)- 1000GB (ESTERNO)
RAM
4GB DDR2
Audio
andrea.macri.1@gmail.com
Monitor
LG 22"
PSU
andrea.macri.1@gmail.com
Case
ANTEC
OS
WINDOWS 7- UBUNTU
Se uno spende tanto per un cellulare e da di avere le mani di pasta frolla come minimo deve valutare l'idea di una custodia/cover di protezione!!!

E Cmq sia se cadendo gli si rompe di certo non può prendersela con la casa costruttrice che non l'ha fatto blindato, la solo con se stesso x la scarsa cura con cui tratta le sue cose...ripeto, un cellulare non è minimamente studiato per resistere ai colpi!

Il mio è volato un paio di volte dal tavolo, fortunatamente non si è fatto nulla, ma è solo culo, se si disintegrava avrei semplicemente recitato un mea culpa!!

Mentre ricordo ancora il mio vecchio 3310, un mattoncino di pura plastica con un display minuscolo, mi cadde dalle mani tirandolo fuori dalla tasca, non si è più riacceso...

Va a culo, il cellulare non c'entra nulla!!!

Se ti cade un bicchiere di cristallo di boemia e si rompe di certo non vai a dare la colpa all'artigiano che l'ha creato, ma solo a te stesso!!
Un Cel uguale, sono oggetti che non devono cadere!!

Quoto, a maggior rargione se costa tanto.
 

CivettaLibera

Bannato a Vita
44
1
Di resistenza è ottima lo so. Ma si paga di più con contratto?

Scusate l'intromissione ma come fa all'iphone a rompersi lo schermo?

Il mio s5230 è caduto più di una 20ina di volte e addirittura non s'è neanche graffiato.

recoveryiphone1.jpg


Come fanno le persone a ridurre un iphone in queste condizioni?

Eppure non costa poco da permettersi questo lusso :skept:

Anche per informazione perchè sto valutando l'acquisto di un vecchio 3g.
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
guarda, ti consiglio di non comprarlo...!!!

se questi sono i tuoi parametri e le tue preoccupazioni prendi altro che è meglio!!!

ovviamente il vetro è più fragile della plastica, si riga molto meno ma se ti cade male si scheggia...
 

CivettaLibera

Bannato a Vita
44
1
guarda, ti consiglio di non comprarlo...!!!

se questi sono i tuoi parametri e le tue preoccupazioni prendi altro che è meglio!!!

ovviamente il vetro è più fragile della plastica, si riga molto meno ma se ti cade male si scheggia...

Ah, è fatto in vetro?

Non è in plastica come quelli degli altri cellulari?
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
Il flop di iPhone 4???
Ma sai quanti ne hanno venduti??è stato il cellulare più venduto di sempre...se questo è un flop,se era un successo cosa faceva??

ma leggeteli i commenti, ho detto flop dal punto di vista progettazione costruttiva, problema antenna accentuato dal fatto che hanno posto l'antenna all'esterno e a contatto con le mani, che se col 2g non pone problemi, in 3g si; doppio vetro senza nemmeno una cornice protettiva che raddoppia l'indice di rottura, e infatti si sono prodigati a creare loro stessi la custodia protettiva, indice che sapevano bene di aver fatto una cappellata
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
Ah, è fatto in vetro?

Non è in plastica come quelli degli altri cellulari?

gli altri cellulari che usano la tecnologia capacitiva hanno lo schermo in vetro, gli unici con la plastica sono quelli di fascia bassa che usano la resistiva
 

Andreitos97

Bannato a Vita
1,656
33
CPU
AMD Phenom 8750 triple-core
Scheda Madre
ASUS M4A78 PRO
HDD
HD 500GB (INTERNO)- 1000GB (ESTERNO)
RAM
4GB DDR2
Audio
andrea.macri.1@gmail.com
Monitor
LG 22"
PSU
andrea.macri.1@gmail.com
Case
ANTEC
OS
WINDOWS 7- UBUNTU
Tutto comunque si risolve con una piccola cover, in silicone plasticato che assorbe gli urti.
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
ma leggeteli i commenti, ho detto flop dal punto di vista progettazione costruttiva, problema antenna accentuato dal fatto che hanno posto l'antenna all'esterno e a contatto con le mani, che se col 2g non pone problemi, in 3g si; doppio vetro senza nemmeno una cornice protettiva che raddoppia l'indice di rottura, e infatti si sono prodigati a creare loro stessi la custodia protettiva, indice che sapevano bene di aver fatto una cappellata
solitamente un "flop di progettazione/costruttività" poi non fa il record storico di vendite!!!
sarebbe come dire che la fiat duna sia la macchina più venduta al mondo...

e per informazione, la custodia la davano per risolvere il problema dell'antenna, non per la resistenza, e sempre per informazione TUTTE le marche di cellulari vendono anche la custodia...cos'è, tutte per risolvere le cappellate progettuali???

ma dai!!!

il problema dell'antenna c'è stato, hanno fatto una minchiata, alla pari di mille altre minchiate fatte da qualsiasi altro produttore, ma se apple fa un errore via tutte class-action, suicidi di massa ecc, se lo fa qualsiasi altro prdouttore è la normalità...
e cmq sia, sempre su questo problema, io lo reputo problema\non problema in quanto si, pigiando la mano in quella zona, si si abbassa il segnale, ma mai e poi mai mi è capitato di avere dei problemi di ricezione....
Tutto comunque si risolve con una piccola cover, in silicone plasticato che assorbe gli urti.
a me la cover l'hanno regalta in apple col cellulare, ma non l'ho mai e poi mai usata...è veramente inguardabile!!!
ripeto, basta essere consapevoli di avere in mano un cel da 600€ e trattarlo col degno riguardo....
 

Andreitos97

Bannato a Vita
1,656
33
CPU
AMD Phenom 8750 triple-core
Scheda Madre
ASUS M4A78 PRO
HDD
HD 500GB (INTERNO)- 1000GB (ESTERNO)
RAM
4GB DDR2
Audio
andrea.macri.1@gmail.com
Monitor
LG 22"
PSU
andrea.macri.1@gmail.com
Case
ANTEC
OS
WINDOWS 7- UBUNTU
Dipende che cover ti hanno dato. Esiste una cover rigida che si mette attorno all'iPhone 4 e questo ne aumenta tantissimo la resistenza, a menochè non ti cade su una cosa appuntita.
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
Dipende che cover ti hanno dato. Esiste una cover rigida che si mette attorno all'iPhone 4 e questo ne aumenta tantissimo la resistenza, a menochè non ti cade su una cosa appuntita.

Mi hanno dato l'unica cover che fa la Apple:il bumper!
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
solitamente un "flop di progettazione/costruttività" poi non fa il record storico di vendite!!!
sarebbe come dire che la fiat duna sia la macchina più venduta al mondo...

e per informazione, la custodia la davano per risolvere il problema dell'antenna, non per la resistenza, e sempre per informazione TUTTE le marche di cellulari vendono anche la custodia...cos'è, tutte per risolvere le cappellate progettuali???

ma dai!!!

il problema dell'antenna c'è stato, hanno fatto una minchiata, alla pari di mille altre minchiate fatte da qualsiasi altro produttore, ma se apple fa un errore via tutte class-action, suicidi di massa ecc, se lo fa qualsiasi altro prdouttore è la normalità...
e cmq sia, sempre su questo problema, io lo reputo problema\non problema in quanto si, pigiando la mano in quella zona, si si abbassa il segnale, ma mai e poi mai mi è capitato di avere dei problemi di ricezione....

a me la cover l'hanno regalta in apple col cellulare, ma non l'ho mai e poi mai usata...è veramente inguardabile!!!
ripeto, basta essere consapevoli di avere in mano un cel da 600€ e trattarlo col degno riguardo....

e quando mai l'equazione più venduto = migliore? ma non diciamo fesserie

per informazione il bumper è stato regalato da quando è nato il caso antenna gate fino al 30 settembre dell'anno scorso, a chi ne faceva richiesta per il problema all'antenna, prima era venduto a parte, ed è la prima volta che apple ne vendeva uno per l'iphone fatto da lei

se ti vendi come migliore, alla prima cappellata ne paghi le conseguenze caro

si peccato che se ti cade, come ticade anche il cel da 600€ della concorrenza, ti si rompe più facilmente, dato che per l'estetica si sono inventati la cover in vetro...robba da dilettanti allo sbaraglio!!
 
A

Adrythebest

Ospite
Certo che spendere 600€ per un telefono e poi mettere la cover, non so voi ma a me girano proprio :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili