UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,391
31,848
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
hannp fatto un nuovo forum la porta è aperta...se credi che noi siamo parziali nessuno ti obbliga a stare qua i vecchi mod sono presenti e attivi su altri lidi!
1606650156921.png

Ti troverai bene
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 254419

Ospite
no caro, se ti do fastidio dovrai bannarmi, se c'è una cosa che non sopporto sono i moderatori di parte e tu ne sei un'esempio straordinario. ma l'importante è far sparire le minacce come gridracedriver, l'utente più entusiasta della discussione, "minaccia" solo perché dalla parte sbagliata.. la storia del bue che da del cornuto all'asino.
sull'altro forum dico quello che penso come in qualsiasi forum che io abbia mai frequentato, quindi le cose le regolo li. bastava lasciare un link all'intera pagina invece di prendere solo quello che ti interessa..
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,391
31,848
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
no caro, se ti do fastidio dovrai bannarmi, se c'è una cosa che non sopporto sono i moderatori di parte e tu ne sei un'esempio straordinario. ma l'importante è far sparire le minacce come gridracedriver, l'utente più entusiasta della discussione, "minaccia" solo perché dalla parte sbagliata.. la storia del bue che da del cornuto all'asino.
sull'altro forum dico quello che penso come in qualsiasi forum che io abbia mai frequentato, quindi le cose le regolo li. bastava lasciare un link all'intera pagina invece di prendere solo quello che ti interessa..
mazza io so de parte...si sono dalla mia parte e del mio portafogli

Vabbè dimmi dove ti ho minacciato scusa? hai detto che ti piacevano i vecchi mod, hanno aperto un forum tutto loro!

Qua nessuno bannna nessuno gli utenti sono abbastanza intelligenti da capire da soli.

Se non ti sto simpativo o non ti piace quello che scrivo per piacere ignorami, abbiamo un altro paladino della coerenza, prima dici che te piacciono i vecchi mod, poi quando ti si dice che hanno pure un forum rimani qua?
Ne ho piacere ma sei masochista, io non rimarrei manco un secondo in un posto che non mi piace, fa un pò te
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 254419

Ospite
io capisco solo che ci sono delle fazioni e se trovo accettabile che un'utente sia di parte non trovo accettabile che lo sia un moderatore, come dici tu "gli utenti sono abbastanza intelligenti da capire da soli " guarda il numero di like sotto la risposta che ti ha dato pribolo nella pagina precedente.. io non posso sostenere un discorso tecnico con praticamente nessuno di voi e non mi aspetto che qualcuno si esponga e mi metta like ma ti posso garantire che non sono l'unico a pensarla così.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,391
31,848
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
no tu non hai capito che di fazioni non ce ne è manco una è proprio qua che sbagli c'è la fazione di chi gioca, di chi lavora, di chi fa streaming ecc, Ed ogni uno sceglie la scheda in base alle proprie personali necessità
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,391
31,848
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
guarda molti pensano pure che la terra è piatta che il mondo sta per finire e che gli alieni sono tra noi...e counque il pensiero di motli non significa nulla.

Sei tu che siccome sei "di parte"e lo hai anche detto pensi che tuti gli altri lo siano, mi spiace ma non è così
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
guarda, fai una bella cosa, ti chiedo ufficialmente di cancellare il mio account e tutti i miei messaggi.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,391
31,848
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
puoi rivolgerti a stefano novelli io non ho la facoltà di cancellare il tuo account devi contattare l'amministartore

Grazie per la pazienza
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,391
31,848
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
in basso a destra c'è il form di contatto


Una cosa l'ho cpita però che dopo anni che AMD non è più competitiva sulla fascia alta la prima volta che torna me state a fa passà la voglia di prende una RX e lo dico sul serio! Me prendo una 3090 proprio pe sfregio! Tanto co i prezzi che ci stanno adesso quasi conviene
 
Ultima modifica:

met92

Above And Beyond The Call
Utente Èlite
3,400
831
CPU
AMD Ryzen 5950x
Dissipatore
Corsair h150i Elite Capellix
Scheda Madre
Asus ROG X570 Dark Hero
HDD
Seagate IronWolf Pro 2Tb + Samsung 970 Evo Plus 1Tb
RAM
G Skill 32gb DDR4 3600Mhz
GPU
Asrock RX 6800xt phantom gaming
Monitor
LG 27GN850
PSU
Seasonic Focus GX-1000
Case
Corsair 780T
Periferiche
Cuffie: Audio-Technica ATH-ADG1X Tastiera: Corsair K70 RGB MK.2 Mouse: Logitech g502 lightspeed
in basso a destra c'è il form di contatto


Una cosa l'ho cpita però che dopo anni che AMD non è più competitiva sulla fascia alta la prima volta che torna me state a fa passà la voglia di prende una RX e lo dico sul serio! Me prendo una 3090 proprio pe sfregio! Tanto co i prezzi che ci stanno adesso quasi conviene

Io invece ero convinto di prendere una RX 6000, ma vista la penuria la prima gpu che mi arriva sotto mano ad un prezzo decente la prendo. Tanto sia RTX 3000 che le RX 6000 sono ottime schede. Chissene se una consuma di più e l'altra di meno o se una va peggio in RT dell'altra. Dopo anni c'è ampia scelta di schede con circa le stesse prestazioni/prezzo... L''unica cosa importante è appunto come hai detto il portafoglio.

ps:
non ho capito questi attacchi ai mod sinceramente. Erano anni che non scrivevo un post su TOMSHW, e devo dire che ora i membri dello staff sono molto più di manica larga rispetto ad anni fa. Che poi avere delle preferenze personali non è un crimine... Non è stata puntata una pistola alla testa dicendo di comprare AMD o Nvidia.
 
U

Utente cancellato 79971

Ospite
in basso a destra c'è il form di contatto


Una cosa l'ho cpita però che dopo anni che AMD non è più competitiva sulla fascia alta la prima volta che torna me state a fa passà la voglia di prende una RX e lo dico sul serio! Me prendo una 3090 proprio pe sfregio! Tanto co i prezzi che ci stanno adesso quasi conviene
Dai almeno adesso hai la scusa buona ?
 

Rick_Grimes

Utente Attivo
551
395
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
RAIJINTEK Themis
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk Max
HDD
Sabrent NVMe SSD 1 TB | Corsair SATA SSD 128 GB | Western Digital HDD 1TB
RAM
32GB DDR4 3200 MHz Corsair Vengeance LPX
GPU
AMD Radeon RX 6600 Asus Dual
Audio
Integrata
Monitor
Acer EG240Y@144Hz
PSU
Corsair TX550M
Case
Sharkoon TG5
Net
Tim FTTH 1Gbps
OS
Windows 11 Pro
Io invece ero convinto di prendere una RX 6000, ma vista la penuria la prima gpu che mi arriva sotto mano ad un prezzo decente la prendo. Tanto sia RTX 3000 che le RX 6000 sono ottime schede. Chissene se una consuma di più e l'altra di meno o se una va peggio in RT dell'altra. Dopo anni c'è ampia scelta di schede con circa le stesse prestazioni/prezzo... L''unica cosa importante è appunto come hai detto il portafoglio.

ps:
non ho capito questi attacchi ai mod sinceramente. Erano anni che non scrivevo un post su TOMSHW, e devo dire che ora i membri dello staff sono molto più di manica larga rispetto ad anni fa. Che poi avere delle preferenze personali non è un crimine... Non è stata puntata una pistola alla testa dicendo di comprare AMD o Nvidia.
Io continuo a non capire il punto di queste diatribe.
Qual è la morale di queste discussioni?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,391
31,848
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Io continuo a non capire il punto di queste diatribe.
Qual è la morale di queste discussioni?
nemmeno io onetstamente


Poi voglio ribadire una cosa, che uno sia mod non significa che debba esser imparziale nelgi acquisti che fa

Un moderatore è un utente come tutti gli altri, essere moderatore lo autorizza solo a fare rispettare il regolamento e non sta scritto da nessuna parte che non debba avere proprie preferenze e proprie opinoni, oltretutto un mod NON VIENE PAGATO e compra l'attrezzatura con i propri mezzi.

Qua qualcuno deve fare pace con il cervello, prima dice che lo minaccio, poi che lo devo banna poi si banna da solo!

Ho già chiarito che il mio interesse sui consumi di picco non è dovuto ad un "sminutre" AMD ma qua qualsiasi cosa viene presa come un "andare contro" e questo non mi pace affatto, ma dal fatto che la maggior parte degli utenti ha un 550w e che è importante sapere se un 550w co n connettore doppio può reggere la scheda

No ma qua ogni commento viene preso come un a favore o contro qualcosa è follia pura, dico solo che nell'altro 3d non succede chissà perchè?
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili