UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

U

Utente cancellato 79971

Ospite
Io continuo a non capire il punto di queste diatribe.
Qual è la morale di queste discussioni?
Che domani scrivo a Novelli e mi faccio cancellare l'utenza, voi continuate pure a farvi prendere in giro.

A 32 anni non mi faccio prendere per il kulo, ogni 3 post il moderatore si permette di scrivere che sono un fanboy e che ho 0 credibilità perché gli sbatti in faccia la realtà dei fatti citando fonti oltretutto autorevoli.

Guarda l'ho scritto apposta "Ops" in quel post, volevo proprio vedere la reazione e ed è tutto un CVD.

Mi basta.

Ciao
 

Siara

Utente Attivo
209
153
CPU
AMD Ryzen 5800X
Dissipatore
Noctua NH-D15S (con ventola aggiuntiva)
Scheda Madre
Asus Rog Strix B550-A Gaming
HDD
Samsung Evo Plus 970, Samsung Evo 860
RAM
Crucial Ballistix 3600Mhz 16GB
GPU
NULLA! Nyuhululuyuuuuu yaaaaahhhh!!
Monitor
Odyssey G7 27"
PSU
NZXT C750
Case
NZXT H710i white
Periferiche
Sennheiser HD 599SE, Ducky Mecha Mini, Razer Naga Trinity
Net
Mista Fibra/Rame
OS
Win 10

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,390
31,393
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Che domani scrivo a Novelli e mi faccio cancellare l'utenza, voi continuate pure a farvi prendere in giro.

A 32 anni non mi faccio prendere per il kulo, ogni 3 post il moderatore si permette di scrivere che sono un fanboy e che ho 0 credibilità perché gli sbatti in faccia la realtà dei fatti citando fonti oltretutto autorevoli.

Guarda l'ho scritto apposta "Ops" in quel post, volevo proprio vedere la reazione e ed è tutto un CVD.

Mi basta.

Ciao
fai come te pare il mondo è un posto libero e democratico e te lo ripeto purre, da come ti comporti per me non hai credibilità perchè posti sempre e solo cose a favore di amd e pro amd con l'avatar che parla da solo e non è solo una mia impressione, prendila come ti pare e ti ho anche detto che nons ei uno sprovveduto, io di anni ne ho 44 e il tuo è un comportamento abbastanza infantile per uno di 32 anni!

Guarda l'ho scritto apposta "Ops" in quel post, volevo proprio vedere la reazione e ed è tutto un CVD.
quindi ammetti pure di essere un troll
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Evolve

Rick_Grimes

Utente Attivo
551
395
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
RAIJINTEK Themis
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk Max
HDD
Sabrent NVMe SSD 1 TB | Corsair SATA SSD 128 GB | Western Digital HDD 1TB
RAM
32GB DDR4 3200 MHz Corsair Vengeance LPX
GPU
AMD Radeon RX 6600 Asus Dual
Audio
Integrata
Monitor
Acer EG240Y@144Hz
PSU
Corsair TX550M
Case
Sharkoon TG5
Net
Tim FTTH 1Gbps
OS
Windows 11 Pro
Io non mi sento preso in giro, a volte sono d'accordo con Crime, ad esempio, talvolta no.
È che qui, in un modo o nell'altro, ognuno vuole imporre le proprie preferenze anche agli altri.
Io ho un gravissimo problema, sono innamorato dei Ryzen, e cerco di evitare il più possibile discussioni con chi nonostante tutto si ostina a comprare Intel per nessuna ragione, ma sono per la totale libertà. Più di sconsigliarne l'acquisto non posso fare. E mai mi sognerei di mandare e/o rispondere a frecciatine perché Tizio non mi ha dato ascolto, o perché penso che nonostante tutto un 3600 rimane complessivamente migliore di un 10400, vista la piattaforma su cui si monta, l'efficienza di Zen 2, le perf. all around. Altrimenti succede ciò che è accaduto ora, post ad oltranza sul nulla assoluto, gente che si vuole cancellare, ed io con i popcorn in mano che mi limito a mettere mi piace.
Mettete fine a questa storia, non ha senso pretendere che qualcuno abbracci necessariamente il proprio punto di vista.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,390
31,393
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Io ho un gravissimo problema, sono innamorato dei Ryzen,
tutti sono innamorati dei ryzen

A me disturba onestamente che si faccia sempre una gara, un pò di competizione va bene ma quando si raggiunge il ridicolo e la disinformazione no

ribadisco sull'altro 3d non succede chissà perchè

Perchè nessuno scrive "Nvidia distrugge AMD con il DLSS" per me certe provocazioni e certi commenti semrpe a favore e contro l'altro andrebbero proprio evitati! Se qualcuno lo scrivesse di là interverrei esattamente come faccio di qua

Poi un forum è bello eprchè è vario ci sono tante opinioni diverse e può esser anche un ottimo posto per confrontare idee diverse e voglio precisare che l'altro 3d è 3volte questo come partecipazione e come numero di messaggi, non c'`e manco una discussione che sia una, a parte quando qualcuno è andato di là sempre a mo di sfottò

Poi so io quello di parte però

Poi il mio solo e unico obbiettivo è sempre e solo uno capire come consigliare al melgio l'utenza
 
Ultima modifica:

Rick_Grimes

Utente Attivo
551
395
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
RAIJINTEK Themis
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk Max
HDD
Sabrent NVMe SSD 1 TB | Corsair SATA SSD 128 GB | Western Digital HDD 1TB
RAM
32GB DDR4 3200 MHz Corsair Vengeance LPX
GPU
AMD Radeon RX 6600 Asus Dual
Audio
Integrata
Monitor
Acer EG240Y@144Hz
PSU
Corsair TX550M
Case
Sharkoon TG5
Net
Tim FTTH 1Gbps
OS
Windows 11 Pro
Allora non ci resta che ignorare gli sfottò, che sono contro ogni logica. Gli sfottò ci sono nello sport, dove si tifa.
A noi interessa giocare bene, non giocare con una nVidia od una AMD.
 
U

Utente cancellato 79971

Ospite
fai come te pare il mondo è un posto libero e democratico e te lo ripeto purre, da come ti comporti per me non hai credibilità perchè posti sempre e solo cose a favore di amd e pro amd con l'avatar che parla da solo e non è solo una mia impressione, prendila come ti pare e ti ho anche detto che nons ei uno sprovveduto, io di anni ne ho 44 e il tuo è un comportamento abbastanza infantile per uno di 32 anni!


quindi ammetti pure di essere un troll
Perché questo che scrivi non è un ulteriore post da flame no?

È del tutto normale che un moderatore continui a dire ad un altro utente queste cose come: sei un fanboy, sei di parte, conti 0, non hai credibilità, ecc...

Ho capito e quindi me ne vado che problema c'è, fai una cosa chiudi il thread tanto a che serve se quello che scrivono gli utenti contano 0?

PS.
Non ho scritto "guarda crime come spacca la nitro" per trollare te, ho messo un semplice "Ops" dato che era come avevo detto e cioè che la 6800XT ricuciva il Gap con 3080 in OC, evidentemente ti sei sentito chiamato in causa.

PPS.
Senti a me risparmia i soldi, tanto lo sai che la 6800XT in Ray Tracing fa schifo e va come la 2060, cit. , e poi manco ti fa partire i giochi i driver sono quelli della HD6870 del 2010.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,390
31,393
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Allora non ci resta che ignorare gli sfottò, che sono contro ogni logica. Gli sfottò ci sono nello sport, dove si tifa.
A noi interessa giocare bene, non giocare con una nVidia od una AMD.
appunto, io cerco solo di capire a parlo con sincerità come consigliare al melgio l'utenza, in special modo quella inesperta sono disposto anche a spendere oltre 800 euro per una scheda che onestamente manco davvero mi serve per farlo

Ma qua si sta raggiungendo il ridicolo
Post unito automaticamente:

È del tutto normale che un moderatore continui a dire ad un altro utente queste cose come: sei un fanboy, sei di parte, conti 0, non hai credibilità, ecc...
Trovami il post dove ti ho detto di essere un fanboy, io ti ho sempre detto che non sei totalmente obbiettivo e questo tante volte specie agli occhi di un utente inesperto non fa altro che danneggiarti e sminuire le tante cose giuste che dici, ti può piacere o meno quello che ti dico io lo trovo una critica costruttiva che oltretutto ti hanno fatto notare anche altri.

Ma se all'inizio leggevo con interesse i tuoi interventi adesso non posso prenderli come interventi di parte perchè è quello che sono

Ho capito e quindi me ne vado che problema c'è, fai una cosa chiudi il thread tanto a che serve se quello che scrivono gli utenti contano 0?
Te lo ripeto, siamo in un paese libero non mi imponi tu quello che devo fare e nessuno obbliga nessuno e restare

Non ho scritto "guarda crime come spacca la nitro" per trollare te, ho messo un semplice "Ops" dato che era come avevo detto e cioè che la 6800XT ricuciva il Gap con 3080 in OC, evidentemente ti sei sentito chiamato in causa.

Non sembrava proprio questo sembrava ineve un commento da troll e basta e l'hai pure confermato tu stesso dicendo che è un commento per "provocare" a casa mia un commento messo per provocare su un forum è un atteggiamento da troll!
E certo che sono chiamato in causa sono mod i troll vanno estirpati!





Senti a me risparmia i soldi, tanto lo sai che la 6800XT in Ray Tracing fa schifo e va come la 2060, cit. , e poi manco ti fa partire i giochi i driver sono quelli della HD6870 del 2010.
Scusa ma se permetti con i soldi miei ci faccio quello che mi pare, prima mi avete tolto il diritto di opinione, mo pure quello di spende i soldi come melgio credo.....siete proprio grandi!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kelthaz
U

Utente cancellato 380752

Ospite
PS.
Non ho scritto "guarda crime come spacca la nitro" per trollare te, ho messo un semplice "Ops" dato che era come avevo detto e cioè che la 6800XT ricuciva il Gap con 3080 in OC, evidentemente ti sei sentito chiamato in causa.

Ma ad esempio anche io qualche pagina indietro ho postato una slide (presa oltretutto da fonte esterna) che mostrava una 6800xt , la custom di XFX , che con il solo OC di fabbrica supera quasi tutte le 3080 su un bench come Time spy , ma nessuno mi ha dato del fanboy o altro , crime compreso.

Forse a volte può essere il modo in cui ci si pone , che può creare incomprensioni e litigi. È normalissimo invece avere opinioni differenti, il forum serve per il confronto , basta evitare le prese in giro gratuite imho
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,390
31,393
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ma ad esempio anche io qualche pagina indietro ho postato una slide (presa oltretutto da fonte esterna) che mostrava una 6800xt , la custom di XFX , che con il solo OC di fabbrica supera quasi tutte le 3080 su un bench come Time spy , ma nessuno mi ha dato del fanboy o altro , crime compreso.

Forse a volte può essere il modo in cui ci si pone , che può creare incomprensioni e litigi. È normalissimo invece avere opinioni differenti, il forum serve per il confronto , basta evitare le prese in giro gratuite imho
bravo vedo che hai compreso perfettamente non è solo una questione di opinione ma anche di rispetto verso qualunque utente che compra cose diverse.

Quando comprastio la 5600xt tu mi hai sempre detto che ti trovai bene e io ne ho rpeso atto, ma ti ho anche detto ch AMD aveva problemi con i driver

Non ti ho mai detto "ma che cavolo hai comprato togli quello schifo" anzi ti sei uno di quelli che mi hai fatto capire che i driver amd stavano effettivamente migliorando dopo un periodo non troppo felice e non avendo di persona una scheda amd non puoi che constatare i fedback in rete!

E' esattamente questo, come ci si pone, non è una guerra ed il regolamento del forum pretende che non si faccia uno sfottò tra aziende.

E ripetio qua nessuno ha mai dato del fanboy a nessuno trovatemi un singolo post dove io dico "fanboy"

P.S. guardate che ol 90% delle persone che ha preso una scheda di fascia altissima in questi ultimi anni ha una scheda Nvidia che piaccia o meno è uin dato di fatto! Prenderla come una guerra o uno sfottò non fa proprio bene ad AMD!
Andate a parlare cin uno che ha una 2080ti e chiedetegli quanto glie ne frega che una scheda fa 3-4 FPS in più in raster rispetto ad un altra o che al 3080 consuma 30w in più, chiedetevi invece per cosa cambierebbe scheda!

Post unito automaticamente:

riguardo al regolamento, non`e riferito a te @iikari999 ma ovviamente a tutti

3 E’ vietato denigrare culture, razze, religioni, stili di vita, aziende e istituzioni

2.8 E’ vietato pubblicare materiale informativo e/o software che possono causare danni economici ad aziende e/o privati

2.9 E’ vietato inserire link esterni promozionali concorrenti a Tom’s Hardware. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download diretti. È sempre vietato avere link esterni in firma.

Quindi l'ho detto anche in un altro post che noi siamo anche elastici specie per il punto 2.9 mail compito io è sempre quello di farlo rispettare visto che fino adesso la linea "morbida" non è servita a molto inizierò a sanzionare chi vuole andarsene è libero di farlo, chi vuole restare resti a casa mia si dice tutti sono utili nessuno indispensabile
 
Ultima modifica:

Kelthaz

Utente Attivo
618
268
CPU
Ryzen 3700x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Elite X570
HDD
WD Caviar Black 1Tb / SSD SP 500GB / Seagate 2Tb
RAM
Gkisll Tridentz Neo 3600 Mhz 16 Gb cl16
GPU
RTX 3070 PNY Uprising Dual Fan
Audio
Integrata
Monitor
LG34GN850
PSU
Seasonic Focus+ Platinum Px - 650w
Case
ThermalTake Commander C35
OS
Windows 10 PRO 64 Bit
Comunque è vero, questo topic è più rancoroso rispetto a quello delle Nvidia chissà perché.....

Io non capisco poi come si possa essere fanboy oltre un certo tot di età, magari da ragazzini, purtroppo io non ho avuto mai quel lusso, e sinceramente non me ne pento.

Just to let all know, ho 29 anni. ?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: crimescene

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,393
13,798
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
as me interessa motlo perchè come ho detto il 90% delle persona ha un 550W dobbiamo sapere se è rischioso mantenerlo per un determinato periodo di tempo o no, ed uno dei problemi è sempre che alcuni modelli non hanno nemmeno il doppio cavo (sembra incredibile ma su un seasononic platinum ti danno solo il cavo a connettore doppio)

L'atterezzatura purtroppo non ce l'ho non mi resta di nuovo che mettere la 6800xt con un 550w coem ho fatto per la 3080, sempre se la trovo

Per la questione di toms. possiamo benissimo dire che quei dati non sono accurati, ma da qua a dire che sono falsi o chi li ha misurati sono in mala fede ce ne passa! Sono un dato da prendere per quello che è


Ed è esattamente quello che volevo dire io: non sono accurati.
Quindi, essendo a nostra disposizione, per fortuna, dati più accurati io parlando faccio riferimento a quelli.

Riguardo ai link esterni

Visualizza allegato 392677

Questo è riperso dal mio storico, quindi se non lo sapevate in passato i vecchi mod erano più che duri (quello postato era una semplice guida ufficiale di belkin su come mettere un router a cascata), quindi non mi invento nulla, hanno sansionatio anche @SiRiO per la stessa ragione e non parliamo di tanto tempo fa

Se però io come mod devo preferire il materiale interno (e lo faccio) non mi si può biasimare

Sì scusa, hai ragione: dimentico che io ho un buco temporale da fine 2017 in poi direi, quindi gli ultimi anni del vecchio staff non li ho vissuti e alcuni mod non li ho nemmeno conosciuti di persona.
Io posso parlarti del periodo 2015-2017 (sempre se ricordo bene) in cui ero mod anche io e appunto personalmente ho sempre pensato che i link esterni non fossero un problema: dopo di che la regola c'era, dovevamo farla rispettare ma non ricordo un particolare accanimento su questo aspetto.
Ma quando parli di vecchio staff mi sento tirato in causa... ?
Comunque sicuramente non ti avevo sanzionato io.

riguardo al regolamento, non`e riferito a te @iikari999 ma ovviamente a tutti

3 E’ vietato denigrare culture, razze, religioni, stili di vita, aziende e istituzioni

2.8 E’ vietato pubblicare materiale informativo e/o software che possono causare danni economici ad aziende e/o privati

2.9 E’ vietato inserire link esterni promozionali concorrenti a Tom’s Hardware. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download diretti. È sempre vietato avere link esterni in firma.

Quindi l'ho detto anche in un altro post che noi siamo anche elastici specie per il punto 2.9 mail compito io è sempre quello di farlo rispettare visto che fino adesso la linea "morbida" non è servita a molto inizierò a sanzionare chi vuole andarsene è libero di farlo, chi vuole restare resti a casa mia si dice tutti sono utili nessuno indispensabile

Ecco appunto: avevo già notato che il punto 2.9 del regolamento è diverso rispetto ai miei tempi.
Sono concessi link per citazione della fonte, informativi o a download diretti, ma non link promozionali.
Quindi se link hwupgrade dicendo "hei raga di qua è più bello, trasferiamoci tutti per favore" mi segate il link, il post e anche la vita e mi sembra anche corretto.
Ma se linko hwupgrade per citare un test, una recensione, una guida o comunque un contenuto a scopo informativo va bene giusto?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,390
31,393
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
si io sono molto accomodante, sui link esterni
 

Skonvolt2015

Utente Attivo
564
363
CPU
Amd Ryzen 9 5900X
Dissipatore
Custom loop
Scheda Madre
Asus ROG Crosshair VIII Dark Hero, AMD X570
HDD
Samsung SSD 850 pro 256Gb +3TB
RAM
Crucial Ballistix RGB 32GB Kit (2 x 16GB) DDR4-3600 BL2K16G36C16U4BL
GPU
AMD Radeon™ RX 6900 XT Graphics Reference
Audio
Sound Blaster Zx Casse EMPIRE KS3500D
Monitor
LG 32GK850F
PSU
Antec HCP-1000 Platinum
Case
Phanteks Enthoo Primo
Periferiche
Corsair Strafe RGB Mionix Castor Kingston HyperX Cloud
OS
Windows 10
si io sono molto accomodante, sui link esterni
Non voglio far polemica ma solo esporre il mio pensiero, spero sia possibile.
2.9 E’ vietato inserire link esterni promozionali concorrenti a Tom’s Hardware. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download diretti. È sempre vietato avere link esterni in firma.

Questa parte era ciò che avevo fatto io , mettendo una parte di un determinato articolo e citando la fonte, ora se questa fonte viene da un altra testata concorrente non significa fare promozione o sbaglio?
 
  • Mi piace
Reazioni: pribolo

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,393
13,798
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
Non voglio far polemica ma solo esporre il mio pensiero, spero sia possibile.
2.9 E’ vietato inserire link esterni promozionali concorrenti a Tom’s Hardware. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download diretti. È sempre vietato avere link esterni in firma.

Questa parte era ciò che avevo fatto io , mettendo una parte di un determinato articolo e citando la fonte, ora se questa fonte viene da un altra testata concorrente non significa fare promozione o sbaglio?

Infatti, proprio lì volevo andare a parare: non ricordo cosa avessi postato tu, ma era sicuramente un link a scopo informativo.
Post unito automaticamente:

si io sono molto accomodante, sui link esterni

Tu sì... Però vi converebbe adottare una linea unica.
Scusate l'OT
 
  • Mi piace
Reazioni: Skonvolt2015

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili