Apple abbasserà i prezzi?

Pubblicità
In che senso tutto in regola? Spiega spiega, sono interessato...

Comunque ho visto sullo Store USA, gli iPhone 4S non vengono venduti senza contratto (anche se avevano detto che lo avrebbero fatto, mah!).


iPhone 4S - Buy iPhone 4S for AT&T, Verizon, Sprint - Free shipping - Apple Store (U.S.)

Per adesso sono vincolati a due anni di contratto con AT&T, Verizon e Spirit.
Per quelli sbloccati a Novembre.

Per quanto riguarda la spedizione usi Consegnato.com. Questa società italiana a Miami registrata alla Camera Di Commercio di Miami, in regola e tutto si occupa a fare da tramite USA-Italia. Praticamente ti fai arrivare il pacco ai loro magazzini, loro ti avvertono con una mail dell'arrivo del prodotto, paghi e te lo spediscono. Per i dazi e co. ci pensano loro (sicuramente hanno una convenzione). Tu paghi la spedizione loro magazzini-Italia e l'oggetto ti arriva. Ovviamente bisogna pagare la spedizione store USA-loro magazzini. Ma in genere si tratta di pochi dollari.
 
ragazzi...il rischio non è pagare i dazi ma NON pagarli!!!

da che mondo è mondo se si importa della merce con un determinato valore devo pagarci come minimo l'IVA...
se non la paghi sei un evasore fiscale a tutti gli effetti con le conseguenza del caso!!!

spesso quando si compra da paesi extra CE magari non è riportata la voce dazi, ma il valore è incluso nelle spese di spedizione, dipende tutto da come viene fatta la spedizione se in DAP, DDU, DDP ecc

si può aggirare la cosa dichiarando che la spedizione ha costo zero, ma in primis è un rischio appunto a livello fiscale e per fare ciò la merce non deve essere accompagnata da regolare fattura il che compromette anche la garanzia!!!!
 
Ordinato. 16GB, bianco. Almeno cambio un po', dopo 3 anni di iPhone nero...

Consegna prevista 3-9 novembre... poi di solito la anticipano sempre quindi credo per il 1-2 novembre ce l'ho... benone.
 
L'iphone 4S è alquanto interessante,soprattutto per siri, nonostante sia una stupidata é maledettamente figo :D
Stefano, io ho più di 150€ spesi in app, e ho risolto acquistando un ipod touch :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top