Apple abbasserà i prezzi?

Pubblicità
Non mi sembra che tu abbia risposto in nessun modo al mio messaggio.
La tua definizione di fanboy e anti-Apple andrebbe pesantemente rivista : ""Fanboy"" sono quelli che comprano ad occhi bendati , vittime dell'ignoranza , praticamente il 90% ;
anti-apple "ora spiegami perchè chi non vuole spendere inutilmente il triplo per un comunissimo computer di fascia bassa deve essere classificato come anti-apple"

Adesso stiamo parlando di Apple e di Mac , perchè il discorso deve spostarsi "sui pregi dei nostri sistemi preferiti" ?
Si parla sempre di luoghi comuni , OGGI "e sto precisando , OGGI" apple campa praticamente grazie all'ignoranza , ai luoghi comuni e grazie allo Status-Simbol che è riuscita ad acquisire.

Ecco appunto le cosiddette chiacchere da bar...
Ci fosse una minima argomentazione logica e costruttiva sulla quale discutere...

E da buon troll, quando glielo si fa notare ripiega dicendo che tanto è inutile discuterne...
Allora, visto che è inutile discutere, facci il piacere, non ci rendere partecipi delle tue farneticazioni e vai a flammare in qualche altro forum...

In futuro ti prego di evitare questi post ridicoli e inutili , grazie, ho ricevuto due risposte , ed entrambe le risposte sono state elusive cercando di spostare altrove la conversazione.
Ora tu mi dai del troll , soltanto perchè ho detto la verità e la penso diversamente da te ? Lo chiami un atteggiamento logico e maturo ?
Chiami le mie farneticazioni ? Dimostrami che non sei in grado di parlare solo ed esclusivamente di aria fritta ma di dare un minimo di senso alle tue frasi.

E ti ricordo una cosa , quello che ha tristemente cercato di alzare i toni della conversazioni sei tu , e siccome tu non sei assolutamente nessuno , ti comunico che parlerò quanto e dove mi pare.

Ciao Bart Simpsons,scusa se mi intrometto,sia chiaro la mia non vuol esser una provocazione,ma solo curiosità nel sapere su cosa non ti sei trovato bene con un Mac e OSX e iPhone 4.Sia chiaro è solo curiosità nel sapere e condividere le tue esperienze che come dici non sono state positive.

Ciao.:)

In futuro ti prego di evitare questi post ridicoli e inutili , grazie, ho ricevuto due risposte , ed entrambe le risposte sono state elusive cercando di spostare altrove la conversazione.
Ora tu mi dai del troll , soltanto perchè ho detto la verità e la penso diversamente da te ? Lo chiami un atteggiamento logico e maturo ?
Chiami le mie farneticazioni ? Dimostrami che non sei in grado di parlare solo ed esclusivamente di aria fritta ma di dare un minimo di senso alle tue frasi.

E ti ricordo una cosa , quello che ha tristemente cercato di alzare i toni della conversazioni sei tu , e siccome tu non sei assolutamente nessuno , ti comunico che parlerò quanto e dove mi pare.
ma scusa, tu non hai fatto altro che muove accuse e critiche a dei sistemi apple senza però dare alcuna argomentazione:

avevi iphone e ne sei scappato, ma non hai detto il motivo

il tuo amico aveva in mac book e si trova male ma ancora non ne hai detto il motivo

che caspita di risposta sensata speravi di ottenere???
inizia te ad argomentare per bene i tuoi post e poi saremo ben falici (almeno io) di risponderti sensatamente!!!

io ti do del troll non perchè la pensi diversamente da me, ma per come lo dici, ossia appunto senza argomentare sensatamente le tue idee ma metti solo fa schifo di qua, fa schifo di la...
questo è l'atteggiamento classico del troll!!!

poi, ancora con sta storia del costa il triplo (si è passati dal doppio al triplo in 2 pagine...pazzesco)
per l'ennesima volta di chiedo gentilmente di mettermi una configurazione di un pc con gli stessi componenti di un imac 27" che costi 530€ (1600€ : 3)...non capisco come tu ci possa riuscire visto che solo il monitor ne costa 900...ma ne sono comunque curioso...

se ce la fai bene, ti stringo la mano (virtualmente), se non ce la fai dimostri automaticamente quello che ho detto, marli solo per luoghi comuni, giusto per dar contro immotivatamente...ergo, sei un troll (o per lo meno è quello che stai facendo in questa discussione.)

Risponderò a tutti , sperando questa volta però di ricevere una risposta e non un tentativo di spostare il discorso su altri argomenti.

Ciao Bart Simpsons,scusa se mi intrometto,sia chiaro la mia non vuol esser una provocazione,ma solo curiosità nel sapere su cosa non ti sei trovato bene con un Mac e OSX e iPhone 4.Sia chiaro è solo curiosità nel sapere e condividere le tue esperienze che come dici non sono state positive.
L' iPhone , un telefono con un sistema operativo chiuso e limitato in maniera ridicola , una quantità di lacune allarmanti , bassissima sicurezza "per oltre 7 anni era possibile mandare in pappa un qualsiasi dispositivo iOS con un semplice file pdf , mancanza importantissima di Adobe Flash , Possibilità di effettuare dowload del browser , non poter utilizzare il dispositivo come memoria usb , dover passare sempre per quella schifezza di iTunes , complicare all'inverosimile cose semplicissime come aggiungere una canzone o un immagine , bluetooth bloccato , ecc ecc , potrei continuare per ore.
Passando al telefono ... bhe , già il fatto che venga venduto a 650€ è scandaloso , ne vale tanto tanto 400.

Osx ? Non ho mai detto che fa schifo come sistema operativo , semplicemente non ha assolutamente nulla in più rispetto a una distribuzione linux o windows 7 , solo che queste ultime due sono in grado di girare allo stesso modo su milioni di possibili configurazioni hardware , non su 4 in croce.

Secondo te come ha fatto a conquistarsi il mercato? Forse perchè le cose migliori emergono?

Moda , ignoranza , fama , status simbol.

ma scusa, tu non hai fatto altro che muove accuse e critiche a dei sistemi apple senza però dare alcuna argomentazione:

avevi iphone e ne sei scappato, ma non hai detto il motivo

il tuo amico aveva in mac book e si trova male ma ancora non ne hai detto il motivo

che caspita di risposta sensata speravi di ottenere???
inizia te ad argomentare per bene i tuoi post e poi saremo ben falici (almeno io) di risponderti sensatamente!!!

io ti do del troll non perchè la pensi diversamente da me, ma per come lo dici, ossia appunto senza argomentare sensatamente le tue idee ma metti solo fa schifo di qua, fa schifo di la...
questo è l'atteggiamento classico del troll!!!

poi, ancora con sta storia del costa il triplo (si è passati dal doppio al triplo in 2 pagine...pazzesco)
per l'ennesima volta di chiedo gentilmente di mettermi una configurazione di un pc con gli stessi componenti di un imac 27" che costi 530€ (1600€ : 3)...non capisco come tu ci possa riuscire visto che solo il monitor ne costa 900...ma ne sono comunque curioso...

se ce la fai bene, ti stringo la mano (virtualmente), se non ce la fai dimostri automaticamente quello che ho detto, marli solo per luoghi comuni, giusto per dar contro immotivatamente...ergo, sei un troll (o per lo meno è quello che stai facendo in questa discussione.)

Al primo accenno di argomentazione la vostra risposta cercava di spostare l'argomento altrove , direi che avevo ragione.
Detto questo ho risposto a tutto quanto , ora sta a te leggere.
Non ho mai usato la parola SCHIFO , quindi stai attento alle affermazioni che fai.
Non ho letto le pagine precedenti , so solo che vengono venduti grossomodo al triplo del loro effettivo valore.
Per la configurazione dovrai aspettare qualche ora , visto che in questo momento ti scrivo da un portatile da 199€ che ha bene o male lo stesso hardware di un mac , solo che quest'ultimo costa un tantinello di più :P .

Detto questo ti posso assicurare che non sono uno che parla di luoghi comuni , ti dico solo che il pc che ho in firma mi è costato circa 1000€ , prendi un qualsiasi mac da 1000€ e affiancali , definire il divario imbarazzante sarebbe riduttivo.

Saluti

Ciao Bart Simpsons,ti ringrazio per la risposta.Posso capire perché non ti sei trovato bene e mi dispiace.Comunque scusami per la domanda che poteva sembrare invasiva,ma era solo per capire.

P.S.: Scusa la domanda,hai detto che hai un portatile da 199€ che ha lo stesso hardware di un Mac.Scusa se ti correggo ma hai un netbook allora e non è lo stesso hardware,perché un netbook ha un Intel Atom e un Mac come puoi leggere nella mia firma un Air ha l'Intel Core i7 Sandy Bridge,che sono due cose distinte e separate a livello prestazione,grafica e gaming.
Sia chiaro non vuole essere una polemica,ma solo una precisazione tecnica tutto qui.

P.S.: Scusa la domanda,hai detto che hai un portatile da 199€ che ha lo stesso hardware di un Mac.Scusa se ti correggo ma hai un netbook allora e non è lo stesso hardware,perché un netbook ha un Intel Atom e un Mac come puoi leggere nella mia firma un Air ha l'Intel Core i7 Sandy Bridge,che sono due cose distinte e separate a livello prestazione,grafica e gaming.
Sia chiaro non vuole essere una polemica,ma solo una precisazione tecnica tutto qui.

Sapevo di non essere stato abbastanza chiaro , era l'unica frase del mio discorso da leggere con tono abbastanza ironico.
:ok:
Scherzavo sul fatto che in Air da 1500€ Avesse la stessa scheda video di un netbook da 199€ , la stessa memoria Ram ed un processore con una differenza non così impressionante come il prezzo lascerebbe pensare.

Ma figurati Bart,ti ho capito che eri ironico in quella risposta eheheh.Anzi scusami per la domanda.

Comunque sempre gentilissimo,sei stato disponibile a soddisfare la mia curiosità rispondendomi,ti ringrazio.

Io per certe cose trovo iTunes sia un vincolo, però è semplicissimo mettere file sull'iPhone. Poi comunque con alcuni programmi puoi usarlo come unità USB...
i limiti che aveva iPhone prima, già con iOS 4 sono stati migliorati moltissimo, e con iOS 5 verranno rimpiazzati praticamente tutti, e comunque c'è un App per tutto e per superare alcuni limiti.

A parità di Hardware viaggia meglio OSX, quindi gli servono cose meno performanti.
Ad esempio un motore 3000cc con 260 Cv per una macchina di 1800 Kg e un motore 3000 220 Cv per una macchina di 1000 Kg. Rende l'esempio?

L' iPhone , un telefono con un sistema operativo chiuso e limitato in maniera ridicola , una quantità di lacune allarmanti , bassissima sicurezza "per oltre 7 anni era possibile mandare in pappa un qualsiasi dispositivo iOS con un semplice file pdf , mancanza importantissima di Adobe Flash , Possibilità di effettuare dowload del browser , non poter utilizzare il dispositivo come memoria usb , dover passare sempre per quella schifezza di iTunes , complicare all'inverosimile cose semplicissime come aggiungere una canzone o un immagine , bluetooth bloccato , ecc ecc , potrei continuare per ore.
Passando al telefono ... bhe , già il fatto che venga venduto a 650€ è scandaloso , ne vale tanto tanto 400.
che sia chiuso e limitato sono completamente d'accordo, ed infatti ho detto che se non fosse stato possibile il JB non l'avrei comprato!!!
è altrettanto vero che fare il JB comporta un click e 30 secondi di tempo e così diventa personalizzabile tanto quanto android

a livello di completezza io sono arrivato ad android froyo, e li sembrava davvero un SO imcopleto, con menù diversi da programma a programma, colori diversi, menù ciechi ecc, il fatto che tutti possono farci quello che vogliono porta al fatto di avere un'accozzaglia di software senza la minima continuità...

sicurezza, è saputo e risaputo che android è infinitamente più attaccato da malware, e mi sembra ovvio dato che non c'è il minimo filtro per le applicazioni che puoi installare...
per il resto sia ios che android girano sotto la stessa piattaforma, che è la stessa di linux e osx.

assenza di flash
è un'assenza importante sicuramente...quando ho fatto il JB l'ho attivata, ma sinceramente non mi è ancora capitato di doverlo utilizzare...
e cmq basta fare il JB

iphone+itunes soprattutto su mac è forse il sistema di sincronizzazione più facile, elementare e ben realizzato che ci sia, di gran lunga meglio di ovi di nokia e di android che manco ce l'ha...e questo fortunatamente è riconosciuto anche dagli anti-apple più incalliti...
che non sia bello che tu sia obbligato ad usarlo ti posso anche dare ragione, ma fidati che dopo che lo usi non ti sogni nemmeno a ritornare alla sincronizzazione come archivio usb!!!
è un po' come lamentarsi che le ferrari ci siano solo col cambio automatico...si ma che cambio, una volta provato non si torna più indietro!!!
e cmq basta fare il JB

complicato mettere una canzone??
basta fare sicronizza con itunes
complicato mettere un'immagine?
basta fare sincronizza con itunes

bluethoot bloccato, vero è una limitazione, ma sinceramente, da quanto non invii un file con BT???
io anche prima col desire e col l'N85 non inviavo un solo file in BT, o uso il wifi o la connessione dati...se mi dici che la connessiona dati non ce l'hai ti chiedo cosa ce l'hai a fare uno smartphone...
e cmq basta fare il JB

come vedi tutte le "lacune" di ios si risolvono tramite JB procedura assai più semplice che il root di android (scarichi un file da 200kb doppio click e fa tutto lui in 30 secondi...), per rimuoverlo basta fare un ripristino da itunes e torna nuovo...
ricordo invece il root con android, passaggi su passaggi, copia file, modifica nome, prompt dei comandi, righe di codice e minuti si sudori freddi per paura di un usb-brick

per quanto riguarda il prezzo...
tutti i prezzi dei telfoni sono scandalosamente alti, nessuno vale il costo a cui è venduto, iphone è semplicemente più scandaloso degli altri...ma finchè vende più di quanto riescano a produrli xkè dovrebbero abbassare il prezzo???
se apple fosse mia non lo abbasserei, se fosse tua sia??

Osx ? Non ho mai detto che fa schifo come sistema operativo , semplicemente non ha assolutamente nulla in più rispetto a una distribuzione linux o windows 7 , solo che queste ultime due sono in grado di girare allo stesso modo su milioni di possibili configurazioni hardware , non su 4 in croce.
non ha niente in più di linux???
tu faresti usare a tuo nonno linux???
secondo te linux ha una GUI intuitiva, completa e semplice con OSX??

non ha niente in più di seven??
forse si forse no, dipende da cosa lo devi usare, è indubbiamente più compatibile sull'HW che è montato il che lo rende inevitabilmente più stabile (non sto dicendo che seven non è stabile, ma solo che osx lo è di più)
e sempre riguardo wind è indubbiamente + semplice e intuitivo, lo compri, lo accendi lo usi, senza dover configurare nulla, è tutto subito pronto, attivi la wifi te la riconosce, attivi il BT e subito lo riconosce, è davvero a prova di pirla!!!
windows ovviamente lo puoi installare dove vuoi, ha più software compatibili, lo puoi usare per giocare...
Moda , ignoranza , fama , status simbol.
aggiungerei gran marketing e saper essere avanti agli altri...
ha cambiato il mondo della musica con l'ipod, ha cambiato il mondo dei cellulari con l'iphone, ha inventato una cosa inutile come l'ipad
e sempre dopo di lei tutte le altre case hanno iniziato a fare oggetti simili...

Non ho letto le pagine precedenti , so solo che vengono venduti grossomodo al triplo del loro effettivo valore.
Per la configurazione dovrai aspettare qualche ora
non ti preoccupare, l'avevo già fatto io:

EK00005686 Case Midi Itek Millenium Pure Black ATX Nero con alimentatore 500W€ 31,26€ 31,26 0,00%
EK00005379 Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 ST31000528AS€ 43,90€ 43,90 0,00%
EK00014573 Masterizzatore Interno LG GH22NS50 22x DVD/CD Sata RETAIL nero€ 25,01€ 25,01 0,00%
EK00018252 .RAM DDR3 G.Skill ECO F3-10666CL7D-4GBECO 1333MHz 4GB (2x2GB) CL7-7-7-21 1.35v€ 39,33€ 39,33 0,00%
EK00015200 CPU Intel Core i5-2300 2.80GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52300€ 142,60€ 142,60 0,00%
EK00018158 Scheda Madre Gigabyte GA-P61-USB3-B3 Socket 1155 Intel H61 DDR3 SATA2 USB3 ATX€ 63,00€ 63,00 0,00%
EK00019465 VGA Asus EAH6670/DI/1GD3 Radeon HD 6670 Core 800MHz Memory GDDR3 1800MHz 1GB VGA HDMI DVI€ 70,10€ 70,10 0,00%
EK00017244 Microsoft Windows 7 Professional 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD€ 109,00€ 109,00 0,00%
EK00005180 Casse Logitech X-140 2.0 Nero€ 21,50€ 21,50 0,00%
EK00015295 Tastiera e Mouse Wireless Logitech Desktop MK520 Nero Garanzia ITA€ 46,89€ 46,89 0,00%
EK00014794 Webcam PC Logitech HD C270 1280x720 USB2.0€ 21,50€ 21,50 0,00%
EK00006097 Bluetooth LogiLink Adapter 100m USB 2.0€ 10,60€ 10,60 0,00%
EK00007649 Penna USB Wireless-LiteN D-Link DWA-125€ 14,70€ 14,70 0,00%

tot 640€ al che ci aggiungiamo un bel 900€ di monitor e siamo a 1500 e rotti...
ci vuoi mettere che il tutto sta nello spazio del monitor e non hai cassono in giro???
non per niente un portatile costa molto di più di un fisso di pari prestazioni proprio per la dimensione...

Detto questo ti posso assicurare che non sono uno che parla di luoghi comuni , ti dico solo che il pc che ho in firma mi è costato circa 1000€ , prendi un qualsiasi mac da 1000€ e affiancali , definire il divario imbarazzante sarebbe riduttivo.
questa è superficilità nel paragonare le cose in quanto, come ti ho mostrato nella configurazione che ti ho meso sopra, alla tua firma mancano tutti gli accessori secondari che un imac ha e che portano inevitabilmente us il prezzo...
e sempre nessuno tiene in conto il prezzo del monitor!!!

Bla bla bla bla
CUT

Ma cosa mi tocca sentire.

Non so quale versione di android tu abbia provato , e soprattutto su quale terminale , ti suggerisco di fare una comparazione utilizzando un dispositivo decente e una versione aggiornata per renderti conto dell' impressionante divario che c'è tra i due.

Sicurezza .... per circa 7 era stato possibile mandare in pappa iOS con un semplicissimo file .pdf , aggirare la psw di sblocco con semplicissimi trucchetti ,
la sicurezza non è assolutamente un punto a favore rispetto ad Android.
Oltretutto a differenza che su iOS , su android al momento dell'istallazione vengono elencate tutte le richieste di accesso del programma ed è possibile limitarne.
Ovvio che se si inizia a scaricare ininterrottamente software a caso dal mercato cinese alla fine la sola si trova , ma è successo diverse volte anche sull' Apple store.
E tanto per la cronaca , il filtro c'è , anzi , i filtri con cui google controlla ogni app , infatti è praticamente impossibile trovare un virus nel mercato europeo.

Una qualsiasi distribuzione di linux completamente bloccata e limitata , perde il senso di esistere.

E non diciamo che il Jb serve a risolvere questo problema , da questa affermazione si evince come tu non abbia la più pallida idea di cosa sia la personalizzazioni e l'accessibilità.

Flash : Non diciamo fesserie , era possibile installare una beta malfunzionante di FRASH solo su iOS 4.2.1 . Mancanza assolutamente grave ed incomprensibile.

Iphone + itunes il miglior sistema di sincronizzazione ? Ma dico stai scherzando ?
Lento , macchinoso , pieno di limitazioni e passaggi inutili ...
Su android non c'è per il semplice fatto che non c'è il bisogno , in ogni caso un software analogo viene realizzato dalle case che producono il telefono "samsung , htc , etc"

Io l'ho usato , ed ogni volta era una tortura stare alla sua lentezza e macchinosità.
Una ferrari con cambio automatico ? Certo ci si abitua , ma è una gravissima limitazione ed un grandissimo deficit e tutti ne faremmo volentieri a meno.

complicato mettere una canzone??
basta fare sicronizza con itunes
complicato mettere un'immagine?
basta fare sincronizza con itunes

Assolutamente , il passaggio su itunes è impescindibile per qualsiasi cavolata.
Voglio cambiare suoneria ? Devo fare i salti mortali tra telefono , pc ed itunes. Aggiungere una canzone ? PC e itunes. Un video ? PC e itunes . Una foto ? PC e itunes.
Assolutamente ridicolo.
E tanto per ricordarti , il tweak per utilizzare l'iphone come pennetta usb costa quasi 20€.

La storiella che il bt è inutile è nata esattamente quando si è scoperto che il bt dell' iphone è bloccato , una storiella.
Passare una foto ad un amico senza dover utilizzare le mail , una canzone , un testo , una foto e tutto quanto.
Celeste "tweak per sbloccare il bt" funziona molto male e costa 15€ se non sbaglio.

Nessuna delle miriadi di lacune di iOS si risolve con il JB , e il resto della tua frase continua a dimostrarmi come tu non sappia nulla di quello che dici.
Ignoranza e luoghi comuni , tralasciando il fatto che a pochi serve effettuare il root su android perchè Android , oltre a non avere i problemi di iOS è già sbloccato , il root serve per operazioni molto più alla radice del sistema.
In ogni caso per effettuare il root serve un programmino da 400Kbs e 1 click , se per te questo è difficile ho gravi notizie.

Nulla da dire alla Apple in se , dopotutto polli e sciacalli sono sempre esistiti :) .

Mio nonno non si comprerebbe mai un pc da 1500€ , e poi devo correggermi , non ha niente in più , ma ha molto in meno.
OSX non è assolutamente più stabile di W7 , non diciamo cavolate , tantomeno cavolate frutto di voci e dicerie.

Dalla descrizione che stai facendo sembra che OSX sia realizzato su misura per deficienti decerebrati che non sono in grado nemmeno di muovere il mouse , e onestamente una persona così stupida , dovrebbe stare ben lontana dall' acquistare un pc da 1500€.
E non so in che mondo vivi , ma quelle sono cose normalissime che qualsiasi sistema operativo fa.

Sono d'accordo con gran marketing , non si può certo dire che non sappiano come raggiare la gente.
Il fatto di aver inventato "e già quì potrei discutere per ore su come e cosa apple abbia rubato e spacciato per suo" Non giustifica nulla del suo comportamento scorretto.

Finendo con la configurazione , arrivato al 4o prodotto mi sono fermato , secondo te in un mac troverai un barracuda o delle gskill ? Ma dai....
Vuoi sapere cosa manca al mio pc ?
Una mouse da gaming "39€" una normalissima tastiera senza fili "29€" e un paio di casse surround 5.1 a 150€.
Buttiamoci dentro pure 500€ di monitor e la storia non cambia .

Divario assolutamente impressionante e prezzo del Mac assolutamente non giustificato.

Signori , ho finito :)

Non so quale versione di android tu abbia provato , e soprattutto su quale terminale , ti suggerisco di fare una comparazione utilizzando un dispositivo decente e una versione aggiornata per renderti conto dell' impressionante divario che c'è tra i due
avevo un htc desire con android froyo, telefono uscito in contemporanea con iphone 4 e quindi perfettamente paragonabile!!
Oltretutto a differenza che su iOS , su android al momento dell'istallazione vengono elencate tutte le richieste di accesso del programma ed è possibile limitarne
certo, ti dice che un programma potrà usare la connessione dati (come il 99% dei programmi per cel) ma non ti dice per quali scopi la userà!!!

ripeto, guardati le statistiche, ci sono moooolti più malware su android che su ios...possiamo parlare tutto il giorno del perchè e per come, ma i fatti sono questi.
Una qualsiasi distribuzione di linux completamente bloccata e limitata , perde il senso di esistere.
quindi, visto che probabilmente dalla prossima versione di android non rilasceranno i file sorgenti tu smettereai di prendere android??
tra l'altro ti faccio notare che il SO è si sbloccato ma i cellulari sul quale è installato sono cmq bloccati quindi della libertà del software te ne fai poco!!
E non diciamo che il Jb serve a risolvere questo problema , da questa affermazione si evince come tu non abbia la più pallida idea di cosa sia la personalizzazioni e l'accessibilità
contando che con il JB puoi anche installarci android...quindi direi che ti offre un buon grado di libertà...
Iphone + itunes il miglior sistema di sincronizzazione ? Ma dico stai scherzando ?
Lento , macchinoso , pieno di limitazioni e passaggi inutili ...
questo mi fa pensare che tu l'abbia provato solo con windows e non su mac...
Una ferrari con cambio automatico ? Certo ci si abitua , ma è una gravissima limitazione ed un grandissimo deficit e tutti ne faremmo volentieri a meno.
TUTTE le ferrari hanno cambio automatico, e fidati che è di gran lunga meglio che il manuale!!!
La storiella che il bt è inutile è nata esattamente quando si è scoperto che il bt dell' iphone è bloccato , una storiella.
Passare una foto ad un amico senza dover utilizzare le mail , una canzone , un testo , una foto e tutto quanto.
Celeste "tweak per sbloccare il bt" funziona molto male e costa 15€ se non sbaglio.

ripeto, io è dai tempi dell'N73 che non spedisco qualcosa con BT, ma ripeto anche che ammetto che è una limitazione...
Nessuna delle miriadi di lacune di iOS si risolve con il JB , e il resto della tua frase continua a dimostrarmi come tu non sappia nulla di quello che dici.
dimmeno solo una che non puoi risolvere con il JB...
In ogni caso per effettuare il root serve un programmino da 400Kbs e 1 click , se per te questo è difficile ho gravi notizie.
ammetto che una volta era molto + difficile...ma cmq è assai più lunga di quella di ios...
il fatto è che le varie HTC, samsung ecc ci tengono che i loro telefoni non vengano sbloccati, apple invece, pur nascondendolo ci guadagna in tutto ciò...
infatti così facendo aumenta il taghet del proprio dispositivo e ha sviluppatori che lavorano per lei gratuitamente in quanto tutte le novità di ogni aggiornamento sono prese da cidya!!!
chiamali scemi...
Mio nonno non si comprerebbe mai un pc da 1500€ , e poi devo correggermi , non ha niente in più , ma ha molto in meno.
OSX non è assolutamente più stabile di W7 , non diciamo cavolate , tantomeno cavolate frutto di voci e dicerie.

Dalla descrizione che stai facendo sembra che OSX sia realizzato su misura per deficienti decerebrati che non sono in grado nemmeno di muovere il mouse , e onestamente una persona così stupida , dovrebbe stare ben lontana dall' acquistare un pc da 1500€.
E non so in che mondo vivi , ma quelle sono cose normalissime che qualsiasi sistema operativo fa.
è un sistema a prova di pirla, nel senso che è difficile incasinarlo, ma volendo ha le stesse potenzialità che ha linux (che sono superiori a windows) abbiante ad una gui davvero semplice e intuitiva, cosa che linux non ha...
Il fatto di aver inventato "e già quì potrei discutere per ore su come e cosa apple abbia rubato e spacciato per suo" Non giustifica nulla del suo comportamento scorretto.
nessuno dice che apple sia corretta, ma vienimi a dire che microsoft lo sia...
Finendo con la configurazione , arrivato al 4o prodotto mi sono fermato , secondo te in un mac troverai un barracuda o delle gskill ? Ma dai....
Vuoi sapere cosa manca al mio pc ?
Una mouse da gaming "39€" una normalissima tastiera senza fili "29€" e un paio di casse surround 5.1 a 150€.
Buttiamoci dentro pure 500€ di monitor e la storia non cambia .

Divario assolutamente impressionante e prezzo del Mac assolutamente non giustificato.
4 GB di ram a 40€ non mi sembrano così elevate...cosa ci vuoi togliere, 5 €...sai la differenza!!!!
1 TB di HD a 40€ non mi sembrano così elevate...cosa ci vuoi togliere, 5 €...sai la differenza!!!!
il monitor non sono 500€ ma 900€

io ancora non lo vedo il triplo del prezzo... se vuoi farmi il piacere di mostrarmelo invece che ripeterlo e basta mi fai un favore...

ripeto il divario è si o no 200€ al quale va agginta la miniaturizzazione in quanto non si può paragonare un pc con un case ad uno che monta tutto nello spazio del solo monitor.

Ma non vi stancate a rispondere a gente che tanto non capisce? Va beh parliamo di cose serie...

EVENTO APPLE CONFERMATO!
n8wn.png

1a icona: 4 ottobre
2a icona: 10 del mattino (ora locale)
3a icona: Cupertino, One Infine Loop
4a icona: Presentazione iPhone (l'1 potrebbe stare per un solo modello presentato)

"Let's talk" potrebbe stare per qualche servizio a controllo vocale (mooooooolto probabile!)

Pubblicità
Pubblicità