- Reazioni
- 34,394
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mazza io so de parte...si sono dalla mia parte e del mio portafoglino caro, se ti do fastidio dovrai bannarmi, se c'è una cosa che non sopporto sono i moderatori di parte e tu ne sei un'esempio straordinario. ma l'importante è far sparire le minacce come gridracedriver, l'utente più entusiasta della discussione, "minaccia" solo perché dalla parte sbagliata.. la storia del bue che da del cornuto all'asino.
sull'altro forum dico quello che penso come in qualsiasi forum che io abbia mai frequentato, quindi le cose le regolo li. bastava lasciare un link all'intera pagina invece di prendere solo quello che ti interessa..
in basso a destra c'è il form di contatto
Una cosa l'ho cpita però che dopo anni che AMD non è più competitiva sulla fascia alta la prima volta che torna me state a fa passà la voglia di prende una RX e lo dico sul serio! Me prendo una 3090 proprio pe sfregio! Tanto co i prezzi che ci stanno adesso quasi conviene
Dai almeno adesso hai la scusa buona ?in basso a destra c'è il form di contatto
Una cosa l'ho cpita però che dopo anni che AMD non è più competitiva sulla fascia alta la prima volta che torna me state a fa passà la voglia di prende una RX e lo dico sul serio! Me prendo una 3090 proprio pe sfregio! Tanto co i prezzi che ci stanno adesso quasi conviene
Io continuo a non capire il punto di queste diatribe.Io invece ero convinto di prendere una RX 6000, ma vista la penuria la prima gpu che mi arriva sotto mano ad un prezzo decente la prendo. Tanto sia RTX 3000 che le RX 6000 sono ottime schede. Chissene se una consuma di più e l'altra di meno o se una va peggio in RT dell'altra. Dopo anni c'è ampia scelta di schede con circa le stesse prestazioni/prezzo... L''unica cosa importante è appunto come hai detto il portafoglio.
ps:
non ho capito questi attacchi ai mod sinceramente. Erano anni che non scrivevo un post su TOMSHW, e devo dire che ora i membri dello staff sono molto più di manica larga rispetto ad anni fa. Che poi avere delle preferenze personali non è un crimine... Non è stata puntata una pistola alla testa dicendo di comprare AMD o Nvidia.
nemmeno io onetstamenteIo continuo a non capire il punto di queste diatribe.
Qual è la morale di queste discussioni?