solitamente un "flop di progettazione/costruttività" poi non fa il record storico di vendite!!!
sarebbe come dire che la fiat duna sia la macchina più venduta al mondo...
e per informazione, la custodia la davano per risolvere il problema dell'antenna, non per la resistenza, e sempre per informazione TUTTE le marche di cellulari vendono anche la custodia...cos'è, tutte per risolvere le cappellate progettuali???
ma dai!!!
il problema dell'antenna c'è stato, hanno fatto una minchiata, alla pari di mille altre minchiate fatte da qualsiasi altro produttore, ma se apple fa un errore via tutte class-action, suicidi di massa ecc, se lo fa qualsiasi altro prdouttore è la normalità...
e cmq sia, sempre su questo problema, io lo reputo problema\non problema in quanto si, pigiando la mano in quella zona, si si abbassa il segnale, ma mai e poi mai mi è capitato di avere dei problemi di ricezione....
a me la cover l'hanno regalta in apple col cellulare, ma non l'ho mai e poi mai usata...è veramente inguardabile!!!
ripeto, basta essere consapevoli di avere in mano un cel da 600€ e trattarlo col degno riguardo....