@crimescene ma infatti io mi fido tanto di voi mod del forum oggi come in passato, dico solo che ho avuto gran brutte esperienze con la redazione e i loro consigli quindi prendo quello che dicono con un "grain of salt" anche perché conosco quasi tutti i vecchi mod e sono stato dalla loro parte ai tempi che furono
Ogni persona sbaglia, e ti garantisco che io personalmente non prendo "ordini dall'alto" questo sia chiaro.
Ma non critico con facilità il lavoro degli altri specie quando ritengo personalmente che sia valido e bisogna essere consapevoli che sito e forum sono anche 2 realtà diverse, con obbiettivi e scopi diversi.
La redazione è una vera e propria testata giornalistica, come qualsiasi altra testata ha redattori capo redattori, e conti che devono quadrare quindi è un vero e proprio lavoro.
Chi invece è qui soul forum come mod è un volontario che ha scelto di farlo, non viene assolutamente pagato e si "guadagna" il rispetto dell'utenza sul campo con il proprio comportamento.
Io ho 44 anni e non mi semra assolutamente irrispettoso fare critiche "gratuite" alla redazione perchè significa criticare il lavoro altrui, oltretutto in pubblico e nella carica che ricopro, ed è ovvio che essendo il forum legato alla redazione si debba avere alquanto un occhio per il lavoro VERO svolto da chi è in redazione, specie se è valido (le schede video le testano sul serio non è pubblicità)
Poi se tu non "ti fidi" ci sono altre 1000 recensori, forum e canali privati, e chi più ne ha più ne metta, ma non cambia i fatti e che questo è il forum di Tom's ed è assolutamente normale che la priorità va verso i contenuti in questo caso del sito, almeno quando sono io a postare un video è ovvio eh preferisco maeriale nostro piuttosto che del sitox e non c'`e nulla di strano
Qui però la quesrtioen è un altra, qualcuno dice che io "leggo" solo "Ferry e prodigeek, perchè ho dato priorità alcune volte a questi contenuti, il motivo di queste scelte l'ho spiegato e mi sembra tutt'altro che irragionevole!
io le schede me le compro e le provo di persona oltretutto, non mi frega nulla di intel AMD LG seasonic o qualsiasi altra marca su questa terra mi frega di giocare la massimo livello.
Poi quando uno mi posta questo
io mi aspetto chissà quali prestazioni ha la nitro + quando sono prestazioni che più o meno rispecchiano le recensioni un pò di tutti, come è del resto evidenziato anche qui:
La nostra recensione della Radeon RX 6800 XT e della Radeon RX 6800, le nuove GPU AMD basate su architettura RDNA 2.
www.tomshw.it
Ma davero....?????
comune è bellissimo fare confronti, ma pensi davvero che l'acquisto di una scheda da 800 e passa euro sia condizionato dal fatto che teoricamente possa fare due 3 frame in più o in meno in raster?