UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

U

Utente cancellato 79971

Ospite
Io non capisco una cosa...
Sono iscritto da 6-7 mesi al forum, ho sempre trovato mod disponibili e gentili nell aiutare e far capire a me ignorante diverse cose.
Su quasi tutte le build consigliate si trova un processore AMD, oltretutto la discussione "4 build" è gestita direttamente da @crimescene .
Poi lui stesso ha creato le discussioni sulle RTX 3000 e RX 6000, facendosi un mazzo a postare news, prestazioni, bench ecc per ambo le parti.

Nella discussione RTX, di cui ci sono più di 8500 commenti, gli unici commenti cretini e provocatori (scusate il termine ma è pura onestà) sono di @gridracedriver ...e ripeto, SU 8500 commenti.
Io non ho nulla contro nessuno, ma in questa discussione ho solo visto gente pro AMD che non vedeva l ora di "sputare" contro NVidia e non ne capisco il motivo.
Commenti banali e inutili, senza mai essere obbiettivi.
Faccio solo l esempio sul lancio di AMD, paragonare la quantità di reference alle FE di NVidia significa non capire niente e fare solo flame, perche NVidia non ha mai puntato sulle FE, ne avrà prodotte in nr limitato e del quale un buon 90% venduto solo negli USA. AMD ha collaborato con 3 produttori di schede per le reference (msi e le altre non ricordo).
Poi anche i grafici, custom AMD paragonate alle FE e scrivere "ops"...se questo non è flame voluto cosa è?

Concludo dicendo che in 8500 commenti nella discussione RTX ci si confronta, ci si aiuta a trovare una scheda e si parla del piu e del meno...qui in 2300 commenti siamo arrivati al punto dove 3/4 dei partecipanti sono stufi di leggere...ora la mia domanda...è perche crime è un fanboy NVidia o perchè alcuni bimbi pro AMD non sanno avere una discussione civile senza piangere?

Buona serata a tutti
Ottimo flame anche questo, ma il moderatore invece di riprenderti ti mette anche il mi piace.

Vai a leggere l'inizio del thread Ampere e poi raccontaci ancora se erano commenti cretini e provocatori o se portavo argomenti alla discussione.

Tanto verranno cancellati tutti non ti preoccupare, sia quelli tecnici che quelli cretini.
Post unito automaticamente:

Anch'io mi ricordo di te mod e di tutto il vecchio staff.
Me ne sono andato quando ci fu l'addio di solid snake e m8l8th (o qualcosa del genere), dopo le solite diatribe contro il solito.
Alla fine anche con altri attori, lo spettacolo è sempre lo stesso, ma dal momento che qua devo darmi un tono, visto che l'ambiente mantiene ancora un po' di serietà - al contrario di disqus - evito di partecipare attivamente.
In ogni caso consiglio a tutti di evitare di schierarsi, farlo significa generare altro flame.
Tanto è chiaro quando qualcuno discute in termini di X contro Y e quando no.
Non si tratta nemmeno di nVidia vs AMD, ma che il moderatore mette in cattiva luce e denigra continuamente un utente del forum e questo è inaccettabile, non si tratta nemmeno di fare battute o altro cosa che ho sempre accettato, ma che è intenzionale e oltretutto non fa in nessun modo che avvenga il contrario dagli altri utenti, gli mette pure i mi piace come il commento appena sopra.

Se per voi è normale, per me non lo è affatto, a prescindere da tutto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rick_Grimes

Utente Attivo
551
395
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
RAIJINTEK Themis
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk Max
HDD
Sabrent NVMe SSD 1 TB | Corsair SATA SSD 128 GB | Western Digital HDD 1TB
RAM
32GB DDR4 3200 MHz Corsair Vengeance LPX
GPU
AMD Radeon RX 6600 Asus Dual
Audio
Integrata
Monitor
Acer EG240Y@144Hz
PSU
Corsair TX550M
Case
Sharkoon TG5
Net
Tim FTTH 1Gbps
OS
Windows 11 Pro
Ma credo lo abbia detto anche @pribolo, se tu e Crime avete qualcosa di cui parlare, dovete farlo in privato.
In un modo o nell'altro si sta inquinando il thread. Ogni utente quando coinvolto può ignorarvi, darvi ragione o darvi contro, contribuendo a fare flame.
 
  • Mi piace
Reazioni: Evolve

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,325
31,813
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
per cortesia chiedio a tutti di finirla con gli OT parliamo di VGA
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,325
31,813
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Grazie mille. le hanno messe adesso? Ieri non c'erano mica, le aggiungo alla prima pagina
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,325
31,813
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
grazie mille comunque, aggiunte
 
  • Mi piace
Reazioni: Fedemano

Seven84

Utente Attivo
1,008
508
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB
Vai a leggere l'inizio del thread Ampere e poi raccontaci ancora se erano commenti cretini e provocatori o se portavo argomenti alla discussione.

Io non ho scritto che TUTTI i tuoi commenti erano provocatori, e non ti ho mai negato che tu abbia fatto un ottimo lavoro e hai dedicato del tuo tempo privato (come altri) per riportare news e dati MOLTO interessanti (ti ho anche scritto in privato a tal proposito e ringraziandoti).

Ma in quella discussione, se la memoria non mi inganna, sei stato l'unico a fare un po di flame pro AMD non appena sono uscite le news su AMD. È di questi messaggi che parlo io, non gli altri.

Ottimo flame anche questo, ma il moderatore invece di riprenderti ti mette anche il mi piace.

Non capisco come il mio messaggio possa avere a che fare con il flame onestamente.

Il moderatore (e non è l'unico) ha messo un "mi piace" non per un mio commento tecnico, anche perché non ho le nozioni per poterlo fare, ma perché, credo, rendo l'idea della situazione che si è creata e ho provato a far vedere/capire come la maggior parte di noi (estranei) si senta quando legge questa discussione.

Dopo questa risposta, io non scrivo più in merito a questa "litigata infantile", spero solo che quanto ricevo una notifica di un nuovo messaggio sulla discussione RX AMD, sia per qualcosa di utile e non l'ennesima "gne gne" che fanno le mie figlie di 7 anni.

Buona giornata a tutti
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,325
31,813
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
ragazzi vi chiedo la cortesia di finirla qui, davvero altrimenti non si fa altro che parlare di altro e non di quello che interessa davvero che sono le schede video
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Tanto verranno cancellati tutti non ti preoccupare, sia quelli tecnici che quelli cretini.
noi siamo CONTRO la censura

@Seven84 e @gridracedriver
cortesemente chiudiamola qui e torniamo a parlare di schede video, il litigio è durato fin troppo e questa discussione sta diventando fastidiosa da leggere per chiunque.
 
U

Utente cancellato 79971

Ospite
noi siamo CONTRO la censura

@Seven84 e @gridracedriver
cortesemente chiudiamola qui e torniamo a parlare di schede video, il litigio è durato fin troppo e questa discussione sta diventando fastidiosa da leggere per chiunque.
ho mandato un messaggio usando il form "contattaci" in basso e che venga cancellata la mia utenza e tutti i mesaggi, è una richiesta mia esplicita, se sai come fare o chi contattare ti ringrazio anticipatamente.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
ho mandato un messaggio usando il form "contattaci" in basso e che venga cancellata la mia utenza e tutti i mesaggi, è una richiesta mia esplicita
mi dispiace che la prendi così, contatto di persona un supermod.

Per quanto riguarda i messaggi che hai scritto vedremo quanto sia fattibile: normalmente quando un utente richiede la cancellazione da un forum non si procede alla rimozione delle discussioni che egli stesso ha creato e/o dei post che ha inserito in discussioni iniziate da altri utenti. Tale richiesta infatti sarebbe irragionevole, in quanto potrebbe rendere incomprensibili o inconsistenti le discussioni.
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Per quanto riguarda i messaggi che hai scritto vedremo quanto sia fattibile: normalmente quando un utente richiede la cancellazione da un forum non si procede alla rimozione delle discussioni che egli stesso ha creato e/o dei post che ha inserito in discussioni iniziate da altri utenti. Tale richiesta infatti sarebbe irragionevole, in quanto potrebbe rendere incomprensibili o inconsistenti le discussioni

Ai posteri l'ardua sentenza ?
 

BIG_MATT

Utente Attivo
709
139
CPU
AMD RYZEN 5 3600
Dissipatore
COOLER MASTER MASTERLIQUID ML120R
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
SABRENT ROCKET 1TB
RAM
G.SKILL TRIDENT Z NEO 3600MHZ (2x8GB)
GPU
ASUS ROG STRIX RTX 3070 8GB OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
LG 27GL850
PSU
SHARKOON SILENTSTORM COOL ZERO 650W
Case
COOLER MASTER MASTERBOX TD500 MESH
Periferiche
COOLER MASTER MS 110
Net
WINDTRE SUPER FIBRA
OS
WINDOWS 11 PRO
Qualcuno più studiato saprebbe dirmi se la XFX Speedster MERC319 6800 ha una componente RGB o se il logo rimane bianco fisso?
P.S: Davvero non male come Custom!
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Qualcuno più studiato saprebbe dirmi se la XFX Speedster MERC319 6800 ha una componente RGB o se il logo rimane bianco fisso?
P.S: Davvero non male come Custom!

Niente Rgb , le scritte ed il logo davanti si illuminano di bianco. Recensioni alla mano è fra le migliori custom , molto valida .
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili