Apple abbasserà i prezzi?

Pubblicità
e quando mai l'equazione più venduto = migliore? ma non diciamo fesserie
Allora sei te che non ti sai esprimere...
Un "flop" non è proprio la parola adatta per l'iPhone 4!!
Potrai dire che non è perfetto, ok ma non che sia un flop in quanto questo termine identifica proprio il livello di vendite di un prodotto, non la sua qualità!!
per informazione il bumper è stato regalato da quando è nato il caso antenna gate fino al 30 settembre dell'anno scorso, a chi ne faceva richiesta per il problema all'antenna, prima era venduto a parte, ed è la prima volta che apple ne vendeva uno per l'iphone fatto da lei
Il bumper c'è sempre stato, da quando è scoppiato il caso dell'antenna lo davano in regalo e Cmq non c'entra nulla con la solidità del telefono...è una custodia come tante altre!!
si peccato che se ti cade, come ticade anche il cel da 600€ della concorrenza, ti si rompe più facilmente, dato che per l'estetica si sono inventati la cover in vetro...robba da dilettanti allo sbaraglio!!
Così come ti può cadere un bicchiere di cristallo, allora tutti coglioni i produttori che fanno i bicchieri in cristallo??
Io dico coglioni chi li fa cadere e se la prende con qualcun'altro al di fuori di se stesso!!
Ripeto, il vetro è più delicato della plastica, proprio xkè più duro e quindi anche meno soggetto ai graffi!!
Se uno tiene all'estetica, al design e alla ricchezza dei mareriali non ha nulla a che vedere con la plasticaccia di altri modelli lo sa e lo tiene con cura, se sa di non esserne capace ci mette una cover anche se ne perde di eleganza!!

E Cmq ripeto per l'ennesima volta, il cras test non è tra le prove che un Cel debba superare, proprio la sua resistenza alle cadute dal secondo piano non dovrebbe essere neanche contemplata...non so proprio di cosa stiamo parlando, anche xke poi non è che gli iPhone si rompano a guardarli, le statistiche sono nella norma con gli altri modelli!!

Allora sei te che non ti sai esprimere...
Un flop non è proprio la parola adatta per l'iPhone 4!!
Potrai dire che non è perfetto, ok ma non che sia un flop in quanto questo termine identifica prpodio il livello di vendite di un prodotto, non la sua qualità!!

Il bumper c'è sempre stato, da quando è scoppiato il caso dell'antenna lo davano in regalo e Cmq non c'entra nulla con la solidità del telefono...è una custodia come tante altre!!

Così come ti può cadere un bicchiere di cristallo, allora tutti coglioni i produttori che fanno i bicchieri in cristallo??
Io dico coglioni chi li da cadere e se la prende con qualcun'altro al di cui di se stesso!!
Ripeto, il vetro è più delicato della plastica, proprio xkè più duro e quindi meno soggetto ai graffi!!
Se uno tiene all'estetica, al design e alla ricchezza dei mareriali non ha nulla a che vedere con la plasticaccia di altri modelli lo sa e lo tiene con cura, se sa di non esserne capace ci mette una cover anche se ne perde di eleganza!!

E Cmq ripeto per l'ennesima volta, il cras test non è tra le prove che un Cel debba superare, proprio la sua resistenza alle cadute dal secondo piano non dovrebbe essere neanche contemplata...non so proprio di cosa stiamo parlando, anche xke poi non è che gli iPhone si rompano a guardarli, le statistihe sono nella norma con gli altri modelli!!

Ciao Zazzu,ti consiglio di lasciare perdere,non vale la pena spiegare certe cose a chi un iPhone non l'ha visto nemmeno sulla carta e parla per sentito dire oppure ne sparla solo per il gusto di farlo.Credimi Zazzu non sprecare il fiato e il tempo.

Ciao.:)

Ciao Zazzu,ti consiglio di lasciare perdere,non vale la pena spiegare certe cose a chi un iPhone non l'ha visto nemmeno sulla carta e parla per sentito dire oppure ne sparla solo per il gusto di farlo.Credimi Zazzu non sprecare il fiato e il tempo.

Permettete?

Conosco Gurzo in modo "virtuale" meglio e prima di molti utenti che frequentano questa discussione. E vi posso assicurare che lui non parla per sentito dire dato che:
-ha un Macbook Pro Late 2009 (se erro mi correggete) in cui ha evidenziato i pregi ed i difetti. Più i difetti dato che lamenta diversi kernel panic.
-Idem per Iphone 4.

Pertanto, ritengo, sia utile anche il confronto nei difetti o parti oscure del prodotto non trovate?

Infine: noto che mettete alla "gogna" chiunque parli "male" dei prodotti Apple.
Tipo: se io dico ora: "Iphone 4 è un telefono non all'altezza e l'ho provato". verrò "attaccato" virtualmente. Perchè dico questo? Esperienza. In passato ho ricevuto insulti da voi simili (passatemi il termine) perchè ho semplicemente detto: "999 euro per un Macbook sono troppi". Vi pare corretto ciò? Un fanatismo del genere per una affermazione? Manco fosse la cosa più importante e prioritaria della vita.

Pertanto: non vedere troll, flammer, sabotatori in ogni commento negativo di Apple. Il dibattito è anche su quello ed è ampiamente consentito. Non deve mancare l'educazione, la correttezza, il rispetto.
Cosa, e permettetemi di dirlo, che ho notato carente in voi.
Parlo di Andreitos 97 e di Bombolo Flint ove vedevate troll e flammer in semplici affermazioni contrarie.

Per farvi un esempio concreto:
-PaninoFritto flammava
-Andy84 no

Chiara la differenza?

Infine: anche voi vi siete appoggiati sul "sentito dire". Parlo delle affermazioni sulle leggende tipo formattazione obbligatoria ogni tot per Windows, crash continui e tanto altro ancora. O sul vetro dell'Iphone 4 che è lo stesso degli Shinkansen (treni Alta Velocità) giapponesi. Peccato che i 400-500 non li toccano neanche per sbaglio. (Eccetto per il Maglev. Certo, ha toccato i 581km/h ma per un record di velocità su rotaia). Sbaglio?

Ecco la mia analisi.
Non è un richiamo, un offesa, una querela, una minaccia. Niente. E' solo il mio pensiero.
Non voglio di certo far chiudere. Voglio solo dire: pensate a cosa state scrivendo. Perchè se vengono dette castronerie è OVVIO che scatta il dibattito OT.

Francomoh,io ho dato un consiglio a Zazzu nel non insistere se no non si finisce mai con le discussioni.Comunque nell'avere tali dispositivi non significa saperli usare al meglio,(bada non è una critica a nessuno,solamente una constatazione dei fatti).Detto questo ti saluto.

Bye!

P.S.: Di certo come dici tu,io non ti ho mai messo alla gogna e ti sfido a dimostrarlo,ma tanto replicherai con altre parole tendendo a tergiversare,quindi preferisco chiudere qui.

Io ho parlato da ex possessore di iphone 4. Adesso ho un android, ma se ci fosse un windows phone dual core, lo prebderei al volo :sisi:

Io ho parlato da ex possessore di iphone 4. Adesso ho un android, ma se ci fosse un windows phone dual core, lo prebderei al volo :sisi:

Ciao,nel tuo caso è diverso,tu lo hai avuto,quindi avendolo hai potuto testare sia i pro e i contro,come potrai anche testare i pro e i contro di Android e in futuro se avrai un Windows Phone dual-core anche di lui.Quindi si riassume nella solita frase su cui si basano i fatti,"prima provare e testare nel tempo,poi si può dire se un prodotto è buono o no",perché allora potrei anche io fare dei pro e contro su Android visto che ce l'ho e posso dire che è ben fatto,però mi astengo dal criticarlo.Comunque non voglio andare OT visto che sono stato io a consigliare di non replicare in discussioni se no non si finisce mai.

Pertanto, ritengo, sia utile anche il confronto nei difetti o parti oscure del prodotto non trovate?
assolutamente d'accordo, ma che questi confronti siano costruttivi e sensati e non del tipo android è meglio in tutto, il mio samsung cade dal 4 piano e non si rompe, iphone=cacca...

Infine: noto che mettete alla "gogna" chiunque parli "male" dei prodotti Apple.
Tipo: se io dico ora: "Iphone 4 è un telefono non all'altezza e l'ho provato". verrò "attaccato" virtualmente. Perchè dico questo? Esperienza. In passato ho ricevuto insulti da voi simili (passatemi il termine) perchè ho semplicemente detto: "999 euro per un Macbook sono troppi". Vi pare corretto ciò? Un fanatismo del genere per una affermazione? Manco fosse la cosa più importante e prioritaria della vita.
assolutamente no...almeno non da parte mia!!!
se mi si dice un difetto in maniera sensata lo riconosco eccome, o cmq, se lo ritengo opportuno, cerco di spiegarlo ma assolutamente senza mettere alla gogna nessuno, ovviamente sempre che sia un discorso sensato e non solo una fonte di flame!!!

io stesso in mooolti forum sono stato tacciato come troll xkè andavo contro a delle cose di apple...io sinceramente non ho nessuna "religione in merito" cerco solo di dare a cesare quel che è di cesare...
chiedetemi che idea ho dell'ipad, io lo trasformerei in un fermacarte costosissimo senza problemi, ma inventato nulla di più inutile!!!!
dello stesso iphone se non ci fosse la possibilità del JB lo avrei lasciato sullo scaffale e mi sarei tenuto il mio desire con android!!!!
xkè benchè reputi ios un software veramente ben fatto, è davvero troppo chiuso e poco personalizzabile...
Infine: anche voi vi siete appoggiati sul "sentito dire". Parlo delle affermazioni sulle leggende tipo formattazione obbligatoria ogni tot per Windows, crash continui e tanto altro ancora. O sul vetro dell'Iphone 4 che è lo stesso degli Shinkansen (treni Alta Velocità) giapponesi. Peccato che i 400-500 non li toccano neanche per sbaglio. (Eccetto per il Maglev. Certo, ha toccato i 581km/h ma per un record di velocità su rotaia). Sbaglio?
.
no comment sul vetro dell'iphone...mi sono messo a ridere quando ho letto quel post...
x quanto riguarda windows è vero, XP era un continuo crash (così come windows mobile) seven è un'altra cosa, ma riferito a ios è ancora un'altra cosa anche a livello di semplicità e compatibilità con l'HW(nonostante io, pur potendo scegliere, continui ad usare principalmente windows)

Io non riesco a capacitarmi come possa la Apple esistere ancora oggi.
Ho avuto la sfortuna di possedere un iPhone "il 4" e appena ne ho avuto la possibilità sono scappato a gambe levate , cosa simile per i computer apple , un parente prossimo si è comprato il nuovo macbook pro , semplicemente terrificante.
Sarà che sin da piccolo ho avuto la passione per l'informatica , e tendo a studiare molto bene quello che compro ed a valutarne attentamente l'acquisto.

Passato felicemente ad Android su un Galaxy S2 , rispetto da iOS ed iphone4 non c'è storia , è come paragonare una zonda , con una fiat 500 travestita da zonda.

Ho avuto la sfortuna di possedere un iPhone "il 4" e appena ne ho avuto la possibilità sono scappato a gambe levate , cosa simile per i computer apple , un parente prossimo si è comprato il nuovo macbook pro , semplicemente terrificante.
Sarà che sin da piccolo ho avuto la passione per l'informatica , e tendo a studiare molto bene quello che compro ed a valutarne attentamente l'acquisto.

Passato felicemente ad Android su un Galaxy S2 , rispetto da iOS ed iphone4 non c'è storia , è come paragonare una zonda , con una fiat 500 travestita da zonda.
Hai solo detto che fanno schifo... senza un minimo di argomentazione.
E poi "tendi a studiare molto bene quello che compro ed a valutarne attentamente l'acquisto" e poi dici che hai comprato un iPhone 4 e l'hai riveduto subito dopo perché faceva schifo... Scusa se te lo dico, ma il tuo discorso fa acqua da tutte le parti.

Diciamo che ho avuto a che fare diverse volte con utenti apple , argomentare tecnicamente è perfettamente inutile.

L'iphone4 è stato un regalo inaspettato e assolutamente indesiderato , fortunatamente sono riuscito a rivenderlo praticamente a prezzo pieno e fare il salto di qualità.

Detto questo , vuoi sapere perchè reputo da folli comprare un qualsiasi prodotto Apple ? Semplice !
Non capisco cosa spinga un qualsiasi persona normale a pagare un normalissimo prodotto oltre il triplo del suo valore , per poi ritrovarsi un pc tecnicamente datato e con componenti economici solo perchè ha una mela sopra.
Evitando quelle ridicole storielle in cui si dice che windows è instabile , che mac è migliore per video e foto e tutte quelle pagliacciate li.

Appena ho iniziato ad usare iPhone mi sono letteralmente innamorato, stessa cosa per OSX...

La differenza principale tra i "fanboy" e gli "anti-Apple" è che i primi elencano i pregi del loro sistema preferito, i secondi non fanno altro che schifare sistematicamente ogni cosa abbia il logo Apple, mai una volta che elencassero i pregi dei loro sistemi preferiti...

E questo non me lo spiego...

Si parla sempre di luoghi comuni... io vorrei magari motivazioni più specifiche e più serie...

Ecco appunto le cosiddette chiacchere da bar...
Ci fosse una minima argomentazione logica e costruttiva sulla quale discutere...

E da buon troll, quando glielo si fa notare ripiega dicendo che tanto è inutile discuterne...
Allora, visto che è inutile discutere, facci il piacere, non ci rendere partecipi delle tue farneticazioni e vai a flammare in qualche altro forum...

Pubblicità
Pubblicità