UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
Sto aspettando l evoluzione tra Nvidia e AMD per decidere se prendere una 3080 o una 6800xt , considerando che ho un monitor g-sync mi converrebbe puntare ancora su Nvidia o anche con la 6800xt la sfrutterei appieno?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Essendo il tuo monitor solo G-Sync non sfrutteresti questa tecnologia con AMD, se lo vuoi fare la scelta ricade per forza sulla 3080, ti tocca aspettare per la disponibilità a prezzi decenti, pure per le 6000 di AMD Asus pensa che andranno a ruba all'uscita.
 
Allora devi prendere una scheda nvidia non AMD non andresti a sfruttare bene lo schermo e di conseguenza anche la scheda
 
Essendo il tuo monitor solo G-Sync non sfrutteresti questa tecnologia con AMD, se lo vuoi fare la scelta ricade per forza sulla 3080, ti tocca aspettare per la disponibilità a prezzi decenti, pure per le 6000 di AMD Asus pensa che andranno a ruba all'uscita.
Si anche io penso la stessa cosa però ero allettato anche dalle performance della 6800xt

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
o viene pagato o è uno che ha fatto una combo il mese scorso acquistando i9-10900k + 2080TI
È uno deluso, ma nel senso che aspettava il momento per andare sul sito a sparare a 0 su AMD, e adesso sta campando storielle distorcendo la realtà a quello scopo perché non sa a cosa attaccarsi... Anche se un idea ce l'avrei a cosa si dovrebbe attaccare ?
 
Scusate non ho proprio seguito questo thread fino ad oggi. Si sa se le custom Big Navi saranno disponibili già al day one?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top