U
Utente cancellato 79971
Ospite
Ottimo flame anche questo, ma il moderatore invece di riprenderti ti mette anche il mi piace.Io non capisco una cosa...
Sono iscritto da 6-7 mesi al forum, ho sempre trovato mod disponibili e gentili nell aiutare e far capire a me ignorante diverse cose.
Su quasi tutte le build consigliate si trova un processore AMD, oltretutto la discussione "4 build" è gestita direttamente da @crimescene .
Poi lui stesso ha creato le discussioni sulle RTX 3000 e RX 6000, facendosi un mazzo a postare news, prestazioni, bench ecc per ambo le parti.
Nella discussione RTX, di cui ci sono più di 8500 commenti, gli unici commenti cretini e provocatori (scusate il termine ma è pura onestà) sono di @gridracedriver ...e ripeto, SU 8500 commenti.
Io non ho nulla contro nessuno, ma in questa discussione ho solo visto gente pro AMD che non vedeva l ora di "sputare" contro NVidia e non ne capisco il motivo.
Commenti banali e inutili, senza mai essere obbiettivi.
Faccio solo l esempio sul lancio di AMD, paragonare la quantità di reference alle FE di NVidia significa non capire niente e fare solo flame, perche NVidia non ha mai puntato sulle FE, ne avrà prodotte in nr limitato e del quale un buon 90% venduto solo negli USA. AMD ha collaborato con 3 produttori di schede per le reference (msi e le altre non ricordo).
Poi anche i grafici, custom AMD paragonate alle FE e scrivere "ops"...se questo non è flame voluto cosa è?
Concludo dicendo che in 8500 commenti nella discussione RTX ci si confronta, ci si aiuta a trovare una scheda e si parla del piu e del meno...qui in 2300 commenti siamo arrivati al punto dove 3/4 dei partecipanti sono stufi di leggere...ora la mia domanda...è perche crime è un fanboy NVidia o perchè alcuni bimbi pro AMD non sanno avere una discussione civile senza piangere?
Buona serata a tutti
Vai a leggere l'inizio del thread Ampere e poi raccontaci ancora se erano commenti cretini e provocatori o se portavo argomenti alla discussione.
Tanto verranno cancellati tutti non ti preoccupare, sia quelli tecnici che quelli cretini.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non si tratta nemmeno di nVidia vs AMD, ma che il moderatore mette in cattiva luce e denigra continuamente un utente del forum e questo è inaccettabile, non si tratta nemmeno di fare battute o altro cosa che ho sempre accettato, ma che è intenzionale e oltretutto non fa in nessun modo che avvenga il contrario dagli altri utenti, gli mette pure i mi piace come il commento appena sopra.Anch'io mi ricordo di te mod e di tutto il vecchio staff.
Me ne sono andato quando ci fu l'addio di solid snake e m8l8th (o qualcosa del genere), dopo le solite diatribe contro il solito.
Alla fine anche con altri attori, lo spettacolo è sempre lo stesso, ma dal momento che qua devo darmi un tono, visto che l'ambiente mantiene ancora un po' di serietà - al contrario di disqus - evito di partecipare attivamente.
In ogni caso consiglio a tutti di evitare di schierarsi, farlo significa generare altro flame.
Tanto è chiaro quando qualcuno discute in termini di X contro Y e quando no.
Se per voi è normale, per me non lo è affatto, a prescindere da tutto.
Ultima modifica da un moderatore: