zazzu
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 58
Forse il 4 costerà 400. Non lo comprerebbe nessuno a quel prezzo.
Ah si??
E xke la gente continua a comprare il 3GS a 550€??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse il 4 costerà 400. Non lo comprerebbe nessuno a quel prezzo.
Perchè è ignorante, cioè ignorano il fatto che stanno comprando una patacca per quel prezzo
1) Ti faccio notare come, nonostante tu stia mettendo a dura prova la mia pazienza e di tutti quelli che osano postare in questa discussione in disaccordo con te, mantengo dei toni oserei dire pacati;si, ragioni per luoghi comuni:
al pc manca tastiera (25€), mouse (25€) lettore CD (20€) web cam (20€), ricevitore wifi+BT (30€) windows (120€)
totale 240 + 710 = 950 contro i 1150...
mi sembra che siamo ben lontani dal DOPPIO che dicevi te!!!
poi prova a fare il paragone tra l'imac 27" ed un PC assemblato (il pc però deve avere un monitor dello stesso livello) e vedrai che il gap tende ad annullarsi!!!
in più ripeto che agli imac va aggiunta anche la miniaturizzazione...
xkè se no sarebbe come lamentarsi che un portatile costa più di un fisso a parità di prestazioni!!!!
ergo...chiacchere da bar!!!
A quel prezzo (500) l'ho venduto io usato, con un anno di vita e diversi graffi!Forse il 4 costerà 400. Non lo comprerebbe nessuno a quel prezzo.
No no, è che ho venduto il 4 per prendere il 5 :cav: ... e se esce solamente un 4S mi scoccerebbe parecchio :sisi:xkè scusa te tieni un cell solo in base a che modelli fa dopo al tuo???
1) Ti faccio notare come, nonostante tu stia mettendo a dura prova la mia pazienza e di tutti quelli che osano postare in questa discussione in disaccordo con te, mantengo dei toni oserei dire pacati;
2) Se noti in configurazione ho messo case da quasi 90€ e un alimentatore da poco più di 70€, articoli su cui si potrebbe benissimo risparmiare anche 2/3 di quello che ho speso io.
3) Io ho messo in configurazione un chip grafico decisamente più prestante, e che dunque costa anche di più. Se vuoi una scheda quivalente devi scendere di 30€ e anche di più (non sto tenendo conto di discorsi di miniaturizzazione...)
4) La scheda madre dell'iMac non può essere paragnata alla Asrock che ho messo in configurazione, prendi una scheda da 35€ e risparmi 40€.
C'è poco da fare, un Mac costa caro, molto caro. Non sto dicendo "Apple fa schifo", mi sto limitando a un'analisi imparziale della questione. Un PC con le caratteristiche di un iMac lo compri a metà, è così per davvero lo dicono i numeri (poi dubito che la maggior parte di utenti PC arrivi a spendere 50€ in mouse e tastiera). Dire che un Mac come costi stia sullo stesso livello di un PC configurato ad hoc (lasciamo fuori gli assemblatori come HP... che ti tirano dei mattonazzi assurdi) rasenta il limite della blasfemia: è come cercare di sostenere che una Rolls Royce, a parità di prezzo, vada veloce come una Ferrari. Sono due prodotti diversi che si focalizzano su cose diverse. Io non ci ho mai trovato niente nei prodotti Apple, può darsi che a qualcuno piacciano, questo è un dato soggettivo però :ok:
poi prova a fare il paragone tra l'imac 27" ed un PC assemblato (il pc però deve avere un monitor dello stesso livello) e vedrai che il gap tende ad annullarsi!!!
Per favore riprenditi uno dei miei messaggi precedenti in cui ho già specificato il mio punto di vista e ti accorgi che non hai motivo di muovermi questa critica :sisi:
Ti dirò inoltre che lo schermo dell'iMac sarà anche bello, ma in FullHD è un po' poco una HD6950m per sfruttarlo a dovere e far girare applicazioni un po' pesanti.
Beh è anche vero che quasi tutti i Mac user hanno/hanno usato PC con windows, al contrario i PC users quasi mai hanno anche solo provato un Mac...
Da parte mia ho provato 95, ME, XP, Vista e 7 (anche la preview di 8). E posso affermare con assoluta certezza che XP è sopravvalutato, Vista è sottovalutato e ME è in assoluto il peggiore di tutti... questo IMHO.
D'altro canto OSX è tutt'un altro mondo, molto più simile a Linux e varie, solo estremamente più semplificato e compatibile con app di 3e parti)
Ajeje Brasorv - YouTubePerchè è ignorante, cioè ignorano il fatto che stanno comprando una patacca per quel prezzo
1) Sono un gamer incallito
2) Supporto più esteso all'hardware, quando installai l'SSD sul MBP non sai quanti kernel panic :lol:
3) Mi sembra troppo facile, alla lunga annoia, stesso vale per IOS
4) Parco di programmi mooooolto più ampio