as me interessa motlo perchè come ho detto il 90% delle persona ha un 550W dobbiamo sapere se è rischioso mantenerlo per un determinato periodo di tempo o no, ed uno dei problemi è sempre che alcuni modelli non hanno nemmeno il doppio cavo (sembra incredibile ma su un seasononic platinum ti danno solo il cavo a connettore doppio)
L'atterezzatura purtroppo non ce l'ho non mi resta di nuovo che mettere la 6800xt con un 550w coem ho fatto per la 3080, sempre se la trovo
Per la questione di toms. possiamo benissimo dire che quei dati non sono accurati, ma da qua a dire che sono falsi o chi li ha misurati sono in mala fede ce ne passa! Sono un dato da prendere per quello che è
Ed è esattamente quello che volevo dire io: non sono accurati.
Quindi, essendo a nostra disposizione, per fortuna, dati più accurati io parlando faccio riferimento a quelli.
Riguardo ai link esterni
Visualizza allegato 392677
Questo è riperso dal mio storico, quindi se non lo sapevate in passato i vecchi mod erano più che duri (quello postato era una semplice guida ufficiale di belkin su come mettere un router a cascata), quindi non mi invento nulla, hanno sansionatio anche
@SiRiO per la stessa ragione e non parliamo di tanto tempo fa
Se però io come mod devo preferire il materiale interno (e lo faccio) non mi si può biasimare
Sì scusa, hai ragione: dimentico che io ho un buco temporale da fine 2017 in poi direi, quindi gli ultimi anni del vecchio staff non li ho vissuti e alcuni mod non li ho nemmeno conosciuti di persona.
Io posso parlarti del periodo 2015-2017 (sempre se ricordo bene) in cui ero mod anche io e appunto personalmente ho sempre pensato che i link esterni non fossero un problema: dopo di che la regola c'era, dovevamo farla rispettare ma non ricordo un particolare accanimento su questo aspetto.
Ma quando parli di vecchio staff mi sento tirato in causa... ?
Comunque sicuramente non ti avevo sanzionato io.
riguardo al regolamento, non`e riferito a te
@iikari999 ma ovviamente a tutti
3 E’ vietato denigrare culture, razze, religioni, stili di vita, aziende e istituzioni
2.8 E’ vietato pubblicare materiale informativo e/o software che possono causare danni economici ad aziende e/o privati
2.9 E’ vietato inserire link esterni promozionali concorrenti a Tom’s Hardware. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download diretti. È sempre vietato avere link esterni in firma.
Quindi l'ho detto anche in un altro post che noi siamo anche elastici specie per il punto 2.9 mail compito io è sempre quello di farlo rispettare visto che fino adesso la linea "morbida" non è servita a molto inizierò a sanzionare chi vuole andarsene è libero di farlo, chi vuole restare resti a casa mia si dice tutti sono utili nessuno indispensabile
Ecco appunto: avevo già notato che il punto 2.9 del regolamento è diverso rispetto ai miei tempi.
Sono concessi link per citazione della fonte, informativi o a download diretti, ma non link promozionali.
Quindi se link hwupgrade dicendo "hei raga di qua è più bello, trasferiamoci tutti per favore" mi segate il link, il post e anche la vita e mi sembra anche corretto.
Ma se linko hwupgrade per citare un test, una recensione, una guida o comunque un contenuto a scopo informativo va bene giusto?