Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbé ma questo è per marketing e perché i requisiti minimi li scrivono con i piedi.Ciao, sono usciti i requisiti pc per Star Wars Jedi: Survivor. Impressionante vedere come AMD abbia recuperato anche se a distanza di anni. per cpu o un 7700 paragonato a un Ryzen 1400 e una RX 580 paragonata a una 1070 !!!!
mi sembra di capire che quei test siano alla stessa frequenza, e un oc sui timing, al 99% su samsung B.dieFinalmente dopo un po' di ricerca sono riuscito a trovare delle immagini che descrivono correttamente il perchè fare overclock sulle ram e' giusto e profittevole e il consigliare 3200mhz cas16 ancor oggi non ha senso .
I test dei giochi sono stati fatti in 1080p
i test fanno vedere un 3600mhz xmp contro un 3600mhz OC pensa quanto ci sarebbe contro un 3200mhz cas 16 una mostruosita di piu' .mi sembra di capire che quei test siano alla stessa frequenza, e un oc sui timing, al 99% su samsung B.die
non è che le 3200mhz non puoi occarle, anzi quelle sono le migliori se si ha la fortuna di trovare un buon chip
per i giochi dipende da quale gioco, ci sono giochi in cui non cambia nulla
Finalmente dopo un po' di ricerca sono riuscito a trovare delle immagini che descrivono correttamente il perchè fare overclock sulle ram e' giusto e profittevole e il consigliare 3200mhz cas16 ancor oggi non ha senso .
I test dei giochi sono stati fatti in 1080p
hanno usato un XMP "simulato" partendo da ottimi banchi G.Skill DDR4-3600 CL14-15-15 1.40V 16GB (F4-3600C14D-16GTZN)i test fanno vedere un 3600mhz xmp contro un 3600mhz OC pensa quanto ci sarebbe contro un 3200mhz cas 16 una mostruosita di piu' .
Per me quel test dice l’esatto contrario : cambiamento di pochi punti percentuali e solo tirando i timings, primari e secondari, su kit costosissimi. Il tutto verificato su DUE giochi che sappiamo essere i due che storicamente risentono maggiormente dell’impatto delle RAM (ci sono giochi in cui l’impatto è zero) ed in condizioni di gioco irrealistiche per settaggi.i test fanno vedere un 3600mhz xmp contro un 3600mhz OC pensa quanto ci sarebbe contro un 3200mhz cas 16 una mostruosita di piu' .
ora dire che le 3200mhz siano le migliori ci penserei non 1 ma 10 volte a dirlo nonostante io abbia probabilmente il miglior kit 3200mhz in commercio ( 3200mhz cas14 flat a 1,35v xmp ) dato che si trovano le 3600mhz c14 , le 3800c14 le 4000c14 e vari altri bin abbastanza superiori.
Per i giochi cambia eccome se cambia , se si prendono in considerazione i 0,1% lows gli 1% e gli avg .
Lascio anche link ad articolo in tedesco che magari qualcuno vuole approfondire
[Guide] - RAM Timings und deren Einfluss auf Spiele und Anwendungen (AMD) - Update 23.05.2020
RAM Timings und deren Einfluss auf Spiele und Anwendungen Testsystem | Aida64 Benchmark | Konvertieren und Rendern | Spiele Benchmark | RAM Takt vs Timings | Zusammenfassung Einleitung In diversen Tests wurde bereits festgestellt, dass durch das Optimieren von RAM Timings die Leistung...www.hardwareluxx.de
E' una CPU che scalda tanto, non puoi paragonarlo a un 5600xScusate se avete gia trattato l argomento ,.ma scrivo di "getto" perche sono rimasto un po scioccato.
Ho upgradato da.5600x a 5800x3d affiacandolo ad una 4080, sapevo che il 5800 era piu caldo , ma si aggira sugli 85/86 gradi in cinebench multicore e sta sui 72/73 gradi in gaming a 1440p/4k con uso cpu sottp il 10% . Lo sto raffreddando con un aio da 240 che manteneva il 5600x a temperature eccellenti , mi domando se in inverno sono messo cosi' , ad agosto a quanto arriva?
Si me lo aspettavo , piu che il paragone tra le 2 cpu volevo sottolineare il corretto funzionamento del dissipatore .E' una CPU che scalda tanto, non puoi paragonarlo a un 5600x
Ma perchè non l'hai cambiata? No non vanno bene le temperature. Probabilmente hai assemblato male il dissipatoreSi me lo aspettavo , piu che il paragone tra le 2 cpu volevo sottolineare il corretto funzionamento del dissipatore .
Secondo te sono temperature normali o devo riapplicare la pasta termica?
Si certo ho applicato la mia solita arctict mx4 , in idle si comporta bene sta sotto i 30 gradi , sono le temperature sotto sforzo il problema , ma dando una guardata su reddit vedo temperature analoghe a diversi utenti . Riapplichero' la pasta ma non credo di guadagnare piu di 2-3 gradi .Ma perchè non l'hai cambiata? No non vanno bene le temperature. Probabilmente hai assemblato male il dissipatore
Scalda. Anche il mio aveva temperature che arrivavano sugli 80 in cinebench e 75 in gaming. Ho fatto undervolt della Cpu ed è un pò migliorato. Comunque io sulla 4080 ho un 5900x e durante il gaming sta tra 65 e 75, dipende dal gioco. Ormai non mi preoccupo più perché 5800x e 5900x lavorano a quelle temperatureScusate se avete gia trattato l argomento ,.ma scrivo di "getto" perche sono rimasto un po scioccato.
Ho upgradato da.5600x a 5800x3d affiacandolo ad una 4080, sapevo che il 5800 era piu caldo , ma si aggira sugli 85/86 gradi in cinebench multicore e sta sui 72/73 gradi in gaming a 1440p/4k con uso cpu sottp il 10% . Lo sto raffreddando con un aio da 240 che manteneva il 5600x a temperature eccellenti , mi domando se in inverno sono messo cosi' , ad agosto a quanto arriva?
Il 5800x dovrebbe essere più caldo del 5900x, stessa cosa per il 5800x3DScalda. Anche il mio aveva temperature che arrivavano sugli 80 in cinebench e 75 in gaming. Ho fatto undervolt della Cpu ed è un pò migliorato. Comunque io sulla 4080 ho un 5900x e durante il gaming sta tra 65 e 75, dipende dal gioco. Ormai non mi preoccupo più perché 5800x e 5900x lavorano a quelle temperature