UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
Boh, anche Powercolor uguale alla reference.
Evidentemente il design reference funziona, e non mi stupisce avendolo fatto in collaborazione con Sapphire, quindi usano quello sui modelli entry level. Poi usciranno anche le versioni OC tipo la Strix, la Red Devil o la Nitro
 
no è abbastanza usuale che i produttori escano con modelli reference AMD è sempre successo sempre anche con le blower, non ha nulla a che vedere con la "validità" del sistema di dissipazione
 
Boh, anche Powercolor uguale alla reference.

Di Powercolor sono comparse sul loro sito la 6800/6800xt con design reference , ma rilasceranno anche la versione Red Devil , che è quella della bozza. Si notano delle linee differenti rispetto le versioni classiche , sebbene mantengano il design triventola , e probabilmente il simbolo Red Devil sul backplate potrebbe essere Rgb.
 
È da Settembre che seguo con interesse tutti gli sviluppi tra Big Navi e le nuove Rtx 3000. Dovendo per forza cambiare scheda video entro il 31 Gennaio, voi prendereste una 3600 o una entry level della serie RX6000?
 
È da Settembre che seguo con interesse tutti gli sviluppi tra Big Navi e le nuove Rtx 3000. Dovendo per forza cambiare scheda video entro il 31 Gennaio, voi prendereste una 3600 o una entry level della serie RX6000?

Penso che intendi la 3060 (che poi dovrebbe essere 3060Ti) perchè la 3600 non esiste , cmq è una decisione prematura , considerando che le entry level sia Amd che Nvidia non sono ancora state presentate. C'è da attendere.
 
Penso che intendi la 3060 (che poi dovrebbe essere 3060Ti) perchè la 3600 non esiste , cmq è una decisione prematura , considerando che le entry level sia Amd che Nvidia non sono ancora state presentate. C'è da attendere.
Sì, pardon, ho fatto confusione con i "6" ?
Ad ogni modo ormai non dovrebbe mancare molto, si parla dei primi di Dicembre. Almeno le vendite per le festività sono salve.
 
no è abbastanza usuale che i produttori escano con modelli reference AMD è sempre successo sempre anche con le blower, non ha nulla a che vedere con la "validità" del sistema di dissipazione
Beh oddio, con le Vega 56 e 64 io non ho visto nessun partner uscirsene con il design blower, usavano tutti un design custom.
 
Beh oddio, con le Vega 56 e 64 io non ho visto nessun partner uscirsene con il design blower, usavano tutti un design custom.

anche li all'inizio sono usciti modelli blower di altri produttori non`e una cosa inusuale credimi ed è successo anceh con le 5000 i primi mesi

Guarda

Questa è una asus 5700
1604500980527.png

Anche per le VEGA
1532093927_1424802.webp
 
Penso dipenda dai vari contratti che hanno con i produttori, e con i loro partner, mentre Nvidia ha come una specie di "esclusiva" sulle FE che vende (a detta loro) in maniera limitata e solo su determinati canali, per AMD e siverso ed il modello "reference" all'inizio può essere adottato da diverse marche
 
tutti queste continue notizie sui cambi di piano di Nvidia per le prossime schede mi confermano il pensiero che stavolta hanno per davvero paura di AMD, e che i test che mostrano sulle loro prestazioni non è solo pubblicità, ma che hanno superato per davvero Nvidia. bene bene
 
Si si è del tutto normale che i partner AMD cacciano i design reference, soprattutto alla luce del fatto che AMD non ha un punto vendita ufficiale proprio come succede per le FE di nVidia, quindi è come se vendesse le reference per conto terzi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

PS. Anche XFX dovrebbe presentare le sue
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top